Autore Topic: Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno  (Letto 9122 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2018, 02:10:03 am »
Solo la donna è rilevante; trattasi di "femminicidio". Peraltro ben più grave di quello precedente, riguardante la ragazza italiana. Questa è stata ammazzata da un nero, per di più "disadattato" in quanto costretto a fare lo spacciatore per sopravvivere. La nera è stata colpita da un bianco razzista, leghista e di estrema destra. Vuoi mettere?

Sì, lo so bene...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2018, 06:40:25 am »
Mettendo da parte per un attimo quelle cose giuste che sono state dette nei precedenti interventi, il tipo che ha commesso la sparatoria è nient'altro che un emerito coglione, che non solo ha messo in atto un gesto del tutto criminale e senza senso contro neri non colpevoli di nulla (poteva, inoltre, anche uccidere/ferire gravemente bambini di passaggio e persone che non c'entravano nulla con il suo piano folle), ma non ha neanche contribuito ad aiutare, a ridosso delle elezioni, i partiti di destra che vogliono contrastare le scellerate politiche pro-immigrazioniste della sinistra.

Per una volta sono totalmente d'accordo con te, Luca Traini è solo un imbecille o un malato mentale(o entrambe le cose), e quelli di Forza Nuova che lo difendono sono politicamente ancora più stupidi, oltre che moralmente delinquenti!(così facendo rischiano di fornire un alibi morale ad altri dementi in vena di commettere atti simili)

Io sono per la limitazione dell'accoglienza, cioè concedere il permesso di soggiorno solo a quelli che possono trovare un lavoro regolare in Italia(e a quelli che hanno davvero il diritto di asilo), e che rispettino rigorosamente le leggi italiane(al primo sgarro, fuori!). Tutti gli altri andrebbero respinti e rimpatriati, o arrestati(nel caso in cui si macchino di reati) nel più breve tempo possibile.
Ma la caccia al negro non c'entra niente con tutto questo, non è una questione di colore della pelle(anche gli stranieri bianchi o asiatici che non rispettano le leggi andrebbero espulsi o incarcerati, mica solo i negri!) e non è nemmeno un fatto di nazionalità(anche un avanzo di galera albanese, o sudamericano, o del Bangladesh...o anche italiano, avrebbe potuto fare la stessa identica cosa).

Piuttosto, tra tante polemiche e strumentalizzazioni fuori luogo, nessuno si chiede perché uno spacciatore recidivo come quello che ha ucciso e squartato Pamela, era totalmente libero di fare il cazzo che voleva? chi ha la responsabilità politica di questa situazione?
La risposta si trova qui :
http://www.lastampa.it/2014/04/29/italia/cronache/droga-si-cambia-niente-carcere-per-il-piccolo-spaccio-l7F6qp3f0me8kEgC53fAlO/pagina.html

Per chi andrà a votare, è bene ricordarsene!
(anche se non mi pare che ci sia un solo partito interessato a porre un rimedio a questa situazione)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2018, 10:41:45 am »
Come pensavo, si è forse trattato di un delitto con movente "elettorale":
https://www.maurizioblondet.it/fossimo-usa-perfetto-solitary-assassin/

FOSSIMO IN USA, SAREBBE IL PERFETTO “SOLITARY ASSASSIN”

’accoglienza fosse concentrata in Italia, credendo (così ha  detto la Bonino) che il fenomeno fosse “transitorio”  e non strutturale  – quindi senza un briciolo di capacità di previsione e comprensione dei processi, il minimo che si deve esigere da  aspiranti  a governare uno Stato.  Inadempienza dei giudici  che arrestano e lasciano libero irresponsabilmente  un  simile personaggio che non ha nessun diritto di restare fra noi.  Inadempienza delle polizie.  Inadempienza dei servizi sociali.  Inadempienza e irresponsabilità delle istituzioni degradate, parassitarie, che hanno perso persino il ricordo del loro dovere essenziale verso gli italiani, specie i più deboli.

Una breve biografia dello squartatore illustra la somma delle colpevoli inadempienze del Sistema delle sinistre:
Del nigeriano, non abbiamo quasi nemmeno una foto…

L‘assassino di Pamela,  “Innocent” è arrivato in Sicilia il 26 agosto 2014 con un gommone. In Nigeria era un decoratore edile, dice lui. Nell’aprile 2015 entra nel progetto Sprar  (Servizio centrale del sistema di protezione dei richiedenti asilo), MACERATACCOGLIE. Partecipa a due corsi di formazione per pizzaiolo e saldatore.
Sorpreso a spacciare ai minori, il 6 febbraio 2017 viene allontanato dal progetto, bocciata la sua domanda di asilo (niente galera..). Ma lui, nonostante il permesso di soggiorno scaduto da un anno, a Macerata mette radici: a Natale è nata SUA FIGLIA, NATA DA UN COMPAGNA ITALIANA [ormai ci siamo abituati] (erede dei partigiani), mentre pende un ricorso sul diniego della richiesta di rifugiato.

E invece a chi si fa il processo? Alla Lega.  A Salvini. Gli strilli   mediatici sono tutti per il pericolo fascista rappresentato da questo Luca Traini,  “candidato della Lega”, “simpatizzante per Casa Pound e Forza Nuova”, che si fa prendere dopo essersi messo sulla spalle un tricolore  e fatto il debito saluto fascista.

Chi è questo sparatore? Un  semisquilibrato in cura psichiatrica. Seguito dai servizi sociali. Quindi noto alle “autorità”. Con il  permesso di possedere un’arma da  fuoco.

Se fossimo  negli Stati Uniti, direi che è questo il profilo tipico del “solitary assassin”  che di tanto  in tanto appaiono  e  sparano a un presidente o in un attentato “islamico”, ne abbiamo avuto  anche in Francia. Sempre così:   già noto ai servizi, squilibrati, in cura psichiatrica, con porto d’armi. Un Oswald che sparò a Kennedy  (o così si disse, perché il giorno dopo fu ammazzato), quel Sirhan Sirhan che sparò al fratello Robert, quel John Hinckley che sparò a Ronald Reagan per  attirare l’attenzione di Jodie Foster di cui s’era innamorato (ma guarda caso era amico della famiglia Bush).

Lo sparacchiatore di  Macerata è arrivato con tempismo perfetto modificare la narrativa. Pensate   solo: senza di lui, i media avrebbero dovuto per  giorni riferire i dettagli  delle indagini, macabri e sanguinolenti. Invece non sappiamo nemmeno  se il nigeriano l’ha uccisa,   anzi ancora adesso  si mantiene che “forse è morta per overdose”. Nemmeno se l’ha violentata: anzi, all’inizio, i media hanno  riferito che non c’erano segni di violenza carnale –  per poi ammettere  sottovoce  che i segni non c’erano, perché lo squartatore le aveva  asportato anche la vagina, insieme al cuore.

Una pessima settimana per le sinistre, in campagna elettorale.   Ma ecco il Traini: spara, fa il saluto fascista, è’ leghista, un po’ Casa  Pound. Provvidenziale.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2018, 12:02:28 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2018, 11:42:29 am »
Porca miseria, mi tocca farmi un blog  :P
Se lo avessi avuto avrei bruciato sul tempo il Blondet.
Si perché è da alcuni giorni che mi frulla per la testa il pensiero che questo mentecatto "stragista" ci voleva proprio.
L'uomo giusto al momento giusto.
Ma guarda un po', ogni volta che c'è aria di sorpasso da parte di Lega & Co., spunta fuori qualche idiota delle cui gesta poi è persino troppo facile attribuire la "paternità morale" al Salvini di turno.
Se poi serve anche a far passare in secondo piano le eroiche gesta di Jack il Nigeriano squartatore, beh, perfetto.
Se non ci fosse stato avrebbero dovuto inventarlo, il fascista assassino col Mein Kampf sul comodino e i post razzisti su Faccialibro.
Meno male che ne avevano uno pronto nel surgelatore.
Problema risolto, PD salvo... :doh:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2018, 12:54:26 pm »
.....

Ps: attenzione, non è da escludere che il tipo abbia commesso il gesto perchè si è sentito in dovere di vendicare l'assassinio della ragazza 18enne uccisa da un nigeriano, ragazza che ovviamente neanche conosceva. Potremmo, quindi, essere di fronte al classico paladino cavalier servente italiano con le rotelle totalmente fuori posto che si è sentito in dovere di compiere una "crociata" di questo tipo per "difendere le nostre donne" (espressione di uso comune nei donnisti di estrema destra). Un imbecille criminale del genere è totalmente indifendibile e merita di finire nella fossa che si è scavato da solo.

