In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Ancora attacchi ai celibi: la Stasi "fa pulizia" dei dissenzienti?

(1/7) > >>

Vicus:
Mi riservo più approfondita analisi in futuro, perché temo che l'enorme profusione di mezzi della "Stasi" che tanto ci gratifica ora, ci costerà in seguito la svendita dei nostri diritti (vedi commissioni sul femminicidio degli un tempo populisti).

https://stalkersaraitu.com/incel-alla-prova-snowflakes-o-schierati-la-scelta-e-vostra/

Gli Incel non sono altro che il peggior prodotto made in USA [Stasi è Made in Italy?] mai imposto al mondo in termini di proposta strutturale della società. Un disastro umano che ha trovato il proprio deposito e il proprio catalizzatore nella rete, in luoghi dedicati, riserve anzi gulag [già ci vede nei gulag questo] dove disagio, solitudine e segregazione fermentano producendo odio, risentimento e inedia, in un circolo vizioso senza fine, che di tanto in tanto esplode come un vulcano in violenza agita verso gli altri o verso se stessi.

Commento non banale di un utente:
Se veramente il tuo intento è quello di unire e non di dividere, dovresti evitare di far uscire articoli del genere e sopratutto dovresti prenderti la responsabilità per un articolo scritto veramente male come quello, invece di nasconderti dietro un dito. L’integrità di una persona si vede anche da questo.
Poteva essere un’occasione per dimostrare carattere, invece sei il classico blogger che si è montato la testa solo perché ha 4 persone che lo seguono. Peccato. Continua ad insultare chi ti segue che farai molta strada.
Ma tu credi davvero che il problema del femminismo siano le false statistiche che ogni tanto propinano e le battutine tristi che fanno in televisione? O forse c’entra la grande asimmetria che si è creata tra il rapporto di coppia e in particolare in relazione al matrimonio? Ma che davvero hai aperto un blog senza neanche capire questo concetto elementare e ti permetti pure di criticare chi te lo fa notare?

Risposta di Davide:
Sciò sciò…

Non è simpatico né umile tacciare di snowflake chi non contribuisce alla tua visibilità scrivendo sul tuo blog sotto la tua supervisione. Che ne diresti invece di citare articoli scritti sui tanti spazi maschili che non menzioni mai, in un autentico spirito di collaborazione e parità?

Probabilmente una volta ottenuto lo scopo, i collaboratori che ora invita saranno mandati a casa come utili idioti, con un calcio nel sedere.
Già parla di "fare pulizia" (in stile Stasi) di chi non è sempre d'accordo, e forse il senso dei recenti irragionevoli articoli è da cercare proprio là, sbarazzarsi di tutti gli ostacoli all'ascesa del Partito Unico: la Stasi.

Kratos:
Il fatto è che Augello non ha capito nulla del "movimento" incel e di quello che alberga nel cuore di un incel.

Incel significa celibato involontario.

Non è presente nessuna nevrosi da destino, nessuna frustrazione generalizzata. Fra di loro, e con noi, gli incel cercano di mostrare il quadro di una situazione.
"Perché sono incel"? Questa è la domanda. Ciascun incel risponde con introspezione più o meno accurata e porta delle opinioni o dei punti di vista. Piacciano o meno.

Nessuno è celibe per scelta volontaria. Anzi. Il celibato dipende dalla mancanza di donne interessate e questo è quanto.
Perché mai una persona dovrebbe perdere il suo tempo in gentilezze per donne non interessate con tutte le umiliazioni, pubbliche e private, che ciò comporta?
Perché una persona dovrebbe andare dietro ai dettami di una cultura e di una società che lo costringono ad un supplizio di tantalo?
Meglio, molto meglio, fare di testa propria. Pensare con la propria testa. Agire con la propria testa. Senza inutile e femmineo conformismo.

Sono il primo a dire che il desiderio maschile non va spento e non va criminalizzato né deviato verso mete improprie. Però sono anche il primo a dire che non ci sto a lasciare che siano le donne a decidere quanto valgo. Chi non condivide questo presupposto fondamentale è caduto vittima dell'incantesimo femminista.

Vicus:

--- Citazione ---Anzi. Il celibato dipende dalla mancanza di donne interessate e questo è quanto.
--- Termina citazione ---
O di donne il cui valore come spose e come persone arrivi al minimo sindacale.

In questa caricatura dei celibi, in realtà vasta galassia che va dagli sfigati ai playboy, non vedo alcuna differenza con la strategia del potere (femminista per inciso) di criminalizzare e patologizzare l'avversario.* Pure lui dice che "le femministe non hanno sempre torto". Specie (cito ancora) per "fare pulizia" dei nemici interni al Partito Unico: la Stasi.

* https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,14926.msg175233.html#msg175233

Icarus, attivista intelligente sulla piazza da molto più tempo di lui, ha saputo gestire molto meglio la questione:
https://www.facebook.com/dirittimaschili/posts/1638989952885741

"Moltissimi lettori [capito Davide?] ci chiedono un nostro parere sul fenomeno sociale - internet degli “Incel”. Questa è una sigla con cui alcuni uomini riunitisi in anonimato in forum e gruppi facebook, etichettano se stessi e la propria solitudine sentimentale e sessuale. Questa sigla è venuta alla ribalta a causa di un omicidio a Toronto da parte di un presunto (ripetiamo: presunto) appartenente a questa sigla, il quale avrebbe agito per "vendetta" per la sua solitudine. I Media e le detrattrici dei diritti maschili [bravo Davide], in modo meschino e criminogeno, hanno fatto leva su questo episodio di cronaca per diffamare l’attivismo dei diritti maschili collegandolo, falsamente, alla realtà “incel”, oltre che diffamare e generalizzare contro questi ultimi (che invece non possono essere criminalizzati a causa delle colpe di un singolo); e poi non paghi di questa diffamazione, hanno avviato una campagna di linciaggio e negazionismo a riguardo delle problematiche di solitudine maschile, arrivando a definire “terrorista” qualunque uomo osi lamentarsi della propria solitudine sessuale e osi puntare il dito contro certi assurdi e distorti canoni (sociali e fisici) a riguardo degli uomini. “Se un uomo è solo, è per colpa sua” (cit)."

Fatta questa premessa, facciamo alcune considerazioni:

- Bisogna distinguere tra stato “single” e stato “solo”, anche se apparentemente possono sembrare la stessa cosa. [...]

Kratos:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 01, 2018, 08:01:38 am ---O di donne il cui valore come spose e come persone arrivi al minimo sindacale.

--- Termina citazione ---

Esattamente.

Frank:

--- Citazione da: Kratos - Dicembre 01, 2018, 06:47:57 am ---Il fatto è che Augello non ha capito nulla del "movimento" incel e di quello che alberga nel cuore di un incel.

--- Termina citazione ---

Secondo me non è tanto Augello che non ha capito nulla del movimento Incel, bensì Stasi...
Ossia, pur non avendo alcuna prova al riguardo, son del parere che gran parte dell'articolo del succitato Augello sia stato pensato dal suo capo, cioè Stasi, che parla per interposta persona.
Diciamo pure che il dottore genovese è uno che sta provando a fare "il giro largo", per arrivare poi dove dice lui...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa