Questione Maschile in evidenza > Ida Magli, ex femminista

Ida Magli: con le donne al potere crolla l'occidente

(1/6) > >>

Ravel:
https://rassegnaflp.wordpress.com/2012/09/13/ida-magli-con-le-donne-al-potere-crolla-la-civilta/


Ida Magli pensava che la femmina al potere rappresentasse una minaccia per la civiltà occidentale. Io condivido, del resto, quello che si autodefinisce il primo governo femminista del mondo -il governo svedese- credo sia la rappresentazione più chiara del regresso di una nazione occidentale. Un vero letamaio ormai, un letamaio governato da un manipolo di psicopatiche misandriche che producono assurde leggi misandriche. Gli islamici stuprano, gli uomini svedesi sono arrivati al punto in cui devono quasi firmare un contratto prima di avere un rapporto sessuale.

sono curioso di sapere da voi se condividete l'opinione della Magli, e in caso, per quale motivo ritenete una mente femminile inadatta a guidare una nazione, o ad assumere posizioni di rilievo in qualsiasi ambito, non solo quello politico.
















Vicus:
Le donne concepiscono la società in termini di cura alla persona (=asilo globale), non hanno la capacità di comprenderne le dinamiche profonde (infatti bevono quel che propinano i media come lattanti) e gestire le sottigliezze della politica e della diplomazia.

Duca:
Essendo le donne fortemente caratterizzate dall'amore materno che è egoistico ed esclusivo par excellence, non partecipano minimamente a idee con carattere di universalità; certamente vi aderiscono, ma per moda o passività, non perché siano in grado di comprenderle.

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Maggio 27, 2018, 13:27:43 pm ---Essendo le donne fortemente caratterizzate dall'amore materno che è egoistico ed esclusivo par excellence, non partecipano minimamente a idee con carattere di universalità
--- Termina citazione ---
:clapping:

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 27, 2018, 20:35:54 pm --- :clapping:

--- Termina citazione ---
Praticamente ho solo copiato quel che hai scritto tu cambiando le parole... :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa