Autore Topic: Giovane vecchio stampo.  (Letto 5119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone Racioppa

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Giovane vecchio stampo.
« il: Agosto 16, 2018, 12:06:51 pm »
Mi chiamo Simone Racioppa, sono nato il 07/07/92 e ho 26 anni.
Fisicamente sono su 1,75m circa, non mi ritengo né bello né brutto (anche se dicono che ho un bel viso, anche se a volte mi spuntano dei brufoli a causa dello stress), i capelli ancora ce li ho, non ho un fisico da palestrato (un po' di pancetta ce l'ho, prima ero magro) però non sono al massimo della forma per via della vita sedentaria da studente universitario, e mi piace vestirmi di T-shirt e pantaloni della tuta perché mi piace essere comodo e avere una certa mobilità in tutti i sensi, non fumo, non mi drogo, non bevo (al massimo mi faccio mezzo bicchiere di birra sporadicamente), non ho piercing e/o tatuaggi.
Caratterialmente mi reputo una persona all'antica ma modernizzato nella maniera giusta, sono un tipo dal carattere serio e tranquillo (sono letteralmente una fortezza che cammina) anche se sono impetuoso e implacabile nel rispondere alle provocazioni senza mezzi termini, mi piacciono gli scherzi e le battute intelligenti, mi reputo abbastanza lungimirante (tanto che delle persone 80enni mi reputano come minimo 50enne mentalmente), ma soprattutto educato, onesto, onorevole, gentile, un vero signore. A volte se sono preso dalla noia faccio/dico involontariamente delle cose che sono divertenti (se questo non è essere "imprevedibile" allora non saprei proprio come definirlo…). Normalmente questo è il mio carattere, anche se ultimamente la vita mi ha portato ad alzare imponenti mura con fossati e paletti appuntiti, atti a scoraggiare qualsiasi relazione potenzialmente sterile.
Per gli hobby mi piacciono i giochi di strategia, pratico canto, leggo articoli (se qualcuno ha qualche libro da consigliarmi che non sia solo un ammasso di inchiostro su carta lo prendo sempre in considerazione) e a volte faccio una capatina sui forum... Insomma faccio un po' di tutto nelle mie possibilità.  ;)

Ho scritto su "Lettere al Direttore", "Forum Salute" e "Alfemminile" (quest'ultimo chiaramente di stampo femminazista) le caratteristiche che deve avere ragazza che cerco. Eccovi i link:
https://www.letterealdirettore.it/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-impresa-titanica/
https://amore.alfemminile.com/forum/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-e-impossibile-fd5749852
Da quando avevo 16 anni mi sono accorto che qualcosa non andava in questo sistema malato e marcio, soprattutto riguardo alle femmine e il loro comportamento contraddittorio. Prima pensavo fosse sbagliato il mio approccio e ho visto vari siti di seduzione (tipo i PUA, Pick-Up Artists o "Artisti del Rimorchio"), poi ho fatto ricerche sul loro comportamento (nemmeno fossero animali sconosciuti), fino ad arrivare alla presunta misoginia di uno dei tanti killer statunitensi Elliot Rodger (di cui si può scaricare il manifesto in inglese in PDF da leggere) che mi ha aperto le porte alla rivoluzione del '68 e al movimento femminista (e chi lo ha finanziato). Secondo Elliot Rodger, prima del '68 ogni donna stava con un solo uomo, e dopo il '68 le femmine hanno incominciato a prediligere solo pochi uomini (i cosiddetti uomini "Alpha").  :hmm:
Di solito non sono uno che corteggia ogni femmina che vede, infatti sono molto selettivo e la vorrei delle stesse qualità di mia madre (donna bella, femminile e dalle molte qualità e abilità, dedita alla famiglia, un ottimo esempio di donna). Pensavo fossero poche le femmine che si comportavano in maniera così infima… Fino a quando non ho incontrato una ragazza all'università che pensavo fosse una ragazza semplice, genuina ed estranea al mare di merda odierno. L'ho corteggiata per 3 anni, visto che dò molta importanza alla conoscenza di una persona.  Sono sempre andato io a trovarla (lei invece non è venuta a trovarmi nemmeno una volta), a proporre svariate cose (un film insieme, un aperitivo), se non la telefonavo io lei non lo faceva (idem per i messaggi), se non parlavo io lei non proferiva parola… Insomma dovevo fare TUTTO IO. Mi ero innamorato di una ragazza che faceva la santarellina e pensavo fosse una ragazza splendida, poi visto che faceva finta di non capire che lei mi interessava e lei iniziava a rifilarmi scuse per non vederci, allora ho smesso pure io di cercarla. Le ragazze mi hanno sempre rifilato le scuse più stupide per non conoscerci, nemmeno da amici, fin dalle medie e superiori.  :mad:
Facendo ulteriori ricerche ho scoperto la questione maschile, il forum di "uomini3000" fino ad arrivare in questo forum.  ^_^

Il mio nome e cognome sono VERI. Non mi nascondo dietro dei nickname. Voglio che la gente mi conosca e mi cerchi per quello che SONO non per quello che ho.  :mad: Ho incontrato gente nei vari forum che mi hanno attaccato per via del mio cognome (secondo loro non molto altisonante, non è melodioso o non è di stampo "nobile"), ma è tutta gente talmente superficiale da non cogliere nemmeno la "superficie" di quello che sono.  :disgust:

Io non sono un misogino, ma il mio ribrezzo verso il genere femminile aumenta esponenzialmente per ogni azione nefanda da loro commessa, per mancanza di etica, di cervello, di educazione... Recentemente ho scritto un'ulteriore lettera su LaD mettendo in luce cos'è diventata la femmina italiana odierna. Eccovi il link:
https://www.letterealdirettore.it/identikit-delle-donne-italiane-italiacide/
Fatemi sapere cosa ne pensate.  ;)
Ho in mente di scrivere altre lettere, ma non le pubblicherò subito anche perché le idee ce le ho ma mi manca il tempo materiale tra una rottura di coglioni e l'altra, visto che devo studiare, aiutare mia madre, ecc.

Direi che questo è tutto. Se volete farmi ulteriori domande sentitevi liberi di farle.  :D


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2018, 13:15:26 pm »
Benvenuto :fiocco:
Ho l'impressione che, causa inesperienza, ti faccia ancora un po' di illusioni sulle donne di oggi.
Ma una speranza di trovare l'anima gemella (e anche vergine) ce l'hai, se la cerchi qui:
http://blog.messainlatino.it/p/elenco-messe-antiche-in-italia.html
o qui (dovrebbe interessarti visto che ami leggere):
https://www.fondazionelepanto.org/universita/
Se non ti piace l'ambiente nessun problema, ma in tal caso ho una cattiva notizia: sono gli UNICI posti in Europa dove hai ragionevoli probabilità di trovare una donna decente. Sono comunque più interessanti (ed è tempo impiegato meglio) di forum "al femminile" affollati da bagasce che di elevato hanno solo l'opinione di sé.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #2 il: Agosto 16, 2018, 17:48:14 pm »
Citazione
Fatemi sapere cosa ne pensate.  ;)
Ho letto ciò che hai linkato e quello che penso è che sei troppo rancoroso e che così facendo vivi male. Inoltre sei troppo pretenzioso; stringi stringi, una donna mette sul piatto l'aspetto fisico, un uomo invece ci mette la sua "dominanza" (non mi vengono in mente altre parole, cmq si esprime in molti modi; cash, posizione sociale, salute, spacconeria, prestanza fisica..). Più o meno è sempre stato così, e anche quando il femminismo non c'era non potevi ambire alle donne "migliori" se non avevi niente da offrire. Ora, non dico che devi farti piacere i roiti, anche perché non è per nulla scontato che loro abbiano un carattere migliore delle loro colleghe fighe, ma non puoi avere pretese da alfa se sei visto come un beta. E va che a stare con una figa non sono tutte rose e fiori, per niente.

Quello che suggerisco io è spegnere tv, radio, chiudere pornhub, cancellare fb, instagram e tutto quello che ti rende stressato e dipendente dalle donne, non vivere incollato allo smartphone, non frequentare luoghi pieni di zoccole, scopri e coltiva i tuoi interessi e le tue passioni, vedrai che ti si aprirà un mondo. Non cercare le ragazze mainstream, quelle che hanno il vuoto pneumatico nel cervello; tanto puoi trombartene una quando vuoi andando a troie, e molto più bella di loro. Qualche oasi felice esiste ancora, ma devi impegnarti per trovarla, e soprattutto non devi avere il cuore colmo di odio o rassegnazione, altrimenti ti passerà accanto e sarai incapace di rendertene conto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #3 il: Agosto 16, 2018, 18:04:00 pm »
Scrivi alcune cose condivisibili ed altre molto meno, tipo quella secondo cui "le straniere a 20 anni hanno famiglia, marito e figli".
Domanda: quali straniere ? Di quali paesi ? E di quali generazioni ?
Sai, con le straniere (soprattutto rumene)  ho avuto a che fare per lungo tempo, perciò posso dirti che la realtà attuale è ben diversa.
https://www.lenius.it/quando-ci-si-sposa-in-italia-e-in-europa/

E ancora.
 
Citazione
Parlo delle italiane perché sono quelle che sono state maggiormente influenzate, incastrate tra la corrente misandrica femminista/68ina e il romanticismo dell’800: odiano gli uomini, amano il sesso, ma vogliono essere corteggiate oltremisura da uomini zerbini stallieri.

Anche questo è un luogo comune che non corrisponde alla realtà.
Hai mai letto certi post degli antifemministi australiani ?
Sai cosa scrivono riguardo alle loro "amorevoli" conterranee...?
Ed hai idea di quello che sono le statunitensi ?

Comunque, cerca di seguire il consiglio di krool, anche perché tu, a differenza di me e di altri quemmisti, sei giovane.

Citazione
Quello che suggerisco io è spegnere tv, radio, chiudere pornhub, cancellare fb, instagram e tutto quello che ti rende stressato e dipendente dalle donne, non vivere incollato allo smartphone, non frequentare luoghi pieni di zoccole, scopri e coltiva i tuoi interessi e le tue passioni, vedrai che ti si aprirà un mondo. Non cercare le ragazze mainstream, quelle che hanno il vuoto pneumatico nel cervello; tanto puoi trombartene una quando vuoi andando a troie, e molto più bella di loro. Qualche oasi felice esiste ancora, ma devi impegnarti per trovarla, e soprattutto non devi avere il cuore colmo di odio o rassegnazione, altrimenti ti passerà accanto e sarai incapace di rendertene conto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #4 il: Agosto 16, 2018, 21:08:33 pm »
Io attorno al quarto di secolo ero totalmente diverso da te... e ne devo essere contento, a quanto leggo :shifty: .

Benvenuto (con riserve).
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #5 il: Agosto 17, 2018, 04:03:40 am »
O sei un Troll o non stai bene di testa!

Faresti scappare qualunque donna!

C'è un altro utente su questo forum che mi procura sensazioni sgradevoli molto simili con i suoi interventi, mi pare il suo nick sia Hector Hammond.




Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #6 il: Agosto 17, 2018, 04:30:50 am »
Observer non si insultano i nuovi utenti. Viste le tue continue recidive, se replichi pubblicamente a questo post o offendi di nuovo un utente oHector compreso) sarai bannato per un tempo molto lungo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Simone Racioppa

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #7 il: Agosto 17, 2018, 11:26:49 am »
Benvenuto :fiocco:
Ho l'impressione che, causa inesperienza, ti faccia ancora un po' di illusioni sulle donne di oggi.
Ma una speranza di trovare l'anima gemella (e anche vergine) ce l'hai, se la cerchi qui:
http://blog.messainlatino.it/p/elenco-messe-antiche-in-italia.html
o qui (dovrebbe interessarti visto che ami leggere):
https://www.fondazionelepanto.org/universita/
Se non ti piace l'ambiente nessun problema, ma in tal caso ho una cattiva notizia: sono gli UNICI posti in Europa dove hai ragionevoli probabilità di trovare una donna decente. Sono comunque più interessanti (ed è tempo impiegato meglio) di forum "al femminile" affollati da bagasce che di elevato hanno solo l'opinione di sé.

