Autore Topic: In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.  (Letto 3879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone Racioppa

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« il: Dicembre 07, 2018, 21:06:12 pm »
E' parecchio frustrante svegliarsi ogni giorno la mattina e, ancor prima di mettere piede a terra, lanciare maledizioni e imprecazioni perché l'Italia non dà soddisfazione e gratificazione sotto tutti i punti di vista (soprattutto quello affettivo), e non ricordo nemmeno quanto è passato dall'ultima lettera che ho scritto… Se qualcuno non ha visto la TERZA lettera, questo è il link:

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16049.0.html

Dopo aver spiegato cosa passa per l'anticamera del cervello delle fanciulle-mostro italiacide ("Animali Fantastici e come farsi squartare senza motosega"), voglio proporvi una piccola lista argomenti che tratterò nelle prossime due lettere, ma che al momento non posso scrivere un po' per mancanza di ispirazione, un po' per mancanza di tempo per via degli impegni all'università, e molto probabilmente non ne scriverò una fino ad anno nuovo.

Ora, un piccolo compito a casa per voi (e per me) è quello di decidere uno dei seguenti argomenti e magari esprimere un commento personale a riguardo e sul perché avete scelto tale argomento:
A) Siti di incontri e chat. Funzionano davvero o è una calamita per gente disadattata?
B) Nuovi metodi alternativi per incontrare l'anima gemella: il progetto "Il filo rosso della scienza" di Koi to Uso (anime che potete trovare in sub ita su YouTube, oppure leggetevi il manga se volete sapere la storia per intero) è possibile o è un'utopia distopica?
C) La volpe e l'uva: sono gli uomini ad avere il pene piccolo o sono le donne ad avere la vagina come una galleria dove passano intere stazioni di treni?
D) Racioppa-sensei, scuola di sopravvivenza: come difendersi e prevenire i pali telegrafici in fronte (ma soprattutto in culo) dalla femmina che vi piace, ma soprattutto come non avere "punti deboli" che possano permettere alla vostra "avversaria" di sottomettervi al suo dominio.
E) ANORESSIA SENTIMENTALE, DIPENDENZA AFFETTIVA, NARCISISMO ISTERICO, DIPENDENZA DA ROMANTICISMO: il 2 di picche è mortale per la nostra anima?

A voi la parola. Votate A, B, C, D o E, e soprattutto commentate e fatemi sapere la vostra.

Tanti saluti dal vostro spaventapassere di LaD e QM.


Simone Racioppa

P.S. Vorrei chiedere se si potesse spostare la mia "lettera" ("What women want?": le bugie delle donne in poche parole.) in qualche altra sezione magari più a tema per darle maggiore visibilità. Grazie in anticipo.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2018, 21:27:08 pm »
Citazione
E' parecchio frustrante svegliarsi ogni giorno la mattina e, ancor prima di mettere piede a terra, lanciare maledizioni e imprecazioni perché l'Italia non dà soddisfazione e gratificazione sotto tutti i punti di vista (soprattutto quello affettivo),


Sì, però sarebbe il caso di sfatare questo mito secondo il quale "solo in Italia accade questo e quello", mentre nel cosiddetto estero (quale "estero" ?) le femmine son tutte fiche, disponibili e ti sparano pompini appena ti vedono; perché, vedi, la realtà è ben diversa.


Per inciso: anche l'Iraq, l'India, il Pakistan e l'Arabia Saudita sono "estero", come lo sono la Corea del Nord e la Somalia, tanto per fare un altro esempio, ma dubito fortissimamente che avresti delle grandi soddisfazioni nel vivere in quei luoghi, dove io non vivrei nemmeno mezza giornata.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Simone Racioppa

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2018, 00:10:38 am »

Sì, però sarebbe il caso di sfatare questo mito secondo il quale "solo in Italia accade questo e quello", mentre nel cosiddetto estero (quale "estero" ?) le femmine son tutte fiche, disponibili e ti sparano pompini appena ti vedono; perché, vedi, la realtà è ben diversa.


Per inciso: anche l'Iraq, l'India, il Pakistan e l'Arabia Saudita sono "estero", come lo sono la Corea del Nord e la Somalia, tanto per fare un altro esempio, ma dubito fortissimamente che avresti delle grandi soddisfazioni nel vivere in quei luoghi, dove io non vivrei nemmeno mezza giornata.



Frank, vorrei sapere dove mi hai sentito dire che le femmine all'estero sono delle pompinare facili… Comunque se volessimo mettere a confronto l'italiacida con qualsiasi straniera, è chiaro che vincono le straniere. Le italiane sul podio di "migliori ragazze più belle del mondo" non ci arrivano, semmai se la contendono con le negrette con l'acne, qualche indianetta cicciobesa trasandata e puzzona, e tra qualche pakistana che s'è fatta i gargarismi con l'HCl.
Inoltre pure un mio collega greco ha notato come si comportano le italiane e come si comportano le straniere. C'è pure una greca che stravede per me ed è sempre lei che mi rivolge per prima la parola. Si, sfatiamolo il mito "SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO"... IN ITALIA ACCADE IL PEGGIO DI QUELLO CHE ACCADE NEI PAESI STRANIERI.  :doh:

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2018, 00:30:59 am »


Frank, vorrei sapere dove mi hai sentito dire che le femmine all'estero sono delle pompinare facili… Comunque se volessimo mettere a confronto l'italiacida con qualsiasi straniera, è chiaro che vincono le straniere. Le italiane sul podio di "migliori ragazze più belle del mondo" non ci arrivano, semmai se la contendono con le negrette con l'acne, qualche indianetta cicciobesa trasandata e puzzona, e tra qualche pakistana che s'è fatta i gargarismi con l'HCl.
Inoltre pure un mio collega greco ha notato come si comportano le italiane e come si comportano le straniere. C'è pure una greca che stravede per me ed è sempre lei che mi rivolge per prima la parola. Si, sfatiamolo il mito "SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO"... IN ITALIA ACCADE IL PEGGIO DI QUELLO CHE ACCADE NEI PAESI STRANIERI.  :doh:

Lungi da me nel dire che le italiane sono le più belle del pianeta, nè tantomeno le meno rompicoglioni,  ma credo che Frank voglia dire che le femmine italiane non sono affatto peggiori di molte altre occidentali e non , sia dal punto di vista estetico che caratteriale .

Ad esempio, parlo di gusti miei e di tipo di mentalità che cerco, ma fra l'italiana media e la spagnola o soprattutto la tedesca/inglese media , io viro senza ombra di dubbio sull'italiana .

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2018, 00:34:27 am »
se volessimo mettere a confronto l'italiacida con qualsiasi straniera, è chiaro che vincono le straniere.
Non è che vincono le straniere.
Le nostre connazionali, semplicemente, battono tutti i record di stronzaggine sia per quantità che per qualità.
E' chiaro che le stronze stanno dappertutto, a cambiare sono le percentuali.
Qui ci son praticamente soltanto quelle, e non sono nemmeno semplicemente stronze, come ce ne sono ovunque: queste sono delle vere e proprie iene.
Sono OSTILI A PRESCINDERE, e lo sono TUTTE.
Non è una questione di sentirsi da meno degli altri: la Norvegia ha il petrolio, noi no. Noi abbiamo il colosseo, la Norvegia no.
Piaccia o no, si tratta, semplicemente, di un dato di fatto, difatti se ne accorgono sia gli italiani che vivono all'estero, che gli stranieri che vivono in Italia.
Non a caso, la definizione più calzante che io abbia sentito, l'ho sentita da un Inglese:
"undateable"
ovvero, "infrequentabili".
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2018, 00:48:57 am da gluca »

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2018, 01:02:09 am »
E, se sono tali, è per un motivo molto semplice: POSSONO PERMETTERSELO, PERCHE' TANTO, LA MAGGIOR PARTE DI NOI, LE CERCA E LE FREQUENTA UGUALMENTE, pure se questo comporta un crollo verticale della qualità della vita piuttosto che un miglioramento, PERCHE' SENZA NON SA STARE.
Solo che, un uomo, per potersi definire tale, dal mio punto di vista, dovrebbe essere in grado di esistere pure da solo.
Questo non significa che uno debba necessariamente farlo: basta ESSERNE IN GRADO.
Hai voglia se se ne accorgono.
Il problema è che, la maggior parte di noi, PUR ESSENDO perfettamente in grado, NON LO SA, ANZI, PENSA ESATTAMENTE IL CONTRARIO.
Del resto, uomini liberi non si nasce: ci si diventa, e non è cosa alla portata di tutti.
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2018, 01:19:40 am da gluca »

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2018, 01:27:07 am »
Questi sono i meravigliosi risultati di quel gineceo che è il sistema educativo italiano, che, con la connivenza/omertà dei genitori, ti insegna solo ciò che è necessario per sfruttarti.
Non sia mai che qualcuno impari a pensare con la testa sua. Crollerebbe tutto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2018, 02:10:34 am »
Il compito della scuola dovrebbe essere quello di FORMARE correttamente gli individui, e, non è possibile ottenere questo senza sviluppare in modo corretto anche le loro capacità relazionali con gli altri.
Uno impara a relazionarsi in maniera corretta con gli altri nel momento in cui impara a VALUTARE correttamente gli altri e i loro comportamenti, e a comportarsi di conseguenza.
Se un ragazzo viene su che non è capace di vivere se non con una donna accanto, a prescindere dalle qualità umane di questa, quel ragazzo ha sviluppato un DISTURBO DEL COMPORTAMENTO.
E un sistema educativo che non è in grado di evitare che accada questo, semplicemente, ha fallito in quello che dovrebbe essere il suo obiettivo principale, che NON è quello di far sì che un ragazzo impari a fare le addizioni, ma quello di FAR SI' CHE LA SUA PERSONALITA' SI SVILUPPI IN MODO CORRETTO.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2018, 02:34:31 am »
Ricordo che, quando facevo le medie, all' inizio dell' anno, la maggior parte dei ragazzi si sceglieva come compagno di banco un ragazzo e la maggior parte delle ragazze una ragazza.
Semplicemente, si sceglieva in base alle amicizie, come in qualsiasi scuola.
Io, ad esempio, stavo di banco sempre con un mio amico d'infanzia e vicino di casa, col quale ci vedevamo tutti i pomeriggi.
Avevo una professoressa che, quando arrivava, per prima cosa, faceva cambiare tutti di posto in modo che ogni ragazzo avesse come compagna di banco una ragazza e viceversa.
Non c'era un motivo, era semplicemente una cosa ideologica sua, che stava decisamente sul cazzo a tutti, ragazzi e ragazze, tanto che, appena se ne andava, tutti tornavano al posto di prima.
E' un episodio abbastanza stupido, ma fa capire come la scuola, che dovrebbe essere parte della soluzione, in realtà rappresenti buona parte del problema.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #9 il: Dicembre 08, 2018, 14:37:42 pm »
Frank, vorrei sapere dove mi hai sentito dire che le femmine all'estero sono delle pompinare facili… Comunque se volessimo mettere a confronto l'italiacida con qualsiasi straniera, è chiaro che vincono le straniere. Le italiane sul podio di "migliori ragazze più belle del mondo" non ci arrivano, semmai se la contendono con le negrette con l'acne, qualche indianetta cicciobesa trasandata e puzzona, e tra qualche pakistana che s'è fatta i gargarismi con l'HCl.
Inoltre pure un mio collega greco ha notato come si comportano le italiane e come si comportano le straniere. C'è pure una greca che stravede per me ed è sempre lei che mi rivolge per prima la parola. Si, sfatiamolo il mito "SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO"... IN ITALIA ACCADE IL PEGGIO DI QUELLO CHE ACCADE NEI PAESI STRANIERI.  :doh:

Perché le greche sarebbero migliori delle italiane?
Ma che film è?
Ascolta, io scrivo in questo forum da quasi cinque anni, per cui chi mi conosce virtualmente sa bene come la penso riguardo alle nostre connazionali (ed ai nostri connazionali), solo che a differenza di te e di un numero impressionante di nostri connazionali, non considero affatto le donne di altri paesi migliori a prescindere delle nostre spocchiose connazionali.

Il problema dell'italiano medio - notoriamente complessato e pieno di sensi di inferiorità verso gli stranieri e tutto ciò che non è autoctono - è quello di credere che l'erba del vicino sia sempre più verde.
Ad esempio: io, che di anni ne ho quasi 48, quand'ero più giovane e ben prima di occuparmi della QM, ne frequentai di straniere, anzitutto dell'Europa dell'est (rumene in primis), per cui so bene come ragionano e come si comportano; ed è proprio per questo che sostengo che le c.d. straniere non sono affatto migliori a prescindere delle nostre connazionali.
Conosco anche uomini che si son sposati polacche, russe, ucraine e rumene - fra i quali miei coetanei o uomini che potrebbero essermi padri - che in alcuni casi venivano pure picchiati dalle suddette, che successivamente li han ridotti sul lastrico.

Fra questi uno zio di un mio amico, deceduto anni fa, che per molti anni lavorò in Germania accumulando una discreta fortuna; ma che poi fu letteralmente salassato da una badante polacca che lo prendeva anche a schiaffi e pugni.
E lui, per paura di rimanere solo, non reagiva né alle sue offese verbali, né alle violenze.
Ok, può succedere (e succede) anche con le italiane; ma in percentuale è MOLTO più facile che accada con le stronze femmine dell'est, che tu, di certo, non conosci bene come me e come chiunque altro le abbia frequentate, togliendosi però il Velo di Maya, che notoriamente offusca la mente di tantissimi uomini.
Femmine ancor più parassite delle nostre parassite connazionali; e non solo perché di fronte hanno degli uomini psicologimamente deboli che glielo permettono, ma anche e soprattutto perché son delle bastarde complessate, piene di rancore e sensi di rivalsa verso che non ha avuto la sfortuna di nascere in paesi che fino a tre decenni fa erano delle dittature comuniste e che a tutt'oggi non se la passano certamente bene, nonostante le suddette (al pari dei loro altrettanto stronzi connazionali) occultino alla grande le magagne del paese che le ha costrette ad emigrare.

Perciò sfatiamo questa leggenda urbana secondo la quale 'ste cacchio di femmine straniere sarebbero tutte meravigliose, servizievoli, dolci, disponibili, gratuite e ultra disinibite a letto... *

 
Citazione
Frank, vorrei sapere dove mi hai sentito dire che le femmine all'estero sono delle pompinare facili

Non lo hai scritto, ma è implicito.
Non son mica nato ieri, eh...

@@

* Per dire: nella mia personale esperienza, posso dire che le migliori pompinare che ho conosciuto in vita mia erano (e sono) italiane.


@@


Citazione
Le italiane sul podio di "migliori ragazze più belle del mondo" non ci arrivano,

No, non ci arrivano.
Indubbiamente la rumena e in particolar modo la russa media è sicuramente più fica dell'italiana media; ma le italiane non sono comunque le peggiori.
Tra l'altro un discorso simile potrebbe esser fatto anche per gli uomini italiani, che in quanto a prestanza fisica non sono certamente paragonabili ai russi o ai lituani, tanto per fare un esempio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #10 il: Dicembre 08, 2018, 14:54:02 pm »
Lungi da me nel dire che le italiane sono le più belle del pianeta, nè tantomeno le meno rompicoglioni,  ma credo che Frank voglia dire che le femmine italiane non sono affatto peggiori di molte altre occidentali e non , sia dal punto di vista estetico che caratteriale .


Infatti non esiste nemmeno mezzo post scritto da me in cui sostengo che le nostre connazionali son tutte donne "fantastiche, meravigliose, dolcissime, gratuite, bellissime", etc.
Anzi, in più occasioni ho pure scritto che in molti casi le prenderei a calci in culo.
Solo che io non faccio distinzioni tra italiane e straniere, perché a calci in culo prenderei volentieri anche quest'ultime.
Dico solo che l'unica volta che persi parzialmente il controllo, fu con una russa che me li fece girare alla grande, tanto è vero che la presi per il collo.
Ma poi, per mia e sua fortuna, lasciai immediatamente la presa e la mandai affanculo.
Lei mi definì "un imbecille", ed aggiunse che se non la lasciavo stare avrebbe chiamato i carabinieri, etc etc.
Trattasi di un fatto accaduto nel 2005.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #11 il: Dicembre 09, 2018, 00:24:27 am »
Per quella che è la mia esperienza (che può essere diversa dalla vostra) le olandesi e le francesi sono molto più affabili delle italiane. Ma sempre occidental-femministe restano, con tutti gli annessi e connessi.

***Messaggio di moderazione***
Simone, per favore la prossima volta che apri un sondaggio poni domande semplici e chiare!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #12 il: Dicembre 09, 2018, 00:38:05 am »
Semplicemente, non sono ostili a prescindere.
Sono persone normali, e non delle disadattate con la bava alla bocca come queste qua.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #13 il: Dicembre 10, 2018, 19:53:46 pm »
Ricordo che, quando facevo le medie, all' inizio dell' anno, la maggior parte dei ragazzi si sceglieva come compagno di banco un ragazzo e la maggior parte delle ragazze una ragazza.
Semplicemente, si sceglieva in base alle amicizie, come in qualsiasi scuola.
Io invece non faccio scegliere, decido io: maschi con maschi, femmine con femmine.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.
« Risposta #14 il: Dicembre 14, 2018, 03:40:49 am »
Io invece non faccio scegliere, decido io: maschi con maschi, femmine con femmine.

Fai bene! Del resto, quasi tutti i maschi e quasi tutte le femmine preferiscono un compagno di banco dello stesso sesso. Tipicamente, solo gli effeminati si scelgono una compagna di banco femmina, così come solo le maschiacce si scelgono un compagno di banco maschio.

Per curiosità, cosa insegni?