Autore Topic: Donne con "sorpresa": sondaggio  (Letto 2287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Donne con "sorpresa": sondaggio
« il: Novembre 13, 2018, 00:44:08 am »
Vi è mai capitato di frequentare donne dalla reputazione e dal comportamento apparentemente ineccepibili, che in seguito sono state capaci di "sorprendervi" rivelandosi molto diverse da quelle che sembravano? Non mi riferisco al carattere o alla sincerità, ma al comportamento: dalle storie con poco di buono all'inattesa sciatteria in casa loro il dibattito è aperto! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Donne con "sorpresa": sondaggio
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2018, 12:23:37 pm »
Manca l'opzione "Sì, qualche volta". Io metterei pure quella ;)
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Donne con "sorpresa": sondaggio
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2018, 15:29:09 pm »
Potete solo immaginare quante volte le donne, nella mia lunga vita, mi abbiano fatto cadere le braccia per non dire i coglioni.
Ricordo E., piena di soldi che faceva tanto la raffinata, insomma siamo in macchina insieme e questa milady tira giù una bestemmia tipo scaricatore di porto... non credevo alle mie orecchie.
Un'altra invece, cioè B.,che si lamentava (cosa tipicamente femminile) della mia trasandatezza (cosa che in realtà non esiste a parte certi momenti com'è logico, non avendo camerieri o valletti a disposizione), beh insomma mi fionda una scorreggia e per di più vantandosene ridendo allegramente.
Un'altra invece, ovvero A., sempre genere borghese ricca bigotta puzza sotto al naso, si lamentava continuamente del mio linguaggio... signori miei, non sono né educanda ne frocio, per cui ogni tanto mi diverto a sguazzare nel turpiloquio che saranno anche cazzi miei... beh insomma parlando di una nostra comune conoscente la qualifica con epiteti quali "troia, stronza, puttana"... ammazzahò che finesse.
Un'altra, e mi riferisco a F.,faceva la santarellina  tutta spirito e amore e invece a 18 anni o forse anche prima l'aveva già preso ripetutamente in quel posto, e non certo per amore visto che il tipo era un noto cornuto della zona.
Un'altra ancora, che sarebbe M.,recitava la parte di sofferta intellettuale di sinistra alternativa e quant'altro e poi la becco a troieggiare in barca, e di ciò se ne compiaceva ridendo pure: "Sono fedele spiritualmente, non sessualmente", con ciò dandosi della mignotta da sola.
Queste sono solo le prime che mi vengono in mente perché potrei scrivere un libro, cosa che non farò perché sarebbe di una tristezza infinita.




Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Donne con "sorpresa": sondaggio
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2018, 15:31:03 pm »
Manca l'opzione "Sì, qualche volta". Io metterei pure quella ;)
Mancano le opzioni "sempre", "quasi sempre" e "spesso".  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Donne con "sorpresa": sondaggio
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2018, 00:58:15 am »
Mancano le opzioni "sempre", "quasi sempre" e "spesso".  :D
Avessi saputo di questa maggioranza bulgara :D
Dalle stalker, alle innocenti maestrine col tossico, alle rispettabilissime prof. col negro... Forse sarebbero migliori quelle dello "zoo di Berlino".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Donne con "sorpresa": sondaggio
« Risposta #5 il: Novembre 14, 2018, 21:07:51 pm »
alle rispettabilissime prof. col negro...
Appena vista una...  :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Donne con "sorpresa": sondaggio
« Risposta #6 il: Novembre 14, 2018, 22:53:51 pm »
Appena vista una...  :lol:
Come volevasi dimostrare!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Donne con "sorpresa": sondaggio
« Risposta #7 il: Novembre 15, 2018, 00:37:11 am »
Forse sì, ma non me ne lamenterei mica né comunque faccio testo. Sono un uomo apparentemente ineccepibile. Ho notato che spesso la gente si stupisce quando un 110 e lode finisce per parlare e ragionare come un sottoproletario, ma in fondo è tra le case popolari che sono cresciuto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Donne con "sorpresa": sondaggio
« Risposta #8 il: Novembre 15, 2018, 06:37:25 am »
Comunque il topic non si riferisce tanto al linguaggio delle donne, ma a "sorprese" ben maggiori.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.