Grazie, Vicus. In effetti se prima non ho fatto esperienza è perché proprio le stesse femmine che mi hanno dato interi mazzi di 2 di picche non me l'hanno permesso. E' come andare a lavorare ma non essere preso perché manco di esperienza nel settore: per fare esperienza DEVI FARE ESPERIENZA… E' un po' un controsenso…
Per quanto riguarda il sito di Alfemminista ogni tanto mi diverto a punzecchiarle a distanza di anni.  :D :D :D La nota positiva è che anche lì a volte si trovano le intelligenze femminili, infatti una mi aveva mandato un messaggio privato dicendomi che sono stato molto coraggioso a esprimere la mia opinione in un forum dove tutte quelle bagascione sono pronte a giudicare e sparare a zero su quelli come me.  :cool:

Offline Simone Racioppa

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #8 il: Agosto 17, 2018, 12:19:00 pm »
Ho letto ciò che hai linkato e quello che penso è che sei troppo rancoroso e che così facendo vivi male. Inoltre sei troppo pretenzioso; stringi stringi, una donna mette sul piatto l'aspetto fisico, un uomo invece ci mette la sua "dominanza" (non mi vengono in mente altre parole, cmq si esprime in molti modi; cash, posizione sociale, salute, spacconeria, prestanza fisica..). Più o meno è sempre stato così, e anche quando il femminismo non c'era non potevi ambire alle donne "migliori" se non avevi niente da offrire. Ora, non dico che devi farti piacere i roiti, anche perché non è per nulla scontato che loro abbiano un carattere migliore delle loro colleghe fighe, ma non puoi avere pretese da alfa se sei visto come un beta. E va che a stare con una figa non sono tutte rose e fiori, per niente.

Quello che suggerisco io è spegnere tv, radio, chiudere pornhub, cancellare fb, instagram e tutto quello che ti rende stressato e dipendente dalle donne, non vivere incollato allo smartphone, non frequentare luoghi pieni di zoccole, scopri e coltiva i tuoi interessi e le tue passioni, vedrai che ti si aprirà un mondo. Non cercare le ragazze mainstream, quelle che hanno il vuoto pneumatico nel cervello; tanto puoi trombartene una quando vuoi andando a troie, e molto più bella di loro. Qualche oasi felice esiste ancora, ma devi impegnarti per trovarla, e soprattutto non devi avere il cuore colmo di odio o rassegnazione, altrimenti ti passerà accanto e sarai incapace di rendertene conto.

Allora, krool…
Io non porto rancore, io provo solo tanto schifo nei confronti di certe ragazze e dei loro atteggiamenti. Se io provassi veramente rancore, allora mi sarei già trasformato in un secondo Elliot Rodger: un Hitler che anziché sterminare gli ebrei, vuole sterminare il genere femminile.
Una donna oltre che essere bella fuori lo DEVE essere anche dentro, ma le cretine ancora non l'hanno capito. Inoltre si presume che dovremmo essere in una società "evoluta", e una società evoluta deve esserlo sia sul piano tecnologico che intellettuale/morale e basare le proprie scelte in termini che non siano materialistici… E invece puntualmente le femmine basano le scelte del partner buttandola sul materialismo, insomma su tutto quello che hai elencato. Le femmine non sono capaci di concepire cose buone e profonde, ecco perché alcuni poi magari si sono seccati e hanno iniziato a suonarle a intervalli regolari come il gong (vorrei evitarlo pure io, possibilmente…).
Sul fatto di " non avere niente da offrire"... E chi c'ha da offrire qualcosa al giorno d'oggi? Chi l'ha detto che loro devono essere ANCORA mantenute nonostante al giorno d'oggi lavorino? Una volta se una donna non aveva la dote ed era almeno bella il riccone di turno se la prendeva, ma al giorno d'oggi le relazioni interpersonali possono ancora basarsi su domanda e offerta? Spiacente ma io non sono così.  :mad: :disgust:
Alpha, Beta… Omega. Che cosa cambia? OGNI UOMO E' ALPHA, PERCHE' OGNI UOMO E' RE SENZA CORONA E SENZA SCORTA. L'attribuzione di etichette è una cosa che non mi piace. Un uomo meno bello conta meno di quello belloccio solo perché "meno bello"? Poi succedono cose come l'attribuzione fraudolenta di paternità, ma questo è un altro discorso…
Di "spegnere tv, radio, chiudere pornhub, cancellare fb, instagram e tutto quello che ti rende stressato e dipendente... non vivere incollato allo smartphone, non frequentare luoghi pieni di zoccole, scopri e coltiva i tuoi interessi e le tue passioni, vedrai che ti si aprirà un mondo." lo puoi dire benissimo alle femmine, che loro soffrono di manie ossessivo-compulsive peggio di noi uomini. E comunque preferirei fare "strozza-pappagallo" o fare con tanta passione il gioco del raspone che non andare a troie.
"Oasi felice"? Si, vero. L'Italia, se vuole, ha delle belle ragazze da offrire, ma le ragazze belle e serie trovano già chi se le prende, e io non è che posso andare in giro per l'Italia a cercare la ragazza! Per l'estero invece un utente (non di questo forum) mi ha consigliato l'Ucraina rurale, ma non ho la più pallida idea di quale continente scegliere nel caso volessi scegliere la straniera per ripiego e soprattutto per smerdare l'italiacida...
Tu mi dici "non devi avere il cuore colmo di odio o rassegnazione, altrimenti ti passerà accanto e sarai incapace di rendertene conto"... Beh io mi sono ripromesso che se a 30 anni non fossi riuscito a trovarla avrei cominciato a chiudere le porte, e poi a 40 le si chiude definitivamente. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.

Offline Simone Racioppa

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #9 il: Agosto 17, 2018, 12:29:48 pm »
Scrivi alcune cose condivisibili ed altre molto meno, tipo quella secondo cui "le straniere a 20 anni hanno famiglia, marito e figli".
Domanda: quali straniere ? Di quali paesi ? E di quali generazioni ?
Sai, con le straniere (soprattutto rumene)  ho avuto a che fare per lungo tempo, perciò posso dirti che la realtà attuale è ben diversa.
https://www.lenius.it/quando-ci-si-sposa-in-italia-e-in-europa/

E ancora.
 
Anche questo è un luogo comune che non corrisponde alla realtà.
Hai mai letto certi post degli antifemministi australiani?
Sai cosa scrivono riguardo alle loro "amorevoli" conterranee...?
Ed hai idea di quello che sono le statunitensi?

Comunque, cerca di seguire il consiglio di krool, anche perché tu, a differenza di me e di altri quemmisti, sei giovane.

Le Ucraine ho letto che si sposano in media a 20 anni.
Potresti mettere il link degli antifemministi australiani, delle loro conterranee e delle statunitensi?

Offline Simone Racioppa

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #10 il: Agosto 17, 2018, 12:32:34 pm »
O sei un Troll o non stai bene di testa!

Faresti scappare qualunque donna!


Se io sono un Troll, allora tu cosa dovresti essere che sei una femminista in un forum di questione maschile? Non pensavo foste così scoppiate!  :lol:
In verità farei scappare solo quelle come te. Anzi, sono proprio QUELLE COME TE a far alimentare il mio ribrezzo verso il comportamento femminile odierno.  :mad:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #11 il: Agosto 17, 2018, 12:40:46 pm »
Ucraine? Spiacente Simone me temo che perderai altro tempo e ti consiglio... di cambiare consiglieri. :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Simone Racioppa

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #12 il: Agosto 17, 2018, 13:19:00 pm »
Ad ogni modo ho notato che c'è tantissimo materiale: argomenti, sezioni, sottosezioni… Mi ci vorrà una vita per visionarlo tutto…  :ohmy:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #13 il: Agosto 17, 2018, 20:57:13 pm »
Mi chiamo Simone Racioppa, sono nato il 07/07/92 e ho 26 anni.
Fisicamente sono su 1,75m circa, non mi ritengo né bello né brutto (anche se dicono che ho un bel viso, anche se a volte mi spuntano dei brufoli a causa dello stress), i capelli ancora ce li ho, non ho un fisico da palestrato (un po' di pancetta ce l'ho, prima ero magro) però non sono al massimo della forma per via della vita sedentaria da studente universitario, e mi piace vestirmi di T-shirt e pantaloni della tuta perché mi piace essere comodo e avere una certa mobilità in tutti i sensi, non fumo, non mi drogo, non bevo (al massimo mi faccio mezzo bicchiere di birra sporadicamente), non ho piercing e/o tatuaggi.
Caratterialmente mi reputo una persona all'antica ma modernizzato nella maniera giusta, sono un tipo dal carattere serio e tranquillo (sono letteralmente una fortezza che cammina) anche se sono impetuoso e implacabile nel rispondere alle provocazioni senza mezzi termini, mi piacciono gli scherzi e le battute intelligenti, mi reputo abbastanza lungimirante (tanto che delle persone 80enni mi reputano come minimo 50enne mentalmente), ma soprattutto educato, onesto, onorevole, gentile, un vero signore. A volte se sono preso dalla noia faccio/dico involontariamente delle cose che sono divertenti (se questo non è essere "imprevedibile" allora non saprei proprio come definirlo…). Normalmente questo è il mio carattere, anche se ultimamente la vita mi ha portato ad alzare imponenti mura con fossati e paletti appuntiti, atti a scoraggiare qualsiasi relazione potenzialmente sterile.
Per gli hobby mi piacciono i giochi di strategia, pratico canto, leggo articoli (se qualcuno ha qualche libro da consigliarmi che non sia solo un ammasso di inchiostro su carta lo prendo sempre in considerazione) e a volte faccio una capatina sui forum... Insomma faccio un po' di tutto nelle mie possibilità.  ;)

Ho scritto su "Lettere al Direttore", "Forum Salute" e "Alfemminile" (quest'ultimo chiaramente di stampo femminazista) le caratteristiche che deve avere ragazza che cerco. Eccovi i link:
https://www.letterealdirettore.it/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-impresa-titanica/
https://amore.alfemminile.com/forum/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-e-impossibile-fd5749852
Da quando avevo 16 anni mi sono accorto che qualcosa non andava in questo sistema malato e marcio, soprattutto riguardo alle femmine e il loro comportamento contraddittorio. Prima pensavo fosse sbagliato il mio approccio e ho visto vari siti di seduzione (tipo i PUA, Pick-Up Artists o "Artisti del Rimorchio"), poi ho fatto ricerche sul loro comportamento (nemmeno fossero animali sconosciuti), fino ad arrivare alla presunta misoginia di uno dei tanti killer statunitensi Elliot Rodger (di cui si può scaricare il manifesto in inglese in PDF da leggere) che mi ha aperto le porte alla rivoluzione del '68 e al movimento femminista (e chi lo ha finanziato). Secondo Elliot Rodger, prima del '68 ogni donna stava con un solo uomo, e dopo il '68 le femmine hanno incominciato a prediligere solo pochi uomini (i cosiddetti uomini "Alpha").  :hmm:


Se in un uomo si uniscono intelligenza e forza allora può nascere quell’autorevolezza che prende il nome di autorità della tradizione.
Il ‘68 ha eliminato il concetto di autorità e con essa anche quello di tradizione ne è derivato un grave infiacchimento della figura maschile tuttavia per poter realizzare il femminismo si è reso necessario sgretolare dall’interno gli uomini a tal scopo sono stati utilizzati i soggetti più marci di tutto il genere maschile che hanno aderito al ‘68 ed al femminismo.   
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giovane vecchio stampo.
« Risposta #14 il: Agosto 17, 2018, 21:00:57 pm »
Le Ucraine ho letto che si sposano in media a 20 anni.
Potresti mettere il link degli antifemministi australiani, delle loro conterranee e delle statunitensi?

Si sposavano a 20 anni.
Del resto anche le ungheresi si sposavano intorno ai 22 anni; mentre oggi si sposano a quasi 30 anni.
Il mondo è cambiato anche dalle loro parti.



Citazione
Potresti mettere il link degli antifemministi australiani, delle loro conterranee e delle statunitensi?

Si tratta di post che lessi anni fa, sia in luoghi virtuali come questo,
https://www.facebook.com/pages/biz/A-Voice-for-Men-102001393188684/
che altrove.
Perciò, a distanza di anni, non saprei dove andare a riesumarli.
Tu fidati delle mie parole e non credere che le donne di altri paesi siano degli angioletti a disposizione dell' uomo.
Come ho già avuto modo di scrivere tante volte, proprio in questo forum, le donne son donne ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
A cambiare son gli usi e costumi, la religione, nonché gli uomini del luogo; ma l'indole femminile è la stessa (come lo è quella maschile, del resto).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.