Autore Topic: La sindaca di Barcellona è venuta in Italia a darci lezioni. Da marciapiede  (Letto 1927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
https://www.maurizioblondet.it/la-sindaca-barcellona-venuta-italia-esige-la-liberazione-della-open-arms/

LA SINDACA DI BARCELLONA E’ VENUTA IN ITALIA : ESIGE LA LIBERAZIONE DELLA “OPEN ARMS”

La sindaca di Barcellona è arrivata il 23 marzo scorso  in Italia per chiedere la liberazione della nave della ONG Open Arms, sequestrata dalla  giustizia italiana. La sede della Open Arms è infatti a Badalona, Barcellona.  “Se salvare vite è un delitto, allora  la città di Barcellona ed io personalmente mi dico colpevole”, ha twittato  Ada Colau, di Podemos.
Ada Colau, la sindaca di Barcellona.

Giusto per ricordare, la sindaca catalana  promotrice dell’accoglienza (in casa nostra)  senza limiti, ha scelto come suo capo-ufficio  per la comunicazione istituzionale la signora Águeda Bañón,  nota per aver compiuto, convocati i fotoreporter, il seguente atto rivoluzionario:


Le due infatti fanno parte dello stesso “collettivo radicale femminista-arte-pornografia”. Per tutti noi, razzisti e xenofobi, un’alta lezione di civiltà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.