Autore Topic: Bufale sugli Incel  (Letto 7016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kratos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
  • La virilità è una lotta
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #15 il: Dicembre 19, 2018, 21:16:12 pm »
Un'unione PUA-Incel non la vedo proprio. A mio avviso, e sapendo che è opinione impopolare, è necessario stabilire regole certe per rilanciare copie stabili e la natalità nel Paese, se vogliamo mantenere un modello di vita occidentale.

Il più grande contributo finora è stato dato dal senatore Pillon (grand'uomo, carismatico, onesto e capace).
Ciò che solamente conta è che ci troviamo in mezzo ad un mondo di rovine a domandarci sempre più dolorosamente: esistono ancora uomini tra queste rovine? La devastazione che abbiamo d’intorno è soprattutto di carattere morale in un clima generalizzato di anestesia e disorientamento.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #16 il: Dicembre 19, 2018, 21:48:20 pm »
Si è dato da fare enormemente e senza farsi tanta pubblicità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #17 il: Dicembre 20, 2018, 00:47:53 am »
Attenzione però, non confondiamo i PUA, che sono anche teorici della seduzione, oltre che pratici, con gli Alpha, che sono semplicemente uomini che hanno qualità spendibili per un rapporto breve o anche lungo. Credo che più si ha valore sessuale e più ci si allontana negli obiettivi e nelle esigenze da codesti incel. Certo in quanto maschi ci saranno delle problematiche in comune, Ma gli uomini sono e rimarranno in concorrenza tra loro, come lo sono le donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #18 il: Dicembre 20, 2018, 01:32:11 am »
Infatti. Gli Incel sono il prodotto di una società che ha tolto dignità agli uomini e creato squilibri nei rapporti tra i sessi, con l'80% delle donne che vanno dietro al 10% degli uomini.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #19 il: Dicembre 20, 2018, 10:54:05 am »
l'80% delle donne vanno dietro al 10% degli uomini.
Rebus sic stantibus, il problema si risolverà da solo, nel momento in cui il 70% (80-10=70)
delle donne diventerà "incel" (sti acronimi yankee a me fanno defecare, ndr) a sua volta.
Se la ruota di scorta la cerchi passati gli anta, i figli, per sta campata, te li scordi.
Non è che possono fare tutte come Gianna Nannini.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #20 il: Dicembre 20, 2018, 11:48:38 am »
Rebus sic stantibus, il problema si risolverà da solo, nel momento in cui il 70% (80-10=70)
delle donne diventerà "incel" (sti acronimi yankee a me fanno defecare, ndr) a sua volta.
Se la ruota di scorta la cerchi passati gli anta, i figli, per sta campata, te li scordi.
Non è che possono fare tutte come Gianna Nannini.
Le donne sono del tutto inconsapevoli che passati gli anta rimarranno definitivamente Incel.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #21 il: Dicembre 20, 2018, 12:46:49 pm »
Le donne sono del tutto inconsapevoli che passati gli anta rimarranno definitivamente Incel.
nel giro di 10 anni hai voglia se diventeranno consapevoli.
Un uomo, passati gli anta, dall'essere celibe ha solo da guadagnare; una donna, alla stessa età, ad essere nubile, solo da rimettere.
Parafrasando Gioacchino Belli:
"La verità è come la cacarella: alla fine, esce sempre".

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #22 il: Dicembre 20, 2018, 12:55:39 pm »
Aggiungo che:
Se la ruota di scorta la cerchi passati gli anta, i figli, per sta campata, te li scordi.
.. e senza né quelli né matrimonio, di trippa per gatti ce ne rimane ben poca.
Per una donna di mezz'età, essere parte di una coppia di fatto senza figli, che vive in una casa in affitto, non è che sia tutto sto gran vantaggio.
Il matrimonio, al confronto, è un 6 al superenalotto.

Offline Rivarol

  • Affezionato
  • **
  • Post: 133
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #23 il: Dicembre 25, 2018, 16:04:38 pm »
Precisamente io sono un highcel, ossia un celibe involontario che non può permettersi il tipo di donna (da 8, da 9 o da 10) che vorrebbe. Chiaramente le persone deboli di stomaco e di cervello possono trovare disgustoso tutto questo, anche se non si tratta che della realtà oggettiva. Eppure si tratta di ovvietà quasi lapalissiane (per chi capisce un minimo come funziona il mondo e non è un normie).

Ciao. Mi ha colpito questo passo.
Credo che, da che mondo è mondo, in giro la stragrande maggioranza delle coppie sono composte (più o meno) da pariestetici. In altre parole, se sei un 6 e vuoi una 8/9/10 o hai un sacco di soldi oppure la vedo dura. Certo, può capitare che uno si trovi una di mezzo o di un punto in più, ma sono eccezioni alla regola, e bisognerebbe capire anche quanto durano le relazioni tra persone con una marcata differenza estetica.

Ora, se uno mi dice che l'incel è colui che è buttato fuori dal mercato sessuale e sentimentale e che ha davvero ZERO possibilità (soprattutto con le pariestetiche e quelle più brutte di lui), allora sono perfettamente d'accordo sul fatto che bisogna parlare di questo problema.
Però definire incel una persona che è, diciamo, sul 6 e pretende la 8/9/10, questo mi sembra francamente fuori dal mondo.
La pretenziosità femminile e maschile è un prodotto di questa società degenerata.

Però, fondamentalmente, non ne faccio una colpa all'uomo medio: siamo costantemente bombardati da figa (sui social in primis), abbiamo la possibilità di viaggiare, conoscere gente sempre nuova...diventare pretenziosi è quasi una conseguenza. Lo diventano le donne ed anche gli uomini. Solo che mentre le donne questa pretenziosità la possono sfruttare praticamente, per l'uomo si rivela assolutamente frustrante.

Attenzione, non dico che bisogna accontentarsi, prendersi la prima che capita. Dico solo che ci vorrebbe un pò più di sano realismo in una società che di reale non ha più quasi nulla.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #24 il: Dicembre 26, 2018, 00:02:56 am »
In altre parole, se sei un 6 e vuoi una 8/9/10 o hai un sacco di soldi oppure la vedo dura.

(...)

Attenzione, non dico che bisogna accontentarsi, prendersi la prima che capita. Dico solo che ci vorrebbe un pò più di sano realismo in una società che di reale non ha più quasi nulla.


E' così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #25 il: Gennaio 02, 2019, 09:20:04 am »
Rebus sic stantibus, il problema si risolverà da solo, nel momento in cui il 70% (80-10=70)
delle donne diventerà "incel" (sti acronimi yankee a me fanno defecare, ndr) a sua volta.
Se la ruota di scorta la cerchi passati gli anta, i figli, per sta campata, te li scordi.
Non è che possono fare tutte come Gianna Nannini.
Non è chiaro. Il problema quale sarebbe? La solitudine maschile? Se il 70% delle donne saranno sole gli uomini soli saranno più del 70%, quindi stai dicendo che la malattia è curabile con il suo aggravarsi.
In verità Il problema è la differenza di valore sessuale tra uomini e donne, che oggi è disfunzionalmente ampio, ed è risolvibile solo attraverso una rivalorizzazione dei valori e delle capacità maschili o a un calo della dipendenza sessuale degli uomini.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #26 il: Gennaio 03, 2019, 02:40:27 am »
Non è chiaro. Il problema quale sarebbe? La solitudine maschile? Se il 70% delle donne saranno sole gli uomini soli saranno più del 70%, quindi stai dicendo che la malattia è curabile con il suo aggravarsi.
In verità Il problema è la differenza di valore sessuale tra uomini e donne, che oggi è disfunzionalmente ampio, ed è risolvibile solo attraverso una rivalorizzazione dei valori e delle capacità maschili o a un calo della dipendenza sessuale degli uomini.
La saggezza popolare ci insegna che "mal comune mezzo gaudio".
Ovvero, se vuoi risolvere un problema che riguarda te, la cosa migliore che puoi fare, è far sì che riguardi anche altri.
Nella fattispecie, lasciare che, le gentili donzelle, qualora desiderino procreare (l'orologio biologico ce l'hanno eccome, hai voglia a discorrere) si facciano ingravidare dai berberi, con tutto ciò che ne consegue, evitando accuratamente:
a) di avere relazioni con loro, o, peggio, di sposarle
b) di procreare con loro
c) di dar loro qualsiasi cosa altra rispetto al cazzo, limitandosi a prendere quello che loro ti danno, quando a loro va bene dartelo, senza MAI dare in cambio nulla.
Tenendo sempre a mente il fatto che, un uomo, NON dovrebbe vivere in funzione del suo cazzo, perché non ha SOLO quello, ha pure una testa, almeno nella maggior parte dei casi.
In altre parole: smettere, una volta per tutte, di correr loro dietro, perché, non solo non ne vale assolutamente la pena, è, semplicemente, controproducente, e serve solo a farsi cagare in testa.
Meglio lasciarle perdere. Che cuociano nel loro brodo, i risultati non tarderanno ad arrivare: in realtà, loro hanno più bisogno di noi di quanto noi abbiamo bisogno di loro, solo che, la maggior parte di noi, semplicemente, non lo sa, perché, fin da piccoli, ci mettono in testa il contrario.
Io lo so perché le mie coetanee single le vedo. Basta osservarle attentamente per capire che i negozi e il cazzeggio con le amiche sono semplici surrogati per distrarsi e non pensarci.
Ci può stare a 20 anni. A 40 è semplicemente una maschera.
Non tutte, certo, ma sicuramente la maggior parte.
Quelle che stanno bene da single sono una percentuale a una cifra.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #27 il: Gennaio 03, 2019, 03:38:51 am »
Concordo con la tua linea, ma credo che se le ignori non lo devi fare per la loro risposta. Non si indietreggia per poi avanzare, non è tatticismo, è emancipazione.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Bufale sugli Incel
« Risposta #28 il: Gennaio 03, 2019, 03:59:03 am »
Concordo con la tua linea, ma credo che se le ignori non lo devi fare per la loro risposta.
Infatti io non ci penso nemmeno.
Io ho oltrepassato gli anta e quello che scrivo lo scrivo per quelli che ancora non lo hanno fatto.
Per quanto riguarda me, per sta campata, la questione è semplicemente chiusa punto.