Autore Topic: Giovane vecchio stampo.  (Letto 5108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #15 il: Agosto 18, 2018, 19:44:48 pm »
Benvenuto Simone,
Citazione da: Simone Racioppa
...ho 26 anni, 1,75m circa, (un po' di pancetta ce l'ho...) però non sono al massimo della forma ...e mi piace vestirmi di T-shirt e pantaloni della tuta ....non fumo, non mi drogo, non bevo...non ho piercing e/o tatuaggi.... una persona all'antica ...sono un tipo dal carattere serio e tranquillo.... ma soprattutto educato, onesto, onorevole, gentile, un vero signore...

Capisco i tuoi problemi con le ragazze..... ma prima di criticare le altre, trova in te stesso quello che a loro non piace.
Una volta si diceva: "Chi si loda si imbroda"... un poco di umiltà, verso se stessi, non guasta. L'autoapprezzamento non porta da nessuna parte se non supportato dalla consapevolezza che, se i risultati voluti non si riesce a raggiungerli, bisogna cambiare qualcosa, nei comportamenti, nel vestiario, nel fisico, ma sopratutto nella MENTALITA' di come affrontare  il "mercato" delle donne della zona in cui bazzichi o addirittura cambiare "mercato" e non incorrere MAI più in errori come questo:
Citazione da: Simone Racioppa
L'ho corteggiata per 3 anni......
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #16 il: Agosto 18, 2018, 22:56:45 pm »
Già, ma cosa anzi chi piace alle ragazze? :cry:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #17 il: Agosto 18, 2018, 23:26:19 pm »
Già, ma cosa anzi chi piace alle ragazze? :cry:
Quelli che ragionano con la fava.
Quelli che lo fanno con la testa non li possono manipolare.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2018, 14:40:29 pm »
Già, ma cosa anzi chi piace alle ragazze? :cry:
Come ci sono tanti tipi di ragazzi, ci sono tanti tipi di ragazze...
Come hai già scritto tu, se cerchi una "santa" non la cerchi in discoteca,  se cerchi una "sportiva" non vai all'oratorio.....
Se cerchi una "santa" non devi andare di certo in Ukraina, a meno che non parli l'ukraino e conosci la loro cultura e rimanervi per almeno tre anni.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2018, 16:41:10 pm »
Fa prima a costruirsi la macchina del tempo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2018, 16:56:06 pm »
Fa prima a costruirsi la macchina del tempo.
Concordo. In Occidente, anche all'"oratorio" salvo contesti in cui ci si sposa molto giovani, le donne sono del tutto al di sotto delle esigenze di un'unione stabile: dall'immaturità alle talora allucinanti esperienze pregresse (che però influiscono sulla tenuta del matrimonio), fino al più incredibile conformismo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #21 il: Agosto 21, 2018, 10:04:50 am »
O sei un Troll o non stai bene di testa!

Faresti scappare qualunque donna!

C'è un altro utente su questo forum che mi procura sensazioni sgradevoli molto simili con i suoi interventi, mi pare il suo nick sia Hector Hammond.

Aria fritta. Sapresti argomentare?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #22 il: Agosto 21, 2018, 10:07:41 am »
Simone, capisco il tuo istinto sessuale nei confronti di una ragazza affidabile. Esiste la possibilità che non la troverai male, bisogna tenere conto di questo. Quindi emanciparsi emanciparsi emanciparsi dal giudizio sessuale femminile.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #23 il: Febbraio 04, 2019, 00:52:17 am »
La possibilità è molto molto alta. Sono un suo quasi coetaneo ma ormai me la sono messa via anche io.Finita.