In rilievo > MGTOW

MGTOW Italia: La generazione di donne sole

(1/31) > >>

Vicus:
MGTOW Italia mostra una consapevolezza nettamente superiore al suo omologo anglosassone:

Chi come noi ha aperto gli occhi e capito da quanto odio è pervasa l’ideologia femminista può vedere il manifestarsi dei suoi risultati concreti. Tra questi la consapevolezza che per tantissime donne che si sono ubriacate bevendo dal suo calice si profila, man mano che il tempo passa e invecchiano, un probabile futuro di solitudine circondate da cani e gatti.
L’uomo che ha aperto gli occhi alla realtà delle cose può notare come qualsiasi donna, giovane o meno, si compiaccia dell’assoluta certezza che lo stile di vita che si è scelta e le convinzioni alle quali ha aderito porteranno felicità e realizzazione nella sua vita e che in un modo o nell’altro riuscirà un giorno a sposare un uomo di rango socioeconomico superiore al suo, secondo un suo preciso piano ipergamico.
Chi invece ha capito quale sia la sgradevole verità sa che almeno per la maggior parte di esse il piano è destinato a fallire. E se anche per puro caso dovesse trovare un brav’uomo disposto ad associarsi a lei sarà lei stessa che finirà per sabotare il futuro della relazione.
E così oggi tante vivono esistenze pienamente distruttive e in antitesi al concetto di famiglia da esse stesse rimosso poiché tale concetto non può esistere in un vuoto ideologicamente tossico.
A tante è stato rifilato un insieme predefinito di convinzioni dichiaratamente ostili e spesso completamente distruttive e contrarie a qualsiasi metodologia per il raggiungimento di un’esistenza che abbia un qualche significato.
Dagli incontri casuali alla monogamia seriale, al carrierismo sfrenato, all’odio per il maschio, al disporre dell’uomo per un capriccio, al continuo salto del ramo, alla ribellione contro le strutture familiari, al cercare di essere come l’uomo, al ritardare matrimonio e figli, al mettere deliberatamente fine alla gravidanza, all’esplosione delle false accuse contro gli uomini, alla distruzione del marito e del matrimonio e al conseguente deterioramento del benessere dei figli…la lista è lunga e potrebbe continuare. Queste convinzioni che vengono spacciate per libertà e diritti porteranno in termini pratici, giorno dopo giorno, soltanto infelicità, caos, danni e infine implosione di famiglia e società.
Niente di buono deriva da tutto questo.
E per quelle che si sono fatte corrompere da un’ideologia creata ad hoc, moltissime si ritroveranno a vivere matrimoni infelici che finiranno male o si sposeranno più volte o affatto; altre si ritroveranno ad avere figli sui quali hanno perso il controllo e figli rovinati a vita; tante invece di figli non ne avranno mai. Con la rimozione della famiglia arrivano anche solitudine e depressione e nulla per cui valga la pena vivere. E quando cercheranno il significato della vita possono anche guardarsi attorno ma non troveranno niente.

https://mgtowitalia.wordpress.com/2017/05/

Frank:

--- Citazione ---Tra questi la consapevolezza che per tantissime donne che si sono ubriacate bevendo dal suo calice si profila, man mano che il tempo passa e invecchiano, un probabile futuro di solitudine circondate da cani e gatti.
--- Termina citazione ---

Tanto molte donne preferiscono già la compagnia di gatti e (soprattutto) cani a quella di un uomo...

https://www.interris.it/bocciato/se-le-donne-preferiscono-condividere-il-letto-con-un-cane


--- Citazione ---GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE 2018, 00:04, IN TERRIS
Se le donne preferiscono condividere il letto con un cane
Secondo una ricerca americana l'animale le fa sentire più al sicuro rispetto al partner maschile

Donna a letto con un cane

Per mutuare una vecchia canzone, le donne non ci vogliono più bene, perché preferiscono un amico a quattro zampe. Verrebbe da dire così leggendo la nuova ricerca del Canisius College di Buffalo, pubblicata sulla rivista Anthrozoös i cani sembrano essere migliori compagni di letto per le donne rispetto ai gatti e persino al partner. Come riporta l'Ansa, coloro che hanno la compagnia di un amico peloso la notte tendono infatti ad andare a letto prima, a dormire meglio e a svegliarsi di buon ora al mattino. Dormire vicino a un cane può anche far sentire le donne più a loro agio e al sicuro di quanto possa fare un partner umano. Lo studio ha preso in esame 962 donne adulte statunitensi: il 55% ha riferito di condividere il letto con almeno un cane e il 31% con almeno un gatto. Il 57% con altre persone, tipicamente il partner. Dall'analisi di alcuni dati è emerso che i cani avevano meno probabilità di svegliare le loro proprietarie nel cuore della notte rispetto ai gatti e ai partner. La ricerca ha anche rilevato che sia i gatti che gli umani erano ugualmente di disturbo per il sonno delle donne e fornivano loro una minor sensazione di benessere e sicurezza rispetto ai cani. Le proprietarie di cuccioli pelosi hanno anche riferito di dormire e svegliarsi prima di quelle di gatti e delle partecipanti senza animali domestici.
--- Termina citazione ---

Vicus:
Quando cercano uomini, li vogliono il più simili possibile a cagnolini.

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 06, 2018, 01:51:09 am ---Quando cercano uomini, li vogliono il più simili possibile a cagnolini.

--- Termina citazione ---
Ne troveranno sempre di meno.

Vicus:
Cercavo un'immagine per una vignetta e mi sono imbattuto in questi incredibili articoli:

Sito Roba da Donne: "I baci del cane fanno bene alla nostra salute":
https://www.robadadonne.it/70322/baci-del-cane-fanno-bene-alla-nostra-salute/

Ma il bello deve ancora venire:
http://castanotizie.blogspot.com/2011/09/donna-fa-sesso-con-il-suo-cane-e-muore.html

Alcuni uomini, stufi di esser trattati peggio del cane della compagna, hanno preso provvedimenti:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,29.0.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa