Autore Topic: chi sarebbe questo Tasendir?  (Letto 1844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tasendir

  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Maschio
chi sarebbe questo Tasendir?
« il: Maggio 02, 2018, 09:57:01 am »
Tasendir nome scelto su un generatore casuale di nomi elfici è l' alias di un maschio adulto tra i 55 e i 65 sposato senza prole.
Perchè un alias e non faccio la persona seria presentandomi con un nome e cognome?
Ecco si magari anche codice fiscale e iban... siamo seri per prima cosa noi siamo gli artefici di buona parte dei nosrti guai , perchè non siamo abbastanza vigili, quindi profilo anonoimo gestto esclusivamente da un browser portabile su chiavetta cifrata.
Paranoico? Be quanti di noi senza saperlo hanno pagato i conti di un investigatore privato  assunto dalla consorte?
Non dico di essere a prova di analisi di un perito forense, ma almeno voglio che i fatti miei siano abbastanza privati da costringere chi vuole ficcare il naso a fare almeno un po' di fatica.

Chiedo scusa per il pistolotto,è l' età.
Perchè sono qui?
Perchè ho rischiato di perdere ogni cosa che avevo,  per colpa mia in parte lo ammetto, e perchè si impara la lezione che chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati serve a poco, meglio prepararsi prima.
Con questo non intendo dire che ho intenzione di combinare chissà cosa, ma solo che ho preso coscenza della fragilità della posizione di un marito nei confronti di una moglie.

Sono qui per seguire principalmente i vari discorsi e nel mio piccolo cercare di partecipare ad una comnunità che dovrebbe aiutarci a non farci sterminare ( in senso lato)

Non prendetemi troppo sul serio, tendo a vedere le cose con troppa ironia e ad esprimeri di conseguenza.
Molto piacere di essere quì
Memento Audere Semper

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:chi sarebbe questo Tasendir?
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2018, 11:22:43 am »
Be quanti di noi senza saperlo hanno pagato i conti di un investigatore privato  assunto dalla consorte?
Non me ne parlare. Benvenuto :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:chi sarebbe questo Tasendir?
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2018, 12:13:41 pm »
Benvenuto!
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:chi sarebbe questo Tasendir?
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2018, 12:40:05 pm »
Benvenuto...
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:chi sarebbe questo Tasendir?
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2018, 13:27:08 pm »
Purtroppo laddove l'individuo di sesso maschile usa di meno il discernimento e la preveggenza è proprio nel rapporto con l'altro sesso. Tu ne sei l'ennesimo eclatante esempio. Comunque, ben arrivato!

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:chi sarebbe questo Tasendir?
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2018, 14:30:07 pm »
la porta della stalla e i buoi sono una metafora che non impariamo mai per tempo ...
e la maggior parte degli uomini non vede la radice del problema, quindi anche dopo che i buoi sono scappati non prende provvedimenti
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:chi sarebbe questo Tasendir?
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2018, 15:24:57 pm »
Concretamente che può fare per impedire alla capra di scappare con i figli?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline tasendir

  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Maschio
Re:chi sarebbe questo Tasendir?
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2018, 17:46:31 pm »
Concretamente che può fare per impedire alla capra di scappare con i figli?
Non fare figli?
Certo può scappare col gatto, ma per ora non mi sembra che il gatto abbia diritto agli  alimenti :lol:
Memento Audere Semper

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:chi sarebbe questo Tasendir?
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2018, 23:00:34 pm »
Il gatto no ma la capra sì...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.