Come volevasi dimostrare: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/marche/sparatoria-macerata-traini-volevo-vendicare-pamela-_3121615-201802a.shtml

Non c'è che dire: l'ennesimo imbecille totale nostrano, che non solo ha tentato di ammazzare gente che non c'entrava nulla col suo folle piano da pseudo giustiziere delle donne italiane, ma ha solo fatto gli interessi di quella parte politica che dice di odiare. Spero gli diano il massimo della pena.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2018, 13:19:50 pm »
Pare che in realtà lo "sparatore" sia sotto una specie di cura psichiatrica da anni . Io vedo molte analogie con lo squilibrato che uccise una deputata laburista inglese al grido di "britain first".
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2018, 13:30:06 pm »
Io abbandonerei le facili teorie del complottismo. Questo idiota era una scheggia impazzita, come d'altronde ha confermato chi lo conosceva. Mi chiedo solo come potesse avere il porto d'armi se è vero che fosse in cura psichiatrica da anni (sempre che l'arma fosse legale). Per fortuna, almeno per ora, non hanno utilizzato questa storia per attaccare nuovamente il possesso legale delle armi da fuoco (perchè in questo paese si strumentalizza tutto per limitare i diritti e raggiungere determinati obiettivi politici).

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #22 il: Febbraio 05, 2018, 17:20:56 pm »
Credo che l'arma fosse detenuta illegalmente.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #23 il: Febbraio 05, 2018, 18:28:14 pm »
Io abbandonerei le facili teorie del complottismo.

Idem.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #24 il: Febbraio 05, 2018, 19:53:49 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/politica/caccia-rossa-salvini-1490712.html

Citazione
Caccia rossa a Salvini

Grasso e Saviano accusano: il leader leghista è responsabile dell’odio. Ma sono loro a odiare il centrodestra
Alessandro Sallusti - Lun, 05/02/2018 - 16:25

Forse non odieranno i neri, ma sicuramente Roberto Saviano, Pietro Grasso, Laura Boldrini e compagnia odiano i bianchi.

Uno in particolare: Matteo Salvini. Contro il quale hanno aperto, dopo i fatti di Macerata, una campagna violenta e razzista, quella contro la «razza leghista». Saviano è arrivato a scrivere che Salvini (ma con lui tutto il centrodestra) è il mandante politico e morale del pazzo, quello sì razzista, che a Macerata ha aperto il fuoco contro i passanti di colore. Quando superbia, odio e ignoranza si mischiano tra loro - e in Saviano accade spesso - la miscela è esplosiva.

Ci dicano questi signori, che per raccogliere due voti in più dei quattro che hanno sono pronti a tutto, un solo atto ufficiale o politico in cui Salvini e il centrodestra abbiano teorizzato l’uccisione di immigrati, regolari o clandestini che siano. Che io sappia, la Lega e i suoi alleati sono più che favorevoli all’unica immigrazione possibile in un Paese civile, ovvero quella controllata e compatibile con un’accoglienza dignitosa. Che a me risulti, Salvini si sgola da anni, come Berlusconi, contro l’illegalità in cui si muovono migliaia di immigrati e contro il lassismo dello Stato che la permette.

Salvini, non Saviano, da tempo mette in guardia che, andando avanti così, prima o poi ci sarebbe scappato il morto, perché il matto è sempre in agguato. Cattivi maestri sono semmai Boldrini, Grasso e Saviano, che con la loro politica e i loro scritti hanno fatto credere al nigeriano di Macerata che fosse un suo diritto stare in Italia, nonostante già condannato, a spacciare droga e a fare a pezzi ragazze. Il bello è che quelli che parlano di «cattivi maestri» per il caso di Macerata sono gli stessi che ne negano l’esistenza nel caso dei terroristi islamici, declassati a «cani sciolti».

Quando invece lo sterminio degli occidentali è, quello sì, teorizzato dal cattivo maestro Allah, nel Corano, e da centinaia di imam nelle moschee, oltre che da alcuni leader di Stati islamici. Quelli che, per esempio, negano il diritto di esistere di Israele o che pianificano - come il turco Erdogan, che oggi sarà in Italia, ricevuto con tutti gli onori - lo sterminio dei curdi e il carcere o la pena di morte per gli oppositori, politici o giornalisti che siano.

La verità è che la salvezza degli immigrati sta proprio nella ricetta di Salvini e Berlusconi. Al contrario, la loro fine razzista, mascherata da buonismo, è di continuare a dare credito a Saviano e Grasso, che evidentemente, fin da piccoli, hanno avuto cattivi maestri. Tornate a scuola, studiate e smettetela di seminare odio tra gli italiani. Il fatto che non utilizziate la pistola non vi rende migliori di chi la impugna.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #25 il: Febbraio 06, 2018, 08:32:07 am »
Questo è chiaramente un attacco al genere maschile. Traini ha ammesso di essersi pentito del gesto per aver colpito una ragazza. Ma ovviamente la questione di genere è silenziata.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #26 il: Febbraio 06, 2018, 14:35:10 pm »
Intanto emergono dettagli raccapriccianti sul delitto di questo soggetto che non trascrivo qui:
https://www.corriereadriatico.it/macerata/omicidio_pamela_mastropietro_genitali_mutilati-3523770.html

Questo articolo invece rivela fatti scontati:
http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/pamela-mastropietro-nigeriano-1.3705001

"Chiaramente è uscito definitivamente dall’accoglienza e ha iniziato a fare la sua vita. La prefettura ha emanato un decreto col quale ufficializzava la sua uscita dal percorso protettivo
“In questo lasso di tempo per lui le cose sono cambiate. Nel frattempo si è fidanzato con una ragazza italiana, dalla quale ha avuto un figlio"

Non s’era integrato, ma inserito sì. Chi è questa italiana? Sarebbe interessante sentire anche la “compagna” di Oseghale: da che mondo viene?  Dal  business dell’accoglienza?  Come mai ha “inserito” un tipo del genere? Le dava affidamento? Lo ha ritenuto ad occhio un padre ideale per mettere su famiglia, oppure è stato un “compagno” di un’ora?
 
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #27 il: Febbraio 06, 2018, 14:57:50 pm »
Questo articolo invece rivela fatti scontati:
http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/pamela-mastropietro-nigeriano-1.3705001

"Chiaramente è uscito definitivamente dall’accoglienza e ha iniziato a fare la sua vita. La prefettura ha emanato un decreto col quale ufficializzava la sua uscita dal percorso protettivo
“In questo lasso di tempo per lui le cose sono cambiate. Nel frattempo si è fidanzato con una ragazza italiana, dalla quale ha avuto un figlio"

Non s’era integrato, ma inserito sì. Chi è questa italiana? Sarebbe interessante sentire anche la “compagna” di Oseghale: da che mondo viene?  Dal  business dell’accoglienza?  Come mai ha “inserito” un tipo del genere? Le dava affidamento? Lo ha ritenuto ad occhio un padre ideale per mettere su famiglia, oppure è stato un “compagno” di un’ora?
 

Un tempo i giornalisti si sarebbero buttati a pesce su questa storia, svelando ogni retroscena. La legge sulla privacy, sacrosanta ma a suo tempo (20 anni fa) fatta a cazzo secondo la "miglior" tradizione cerchiobottista italiana, ha reso un servizio pur indiretto -ma forse non troppo- alle femministe.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #28 il: Febbraio 07, 2018, 20:21:00 pm »
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/02/05/traini-non-volevo-colpire-ragazza_922ffa4c-5838-485e-bdd2-f5d69e3e2db4.html

(ANSA) - ANCONA, 5 FEB - "Come sta la ragazza? Non volevo colpirla". Malgrado l'assenza di segni di pentimento per aver ferito sei persone a Macerata con la sua Glock 9x21, Luca Traini, 28 anni, in carcere per strage aggravata dall'odio razziale, ha chiesto al suo difensore notizie sulle condizioni di Jennifer, una giovane donna nigeriana colpita ad una spalla nei pressi della stazione ferroviaria di Macerata. Lo ha riferito l'avvocato Giancarlo Giulianelli, che lo ha incontrato in carcere ad Ancona e lo ha trovato "tranquillo". "Ha sentito dire di aver colpito 10-11 persone, invece gli ho detto che erano sei...". ha raccontato l'avvocato Giulianelli.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #29 il: Febbraio 07, 2018, 21:18:32 pm »
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/02/05/traini-non-volevo-colpire-ragazza_922ffa4c-5838-485e-bdd2-f5d69e3e2db4.html

(ANSA) - ANCONA, 5 FEB - "Come sta la ragazza? Non volevo colpirla". Malgrado l'assenza di segni di pentimento per aver ferito sei persone a Macerata con la sua Glock 9x21, Luca Traini, 28 anni, in carcere per strage aggravata dall'odio razziale, ha chiesto al suo difensore notizie sulle condizioni di Jennifer, una giovane donna nigeriana colpita ad una spalla nei pressi della stazione ferroviaria di Macerata. Lo ha riferito l'avvocato Giancarlo Giulianelli, che lo ha incontrato in carcere ad Ancona e lo ha trovato "tranquillo". "Ha sentito dire di aver colpito 10-11 persone, invece gli ho detto che erano sei...". ha raccontato l'avvocato Giulianelli.

Il puzzle è completo e conferma definitivamente che il tipo, oltre ad essere un totale imbecille, è anche il classico paladino donnista italico. Marcisca pure nella fossa che si è scavato da solo. Spero solo che il suo gesto criminale non si tramuterà, nel concreto, in un regalo pre-elettorale alla sinistra.