Autore Topic: Il maschio untore  (Letto 1155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blu

  • Utente
  • *
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
Il maschio untore
« il: Febbraio 18, 2018, 20:27:00 pm »
Nel vecchio forum ricordo c'era una discussione che raccoglieva notizie a futura memoria su quest'altro meme tipico della propaganda femminista. Sono sicuro che non vi sia sfuggito e mi scuso se replico.

Comunque riguarda la sottile e infame accusa contro gli uomini e padri di essere degli untori, dall'AIDS al papilloma e oltre, tanto nessuno mai ha niente da ridire, a sottolineare che siamo come minino irresponsabili nei comportamenti e chiaramente odiamo le donne al punto da trasmettere loro le più orrende malattie.

Titolo in prima pagina:

"Tumore ovarico, uno studio rivela: Il rischio può essere trasmesso dal cromosoma X del padre"

Tra come viene presentata la notizia e la verità ce ne passa. Innanzitutto il padre è totalmente incolpevole. Oserei dire che sono incolpevoli tutti i maschi delle generazioni passate, visto e considerato che quel maledetto X lo ereditiamo dalla madre.

Infatti semmai ci fosse un colpevole in questa brutta malattia sarebbe una colpevola. Sarà che "colpevole" al femminile non si declina e la Presidenta Boldrini non lo sa?

Citazione
Se la nonna paterna ha avuto un tumore ovarico, le nipoti potrebbero avere un rischio maggiore di sviluppare la stessa malattia. A suggerirlo è una ricerca appena pubblicata su Plos Genetics

ANCHE i papà possono trasferire alle figlie una mutazione genetica che causa il tumore ovarico. Si tratta di una nuova mutazione genetica sul cromosoma X che può essere trasmessa da padre a figlia e può portare alla manifestazione del tumore con ben sei anni di anticipo. La stessa mutazione è associata anche all’insorgenza del tumore alla prostata in padri e figli.

http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2018/02/16/news/tumore_ovarico_il_rischio_puo_essere_trasmesso_dal_cromosoma_x_del_padre-189007672/?ref=RHPF-VU-I0-C6-P6-S1.6-T1

A postilla viene ricordato che lo stesso gene causa anche il tumore alla prostata. Dunque il titolo dovrebbe essere:

"Tumore alla prostata, uno studio rivela: Il rischio può essere trasmesso dal cromosoma X della nonna"

Poi dicono che le fake news sono prodotte in Russia...  :doh:
Le donne non sono violente, ma ti cagheranno nel cuore. (Louis C. K.)

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Il maschio untore
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2018, 08:51:36 am »
Ci sono più fake news in un mese di Corsera o Repubblica che in un anno di Sputniknews.
Il femminismo è l'oppio delle donne.