Autore Topic: Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!  (Letto 3941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« il: Luglio 01, 2018, 00:05:28 am »
Che deve fare un uomo europeo per uscire con una donna che non sia africana (foto autentica): :D

« Ultima modifica: Luglio 01, 2018, 06:12:09 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2019, 13:38:02 pm »
Questo qua ha finto di essere negro per sfruttare il bias progressista: https://nypost.com/2015/04/12/mindy-kalings-brother-explains-why-he-pretended-to-be-black/


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2019, 14:03:41 pm »
Il maschio bianco è il nuovo sciuscià, che per campare deve arrangiarsi in ogni modo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2019, 15:04:20 pm »
Qua siamo dentro un paradosso logico. Il bianco è merda fumante, quindi devi sperare di non essere completamente "bianco" (che poi "bianco" non vuol dire praticamente niente). Fai un test con 23andme e scopri se sei una vittima anche tu.

Io purtroppo sono nord-crom con influssi med. Dico "purtroppo", perché le mie caratteristiche fenotipiche non mi permettono di passare per negro e vittima. Magari per voi c'è salvezza, spero che possiate provare a far passare il fenotipo dinaro padanide come una categoria oppressa, non saprei da che parte girarmi.

Se non vinci le olimpiadi del vittimismo in questa società distopica sei considerato spazzatura. Suggerisco di prendere provvedimenti individuali in quest'ottica.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2019, 18:44:33 pm »
Che deve fare un uomo europeo per uscire con una donna che non sia africana (foto autentica): :D


Chi è quell'idiota ?
Perché, insomma, qui siamo veramente al ridicolo.
Seriamente: cosa c'è di vero in questa storia ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2019, 18:51:18 pm »
Chi è quell'idiota ?
Perché, insomma, qui siamo veramente al ridicolo.
Seriamente: cosa c'è di vero in questa storia ?
Di vero c'è sicuramente la foto perché l'ho scattata di persona. Probabilmente si trattava di qualche attore teatrale che era uscito in strada senza rimuovere il trucco di scena (Otello).
E' altrettanto vero che donne anche giovani e belle preferiscono africani e arabi ai connazionali. Vedo circa tra le 3 e le 5 coppie a settimana, che non è poco considerate le proporzioni numeriche.
« Ultima modifica: Settembre 16, 2019, 19:20:11 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2019, 19:02:00 pm »
Mah... io tutte queste belle donne accoppiate ad arabi e africani non le vedo. *
Sarà che il Centro Italia è un "altro mondo".


@@

* Seriamente: ce ne sono alcune, ma non si tratta di belle donne, o come son solito scrivere io "belle fiche", bensì di tipe un po' attempate, oppure di alcune ragazze che al massimo possono essere definite carine, piacenti.



Citazione
Di vero c'è sicuramente la foto perché l'ho scattata di persona. Probabilmente si tratta di qualche attore teatrale che è uscito in strada senza rimuovere il trucco di scena (Otello).

Ecco, appunto... perciò stavi semplicemente esagerando.  :cool:
Vicus, sappi che ci sono anche donne alle quali i negri fan schifo.
Fra queste ricordo diverse rumene, nel periodo in cui le frequentavo e non mi occupavo ancora di questi argomenti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2019, 19:13:44 pm »
Mah... io tutte queste belle donne accoppiate ad arabi e africani non le vedo. *
Sei fortunato.
Sarà che il Centro Italia è un "altro mondo".
Sicuramente. Anche se nell'ambiente studentesco di Perugia si vede di tutto e di più come sappiamo dalla cronaca.
Seriamente: ce ne sono alcune, ma non si tratta di belle donne, o come son solito scrivere io "belle fiche", bensì di tipe un po' attempate, oppure di alcune ragazze che al massimo possono essere definite carine, piacenti.
L'utlima che ho visto era una rossa sui vent'anni da far girare la testa, tipo Milva ai bei tempi.
Citazione
Vicus, sappi che ci sono anche donne alle quali i negri fan schifo.
Non ho MAI avuto la fortuna di conoscerle. Anzi, un buon numero di quelle con cui sono uscito aveva il pallino dei poveri africani, dei poveri zingari - che quando andavo a scuola hanno provato a borseggiare anche me (ora non succede più, chissà perché) :cool:
Citazione
Fra queste ricordo diverse rumene,
Lo credo bene, sono concorrenti!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #8 il: Settembre 16, 2019, 19:19:24 pm »
Citazione
perciò stavi semplicemente esagerando. 
Era chiaramente un post satirico
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #9 il: Settembre 16, 2019, 20:41:24 pm »
Anche se nell'ambiente studentesco di Perugia si vede di tutto e di più come sappiamo dalla cronaca.

Vabbe', ma non esageriamo.
Nemmeno a Perugia si vedono orde di perugine accoppiate con nerboruti e superdotati africani...
In compenso ci sono una marea di trans sudamericani, fra i quali alcuni quasi grossi come (non sto scherzando), che un uomo medio farebbe bene ad evitare come la peste, perché i suddetti son veramente pericolosi, maneschi e ladri.


