Autore Topic: Esperienze personali di male-bashing  (Letto 4824 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Esperienze personali di male-bashing
« il: Settembre 11, 2018, 20:40:06 pm »
Considerata la società in cui viviamo, sicuramente vi sarà capitato di essere derisi in un qualche modo in quanto uomini. Quali sono le vostre esperienze riguardo al male-bashing?

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2018, 00:01:21 am »
A me non è mai capitato di esser deriso (pubblicamente) da una donna; mentre mi è capitato - in passato, quando iniziai a prender coscienza di certe tematiche - di aver dei problemi con alcuni uomini,* che al riguardo erano e son soventemente i peggiori.
I tizi a cui mi riferisco non li definisco nemmeno femministi - anche perché so per certo che del femminismo non sanno nulla -, bensì dei coglioni inconsapevoli e succubi delle donne.
In particolar modo succubi della fica, ovvero il tallone d'Achille degli uomini, il "nervo scoperto" che li rende molto spesso degli autentici idioti, sempre pronti a denigrare i propri simili e a "farsi belli" con le femmine.

E tu, invece?
Che esperienze hai avuto?

@@

* Più di una volta mi è venuto il prurito alle mani, perché certi tipi rischiano veramente di farti compromettere, ma per fortuna (mia e loro) son sempre riuscito a controllarmi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2018, 02:04:30 am »
Che bisogno hanno le donne di deridere pubblicamente gli uomini se questi si smerdano già allegramente da soli?

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2018, 09:39:03 am »
A me non è mai capitato di esser deriso (pubblicamente) da una donna; mentre mi è capitato - in passato, quando iniziai a prender coscienza di certe tematiche - di aver dei problemi con alcuni uomini,* che al riguardo erano e son soventemente i peggiori.
I tizi a cui mi riferisco non li definisco nemmeno femministi - anche perché so per certo che del femminismo non sanno nulla -, bensì dei coglioni inconsapevoli e succubi delle donne.
In particolar modo succubi della fica, ovvero il tallone d'Achille degli uomini, il "nervo scoperto" che li rende molto spesso degli autentici idioti, sempre pronti a denigrare i propri simili e a "farsi belli" con le femmine.

E tu, invece?
Che esperienze hai avuto?

@@

* Più di una volta mi è venuto il prurito alle mani, perché certi tipi rischiano veramente di farti compromettere, ma per fortuna (mia e loro) son sempre riuscito a controllarmi.

A me é capitato più che altro alle superiori, spesso essere deriso dalle ragazze per l'essere troppo gentile ( secondo loro per questo motivo, io apparivo come qualcuno che ha poco carattere, che é insicuro).

Il secondo caso, invece, consiste in alcune donne più grandi che spesso, dopo aver detto che non ho una ragazza, e che non sono molto interessato a questo tipo di cose, iniziano a guardarmi in modo strano, e ridere tra di loro per questo..(anche se non capiró mai perché le donne sono così fissate col chiederti se hai una ragazza)

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2018, 09:41:09 am »
@ Frank:
In che modo venivi "ostacolato" dagli uomini, se posso chiedere?

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2018, 11:16:37 am »
Io come Frank, una sola vera esperienza diretta con uno zerbino circondato da ragazze nel 2013. Sicuramente l'ipodotato aveva necessità di farsi vedere.
In maniera indiretta, sempre nel 2013, sentire mia madre con delle conoscenti giustificare le madri infanticide,  anche se questo non è proprio male bashing.
Anche questi due "piccoli" episodi mi hanno fatto avvicinare alla QM.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2018, 13:21:06 pm »
In effetti giustificare l'infanticidio mi é nuova ( salvo le donne che vogliono l'aborto a tutti i costi, altrimenti il figlio rovina la loro carriera).
Per quanto riguarda questo ragazzo, lui infieriva magari sul fatto di essere single, o altre vicende personali?

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2018, 20:19:53 pm »
@ Frank:
In che modo venivi "ostacolato" dagli uomini, se posso chiedere?


Niente di che: trattasi delle solite puttanate, che tanti uomini son soliti dire in presenza di donne.
Mi riferisco a tesi del tipo "le donne ti pisciano in testa", oppure scemenze relative alla "superiorità sessuale femminile", nonché alla loro presunta "superiore intelligenza", per finire con le risatine di certi dementi in merito alla vicenda di Lorena Bobbit che tagliò il pene al marito.
Credo saprai bene che non solo una moltitudine di donne trova estremamente divertente la violenza femminile verso gli uomini; ma anche tanti nostri simili (finché non tocca a loro, ovvio).
Questo accadeva anche e soprattutto perché 10-12 anni fa, ero solito impelagarmi in certe discussioni anche in luoghi pubblici. mentre oggi evito, anzitutto perché mi son rotto veramente i coglioni.
Tanto dagli uomini c'è ben poco da aspettarsi, considerando la mentalità da perdenti che hanno; idem dalle donne, che definire delle complessate oche giulive è poco.


@@

ps: una frase tipica di molti uomini, che trovo insopportabile, è la seguente:
"Ho troppo rispetto per l'intelligenza femminile per credere che... bla bla bla, etc etc"...

Oppure:
"Ho troppo rispetto per le Donne*... bla bla bla..."  (*con la d maiuscola).

Avessi mai letto o ascoltato qualcosa del genere a situazione invertita.
Di certo una donna non scriverebbe mai "uomini" con la u maiuscola; tantomeno affermerebbe che "ha troppo rispetto per l'intelligenza maschile..."
Ma vallo un po' a spiegare ai nostri rincoglioniti simili.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2018, 21:38:15 pm »
Condivido in pieno, e ora che ci penso un qualcosa di simile mi era accaduto tempo fa con un tizio, oggi 30 enne..Aveva un'atteggiamento piuttosto simile quando era davanti alle donne. E puntualmente a chiedermi di trovarmi una ragazza ...

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #9 il: Settembre 13, 2018, 21:54:08 pm »
A me é capitato più che altro alle superiori, spesso essere deriso dalle ragazze per l'essere troppo gentile ( secondo loro per questo motivo, io apparivo come qualcuno che ha poco carattere, che é insicuro).
Dovrebbe essere una dote, anche se non l'unica, e un valore aggiunto, visto che poi dicono che ci sarebbero quelli che non le rispettano. Invece poi molte volte vanno a prendersi i poco di buono.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #10 il: Settembre 13, 2018, 23:25:57 pm »
Infatti era lo stesso tipo di persone ( e questo non succedeva solo a scuola) andavano abbastanza spesso con tamarri, o comunque persone che non erano proprio il massimo.
Anche se c'é da dire che una piccola parte delle donne apprezza comunque un certo modo di fare, quando si é con loro.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2018, 23:54:40 pm »

A me é capitato più che altro alle superiori, spesso essere deriso dalle ragazze per l'essere troppo gentile ( secondo loro per questo motivo, io apparivo come qualcuno che ha poco carattere, che é insicuro).

Il secondo caso, invece, consiste in alcune donne più grandi che spesso, dopo aver detto che non ho una ragazza, e che non sono molto interessato a questo tipo di cose, iniziano a guardarmi in modo strano, e ridere tra di loro per questo..(anche se non capiró mai perché le donne sono così fissate col chiederti se hai una ragazza)

Perché la loro sessualità è questa: guardano il curriculum e si fidano molto del giudizio delle altre donne. Più piaci alle altre e più piaci a loro, sono così, relativiste e pecore.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2018, 23:56:09 pm »
Infatti era lo stesso tipo di persone ( e questo non succedeva solo a scuola) andavano abbastanza spesso con tamarri, o comunque persone che non erano proprio il massimo.
Anche se c'é da dire che una piccola parte delle donne apprezza comunque un certo modo di fare, quando si é con loro.

Certo, con loro, ma non cogli altri. La funzione gorilla prima di tutto.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #13 il: Settembre 14, 2018, 09:19:35 am »
Perché la loro sessualità è questa: guardano il curriculum e si fidano molto del giudizio delle altre donne. Più piaci alle altre e più piaci a loro, sono così, relativiste e pecore.
Come spesso é stato fatto notare, lo fanno anche perché non amano il fatto che qualcuno non possa essere controllato da una donna, e a loro é come se desse fastidio.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Esperienze personali di male-bashing
« Risposta #14 il: Settembre 14, 2018, 11:49:43 am »
Non ho capito, spiegati meglio. A loro non interessano le altre donne, ma solo i fatti propri. Devono essere loro, ognuna per sé, ad avere il controllo sull'uomo.