Autore Topic: Ha picchiato il fidanzato, arrestata Heather Locklear  (Letto 1155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Ha picchiato il fidanzato, arrestata Heather Locklear
« il: Febbraio 27, 2018, 23:04:59 pm »
Sembra che a volte finzione e realta' coincidono, visto che questra attrice ha sempre interpretato ruoli da donna malvagia.

Ad ogni modo, e' ottimo che in USA mettono in galera anche le donne per queste cose:


http://www.lastampa.it/2018/02/27/spettacoli/showbiz/ha-picchiato-il-fidanzato-lattrice-heather-locklear-arrestata-per-violenze-domestiche-PncbdKSNV68AIQoVIEpGDO/pagina.html
“Ha picchiato il fidanzato”, l’attrice Heather Locklear arrestata per violenze domestiche 
E’ stato il fratello della bionda di “Melrose Place” a chiamare la polizia
Heather Locklear è finita in manette per violenze domestiche. Lo scrive Tmz sottolineando che l’attrice è stata arrestata per aver picchiato il fidanzato e poi i poliziotti intervenuti dopo una chiamata al numero di emergenza.

Secondo quanto hanno riferito le autorità, è stato il fratello della bionda di `Melrose Place´, 56 anni, a chiamare la polizia dopo aver visto litigare la donna e il fidanzato. Quando gli agenti sono arrivati nella sua abitazione a Los Angeles, nel tentativo di fermarla sono stati presi a loro volta a calci e pugni. Dopo essere stata arrestata, la Locklear è stata portata in ospedale per una visita, visto l’abuso di droghe in passato.

Non è la prima volta che l’attrice finisce nei guai per violenze domestiche. Nel 2011 la polizia intervenne nuovamente durante una lite con l’allora fidanzato Jack Wagner, ma in quel caso nessuno dei due volle sporgere denuncia. 
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina