Autore Topic: Pubblicità Gillette  (Letto 5615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #15 il: Gennaio 24, 2019, 22:00:23 pm »
La misandrica in questione qualche mese fa "pianse" per gli insulti che riceveva e diceva di voler andare via dal web...

Video del genere, così apertamente misandrici e sessisti, sono una "manna".

Sono una "manna" perchè "sinceramente" offensivi verso gli uomini.

Quindi, se uno ha ancora i coglioni tra le gambe, sa cosa deve fare con esemplari di questo tipo.

Evitarli e metterli, giorno dopo giorno, di fronte alle porcate luride e misandriche della loro schifosa ideologia femminista.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #16 il: Gennaio 24, 2019, 22:36:57 pm »
Giusto poco fa, avevo una questione su Instagram con una di queste sostenitrici del razzismo al contrario.. E lei mi ha minacciato dopo un po', di molestie (harassment) perché avevo fatto troppe risposte alle sue argomentazioni. Andiamo bene :cry:

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #17 il: Gennaio 25, 2019, 00:34:32 am »
Ecco un'altra geniessa salvata dalla... "tossica mascolinità"

https://www.facebook.com/7NewsMelbourne/posts/10157085029439301?__xts__
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #18 il: Gennaio 25, 2019, 09:57:06 am »
Mentre in America invece..

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #19 il: Gennaio 25, 2019, 17:58:12 pm »
Mentre in America invece..


https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sul_genocidio_bianco 

Sempre riguardo al mio post, è divertente notare come per wikipedia, l'odio verso alcuni gruppi verso i bianchi, al fine di volerne il genocidio, sia solo un complotto dell'alt-right, o gruppi di destra in generale

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #20 il: Gennaio 26, 2019, 00:10:41 am »
   https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/01/23/lo-spot-gillette-fa-paura/4915669/ 

L'autrice é una certa 'Fikasicula' su Twitter, già nota a questo forum se non sbaglio

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2019, 18:00:43 pm »

Altro meraviglioso video risposta
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2019, 21:50:28 pm »

Altro meraviglioso video risposta


Anche se  ho il sospetto che verrà censurato molto presto, considerando il suo messaggio. E da un lato aggraverebbe il pregiudizio contro la comunità mgtow (molti considerano il movimento come una sorta di covo per uomini che odiano le donne). Apprezzo di più lo spot della marca di orologi, in risposta alla Gillette

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #23 il: Febbraio 02, 2019, 22:35:17 pm »

Anche se  ho il sospetto che verrà censurato molto presto, considerando il suo messaggio. E da un lato aggraverebbe il pregiudizio contro la comunità mgtow (molti considerano il movimento come una sorta di covo per uomini che odiano le donne). Apprezzo di più lo spot della marca di orologi, in risposta alla Gillette
Domenico anche forum come questo vengono considerati da molti dei covi per uomini che odiano le donne.
Che il video possa essere censurato(e poi ripostato, ricancellato, riripostato ecc.) da youtube e' probabile(cosi' come molti video di donne che dopo aver colpito un uomo ricevono pan per focaccia).
Ben vengano video di questo genere, sono grasso che cola.
Anche perche' non mi piacciono video o discorsi che si automoderano per paura di essere troppo "fastidiosi" per donne e zerbini,roba in stile:"adesso ti dico la cruda verita' ma non tutta tutta che se no ti offendi"
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #24 il: Febbraio 02, 2019, 22:48:44 pm »
Anche perche' non mi piacciono video o discorsi che si automoderano per paura di essere troppo "fastidiosi" per donne e zerbini,roba in stile:"adesso ti dico la cruda verita' ma non tutta tutta che se no ti offendi"
Tipo questo?

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2113532298958239&id=1686605244984282&__tn__=-R
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Pubblicità Gillette
« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2019, 23:53:05 pm »
Domenico anche forum come questo vengono considerati da molti dei covi per uomini che odiano le donne.
Che il video possa essere censurato(e poi ripostato, ricancellato, riripostato ecc.) da youtube e' probabile(cosi' come molti video di donne che dopo aver colpito un uomo ricevono pan per focaccia).
Ben vengano video di questo genere, sono grasso che cola.
Anche perche' non mi piacciono video o discorsi che si automoderano per paura di essere troppo "fastidiosi" per donne e zerbini,roba in stile:"adesso ti dico la cruda verita' ma non tutta tutta che se no ti offendi"

Pensandoci, hai ragione, più che altro perché le visualizzazioni di tali video /account ci sarebbero comunque, inoltre non avremmo niente da perdere