Citazione
Lo credo bene, sono concorrenti!

In che senso le rumene sarebbero "concorrenti" ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #10 il: Settembre 16, 2019, 20:57:11 pm »
Nemmeno a Perugia si vedono orde di perugine accoppiate con nerboruti e superdotati africani...
Però se il batterista negro vuol passare la serata con un'italiana, è garantito che la trova.
Citazione
In compenso ci sono una marea di trans sudamericani, fra i quali alcuni quasi grossi come (non sto scherzando), che un uomo medio farebbe bene ad evitare come la peste, perché i suddetti son veramente pericolosi, maneschi e ladri.
2 giorni fa per strada uno di questi mi ha chiesto un'indicazione, faceva spavento conciato com'era con trucco e parrucco ma - come dicono a Gubbio - l'era un omo, ci aveva la voce da omo!
Citazione
In che senso le rumene sarebbero "concorrenti" ?
Nella caccia al pollo, immagino. Lo credo bene che si detestino.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #11 il: Settembre 16, 2019, 21:40:41 pm »
Però se il batterista negro vuol passare la serata con un'italiana, è garantito che la trova

Vicus, anche il batterista bianco la trova (un'italiana), garantito.  :cool:
E comunque l'africano medio non fa il batterista di professione...
Di norma cazzeggia tutto il giorno, qualcun altro lavora pure, altri vanno in giro a vendere ciondoli di vario genere, etc...


Citazione
2 giorni fa per strada uno di questi mi ha chiesto un'indicazione, faceva spavento conciato com'era con trucco e parrucco ma - come dicono a Gubbio - l'era un omo, ci aveva la voce da omo!

A me stanno a dir poco sui coglioni.
Me ne ricordo uno, che "batteva" a Perugia, più alto del sottoscritto quando indossava i tacchi (io sono 1,90), mentre un altro aveva quasi un fisico da lottatore... con le tette.
Mi chiedo (si fa per dire) come facciano certi uomini a far salire in auto questi tizi - in alcuni casi grossi quasi quanto il sottoscritto -, i quali, lo so per certo, minacciano e derubano soventemente i loro "clienti".
Ad esempio: amici poliziotti mi raccontavano che è tipico dei trans sfilare le chiavi dal cruscotto dell'auto del disgraziato "cliente" di turno, per poi minacciare di non ridargliele se il suddetto non "sgancia" almeno 50 euro in più...
Da massacrarli di botte, veramente.


Citazione
Nella caccia al pollo, immagino. Lo credo bene che si detestino.

Vicus, che le rumene siano specializzate nella caccia al pollo è risaputo, ma nel caso specifico non c'entrano nulla i succitati polli...
Semplicemente ci sono molte donne (rumene e non) alle quali i negri non piacciono, come del resto a tanti uomini bianchi non piacciono le negre.*
Uno sono io.

@@

* A me piacciono le bianche, tipo queste.

https://www.instagram.com/p/BtbYh7hl5Fo/

https://www.instagram.com/p/B2FJNXthsyC/

(Lui è un campione di MMA).
« Ultima modifica: Settembre 16, 2019, 21:54:10 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #12 il: Settembre 16, 2019, 21:57:19 pm »
Vicus, anche il batterista bianco la trova (un'italiana), garantito.  :cool:
E comunque l'africano medio non fa il batterista di professione...
Di norma cazzeggia tutto il giorno, qualcun altro lavora pure, altri vanno in giro a vendere ciondoli di vario genere, etc...
Vuoi dire che se uno di quegli africani che affollano i locali di Perugia vuole una bianca non la trova?
Citazione
A me stanno a dir poco sui coglioni.
Non mi far parlare. Io li manderei tutti... non in galera, cosa avete capito: su un certo blog dove sarebbero accolti a braccia aperte.
Citazione
Mi chiedo (si fa per dire) come facciano certi uomini a far salire in auto questi tizi
Magari sono presidenti di regione dalla reputazione impeccabile. Così va il mondo, oggi più uno ne combina di tutti i colori più la sua immagine è candida, e viceversa.
Citazione
Vicus, che le rumene siano specializzate nella caccia al pollo è risaputo, ma nel caso specifico non c'entrano nulla i succitati polli...
Semplicemente ci sono molte donne (rumene e non) alle quali i negri non piacciono
Ti credo sulla parola, solo che non ne ho mai incontrate, forse (è un'ipotesi) perché non erano rumene. Mai conosciuto un'italiana o un'europea occidentale che non avesse un debole (talora anche sessuale) per gli africani.

Alcune negre francesi o del Sud degli USA sono molto belle (specialmente le creole), anche se non il mio tipo. Ma negli USA i negri sono l'esatto contrario dei nostri, spesso (non sempre eh) molto più intelligenti e consapevoli dei bianchi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #13 il: Settembre 17, 2019, 00:23:39 am »
Vicus, molti negri al massimo trovano altre negre...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #14 il: Settembre 17, 2019, 00:56:36 am »
I braccianti agricoli forse, ma la fauna urbana da bar spesso deve faticare meno di noi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.