Autore Topic: Fazio il servo e Littizzetto la femminista complessata  (Letto 1207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Fazio il servo e Littizzetto la femminista complessata
« il: Dicembre 01, 2018, 00:02:53 am »

Mi piacciono molto i cartoni amatoriali che il proprietario del canale "Cartoni Morti" disegna,veramente spassosi.
In questo video mette perfettamente alla berlina l'ipocrisia del servo Fazio e della femminista complessata Littizzetto:due dei personaggi televisivi che piu' mi danno il voltastomaco.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Fazio il servo e Littizzetto la femminista complessata
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2018, 01:25:48 am »

Mi piacciono molto i cartoni amatoriali che il proprietario del canale "Cartoni Morti" disegna,veramente spassosi.
In questo video mette perfettamente alla berlina l'ipocrisia del servo Fazio e della femminista complessata Littizzetto:due dei personaggi televisivi che piu' mi danno il voltastomaco.

Sì, Fazio è un servo, ma la femminista complessata e ultra cafona Littizzetto la trovo ancora più insopportabile.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Fazio il servo e Littizzetto la femminista complessata
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2018, 18:40:35 pm »
Sì, Fazio è un servo, ma la femminista complessata e ultra cafona Littizzetto la trovo ancora più insopportabile.
A me la Littizzetto dà un fastidio fisico, al punto che, se per sbaglio cambio canale e la trovo, devo immediatamente cambiare; anche soltanto il sentire la sua orrenda voce per un attimo mi rovina la giornata. E' incredibile come stupidità, antipatia, mancanza di talento, bruttezza del viso, bruttezza del corpo e bruttezza della voce possano presentarsi con un'intensità così elevata in una stessa persona!