Autore Topic: Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere  (Letto 4300 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« il: Dicembre 15, 2018, 12:25:49 pm »
Da tempo, su instagram, si ritrovano delle pagine sul femminismo (sulle quali spesso commento, per poi ritrovarmi i post cancellati dagli admin :) ), sulle quali spesso circola questo messaggio, ovvero che i ragazzi devono essere educati a piangere, e a "esprimere le proprie emozioni", come dicono loro. Quindi, evidentemente, tutto quello che hanno fatto per reprimere l'essere uomini ovviamente non è bastato: bisogna anche fare piangere gli uomini, renderli più deboli in un qualche modo.

Mi chiedo quale sarà la prossima mossa delle femministe: dovremmo indossare periodicamente abiti per donne, per sentirci più vicini all'universo femminile?  iniziare ad utilizzare il make up? Chissà   :unsure:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2018, 12:42:16 pm »
Più che indebolire gli uomini così facendo indeboliscono noi antifemministi.
È chiaro che un ragazzo se da una parte trova comprensione e dall'altra no, preferirà frequentare il primo luogo.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2018, 13:10:44 pm »
Più che indebolire gli uomini così facendo indeboliscono noi antifemministi.
È chiaro che un ragazzo se da una parte trova comprensione e dall'altra no, preferirà frequentare il primo luogo.


Considerando il mondo in cui viviamo, e la guerra agli uomini che viene effettuata, credo sia più un modo per indebolire l'uomo. Però l'ipotesi che questo sia per indebolire gli antifemministi è comunque un ipotesi abbastanza plausibile,secondo me

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2018, 14:35:46 pm »
Lacrima è femminile non a caso. Le lacrime sono stronze. Sarà che ho una forte deregolazione emotiva e scarso controllo su me stesso, ma quando sono solo per i cazzi miei, giù di corda o piuttosto triste e "concedo" loro la libera uscita, le maledette stronze fanno orecchie da mercante e non escono. Poi son capaci di far capolino per delle cazzate. Maledette puttane!
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2018, 16:06:50 pm »
Alle donne vanno benissimo gli uomini che piangono, a patto che non siano i loro partner.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2018, 16:10:26 pm »
Certo, come no, già le femminucce moderne prendono per il culo i ragazzi ad ogni pié sospinto, aggiungiamoci le lacrime in salsa femminile e abbiamo fatto tredici...
C'è solo una circostanza in cui una femmina rispetta un maschio che piange, ed è in occasione della morte di un familiare, altrimenti consiglio di evitare come la peste di piangere di fronte ad una appartenente al sesso femminile.
Le suddette comprendono bene le paranoie e i problemi delle altre femmine - nonché di cani e gatti... - ma non quelle degli appartenenti al sesso maschile, che anzi, vengono soventemente derisi dalle esponenti del cosiddetto (e inesistente) gentil sesso.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2018, 17:42:37 pm »

Mi chiedo quale sarà la prossima mossa delle femministe: dovremmo indossare periodicamente abiti per donne, per sentirci più vicini all'universo femminile?  iniziare ad utilizzare il make up? Chissà   :unsure:
A questo punto dobbiamo temere il taglio del batacchio.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2018, 20:55:06 pm »

Considerando il mondo in cui viviamo, e la guerra agli uomini che viene effettuata, credo sia più un modo per indebolire l'uomo. Però l'ipotesi che questo sia per indebolire gli antifemministi è comunque un ipotesi abbastanza plausibile,secondo me

Non penso che abbiano la complessità di pensiero di voler indebolire gli antifemministi. Veramente non so a che cosa serve questo loro sconfinamento nei diritti maschili, ci vorrebbe uno psicologo, se non un sociologo.
Io ho il sospetto che il loro attivismo sia rendere l'uomo sempre meno piacevole per la donna, in modo che si possano vendicare delle donne più giovani di loro. Del tipo: "alla tua età me lo sbattè in culo un pescecane, tu devi accontentarti di una trota"

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2018, 20:56:53 pm »
Alle donne vanno benissimo gli uomini che piangono, a patto che non siano i loro partner.
Infatti.
E se sono i loro partner, a patto che piangano per loro.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #9 il: Dicembre 15, 2018, 21:58:52 pm »
Non penso che abbiano la complessità di pensiero di voler indebolire gli antifemministi. Veramente non so a che cosa serve questo loro sconfinamento nei diritti maschili, ci vorrebbe uno psicologo, se non un sociologo.
Io ho il sospetto che il loro attivismo sia rendere l'uomo sempre meno piacevole per la donna, in modo che si possano vendicare delle donne più giovani di loro. Del tipo: "alla tua età me lo sbattè in culo un pescecane, tu devi accontentarti di una trota"

Più che invidia, credo che sia semplicemente per il fatto che un uomo che piange é semplicemente più manipolabile, cosa che conviene tantissimo alle donne odierne. Oppure, come dicevamo prima, il voler avvicinare dei ragazzi più deboli in incerto senso, al femmnisimo, cosa che fanno già con le donne.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #10 il: Dicembre 15, 2018, 22:36:00 pm »
Certo, come no, già le femminucce moderne prendono per il culo i ragazzi ad ogni pié sospinto, aggiungiamoci le lacrime in salsa femminile e abbiamo fatto tredici...
C'è solo una circostanza in cui una femmina rispetta un maschio che piange, ed è in occasione della morte di un familiare, altrimenti consiglio di evitare come la peste di piangere di fronte ad una appartenente al sesso femminile.
Le suddette comprendono bene le paranoie e i problemi delle altre femmine - nonché di cani e gatti... - ma non quelle degli appartenenti al sesso maschile, che anzi, vengono soventemente derisi dalle esponenti del cosiddetto (e inesistente) gentil sesso.
E per quale motivo pensi che ci esortino a fare sfogo alle nostre emozioni? Semplice, per prenderci per il culo ulteriormente. Nonchè per
manipolarci, una volta che ci "scopriamo" manifestando le emozioni. Nulla irrita una femmina di un maschio più della sua impertubabilità A parte la debolezza, ovviamente. Nel primo caso, la femmina non sa che pesci pigliare. Nel secondo, non sa che farsene, di un debole.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #11 il: Dicembre 15, 2018, 23:45:15 pm »
E per quale motivo pensi che ci esortino a fare sfogo alle nostre emozioni? Semplice, per prenderci per il culo ulteriormente. Nonchè per
manipolarci, una volta che ci "scopriamo" manifestando le emozioni. Nulla irrita una femmina di un maschio più della sua impertubabilità A parte la debolezza, ovviamente. Nel primo caso, la femmina non sa che pesci pigliare. Nel secondo, non sa che farsene, di un debole.
Concordo pienamente

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #12 il: Dicembre 15, 2018, 23:51:55 pm »
A questo punto dobbiamo temere il taglio del batacchio.
A quello ci pensano le sostanze contenute nelle plastiche e nelle padelle, già vietate in diversi Paesi europei.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #13 il: Dicembre 16, 2018, 00:17:02 am »
E per quale motivo pensi che ci esortino a fare sfogo alle nostre emozioni? Semplice, per prenderci per il culo ulteriormente. Nonchè per
manipolarci, una volta che ci "scopriamo" manifestando le emozioni. Nulla irrita una femmina di un maschio più della sua impertubabilità A parte la debolezza, ovviamente. Nel primo caso, la femmina non sa che pesci pigliare. Nel secondo, non sa che farsene, di un debole.


E secondo te perché ho sconsigliato caldamente di piangere di fronte a una donna...?

Citazione
Frank
Certo, come no, già le femminucce moderne prendono per il culo i ragazzi ad ogni pié sospinto, aggiungiamoci le lacrime in salsa femminile e abbiamo fatto tredici...


Guarda, anche di recente mi è capitato di ascoltare una tizia trentaduenne che stava deridendo un uomo che per strada si era messo a urlare parole del tipo:"Non ne posso più!, non ce la faccio più", etc, etc...
E questo è solo un banale esempio tra i tanti che potrei portare.
Il fatto è che, contrariamente a quanto credono, le donne non capiscono un beneamato cazzo di uomini.
Ripeto: di uomini e non di omuncoli.
Quest'ultimi li comprendono benissimo, perché sono tali e quali a loro e soventemente pure peggio.
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2018, 00:27:21 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
« Risposta #14 il: Dicembre 16, 2018, 01:23:52 am »
Il fatto è che, contrariamente a quanto credono, le donne non capiscono un beneamato cazzo di uomini.
Spesso lo dicono.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.