Autore Topic: Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno  (Letto 9055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« il: Febbraio 03, 2018, 20:37:29 pm »
A seguito dell'orrenda fine di una ragazza a Macerata (questa volta non si è insistito troppo sul carattere "femminicida" del delitto: sarà perchè ad ammazzarla è stato un immigrato nigeriano, boh?) vi è stata una sparatoria da parte di un simpatizzante di estrema destra che è andato a cercare deliberatamente individui di colore e ha sparato loro addosso ferendone sei (di cui uno assai gravemente). Vi saranno certo delle speculazioni politiche, inevitabili in un clima di campagna elettorale, ma una riflessione sull'episodio comunque si impone. Che la
costante e massicccia immigrazione dall'Africa e non solo (imposta dall'Europa che ha costretto l'Italia a prendersi tale flusso di immigrati) fosse destinata a creare gravissimi problemi, non ci voleva un genio per capirlo. La gestione a dir poco scellerata dell'accoglienza, volta solo a generare profitti alle varie cooperative rosse e bianche spuntate come funghi da un momento all'altro ha fatto da moltiplicatore alle tante problematiche che tale flusso ha creato. Ma vi è poi un elemento psicologico che alla fine è esploso: l'intolleranza verso troppi giovani neri e no, comunque stranieri che difettano di capacità e spesso anche di voglia di integrarsi. Come sempre, c'è voluto il solito pazzo ad aprire le danze dell'azione di rigetto. Ma temo che sarà l'inizio. Aspettiamoci l'effetto emulativo. Che se ho ben fiutato l'aria che tira, non tarderà.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2018, 21:55:54 pm »
Poche ore prima del fatto, avevo letto questo articolo. Piano piano, i colpevoli di questa situazione si troveranno a dover rispondere. Non so se dovranno risponderne davanti al Signore o in un tribunale. Io spero vivamente che tutti quelli che hanno reso l'Italia un paese di seri C paghino. E anche caramente. Buona lettura.

http://blog.ilgiornale.it/rossi/2018/02/03/il-nigeriano-e-il-buonista/

PRIMO E SECONDO
Il primo è un nigeriano.
Il secondo è un buonista.

Il primo è un criminale.
Il secondo è un idiota.

Il primo fa lo spacciatore, a volte il ladro e forse anche l’assassino e il macellaio sui corpi di povere ragazze.
Il secondo fa il politico di sinistra, l’intellettuale impegnato, il volontario delle Ong con i soldi di Soros, il fighetto radical-chic con il culo degli altri.

Il primo è un nigeriano, il secondo è un buonista. Il primo è un criminale, il secondo è un idiota
Il primo è un immigrato irregolare con precedenti penali che gira libero per le nostre città a spacciare e a delinquere come se niente fosse.
Il secondo è un italiano regolare a cui dell’Italia non frega nulla ma grazie alle sue idee sballate, alla sua ipocrisia pelosa, ci sta riempiendo di rifiuti umani che vengono a distruggere la nostra già difficile convivenza civile.

Il primo, il nigeriano, è scappato dal suo Paese a causa della guerra, ci dicono. Ma da che mondo è mondo dalle guerre scappano le donne e i bambini mentre lui è un uomo di 28 anni. E francamente è strana questa immigrazione che porta in Europa masse di giovani sani di corpo e di mente e lascia sotto le bombe e le persecuzioni i più indifesi.
Il secondo, il buonista, vive da sempre qui, gode della libertà e della sicurezza che gli sono garantiti ed è così stupido da convincersi che facendo entrare tutti, lui faccia il bene di queste persone e di se stesso, mentre fa solo il bene dell’élite globalista che pilota questo esodo di nuovi schiavi.

Il nigeriano, quello che si traveste da profugo, da povero, da diseredato, è solo uno schifoso delinquente che si approfitta della possibilità che noi diamo a lui per farsi manovalanza delle organizzazioni criminali, in cambio di facili guadagni.

Il buonista, quello che si veste di solidarietà, è solo uno schifoso schiavista, uno di quelli che è convinto che gli immigrati ci pagheranno le pensioni o che è meglio farli entrare tutti così li mettiamo a raccogliere i pomodori come dice Emma Bonino (e questo solo perché in Italia non coltiviamo cotone come nella Virginia del XIX secolo).

88637_boldriniNON SOLO…
Il nigeriano non è solo il nigeriano; è anche il tunisino, il marocchino, il bosniaco insomma è tutti quelli che chiamiamo clandestini e che una volta in Italia si mettono a rubare, stuprare, spacciare, assassinare, rafforzando la già folta fauna di delinquenti nativi.

Il buonista non è solo il buonista; è anche l’antirazzista, il progressista, il catto-comunista, l’umanitarista, il prete arcobaleno, la femminista, insomma tutta quella poltiglia di retorica ed ipocrisia che alimenta una sottocultura che sta mandando in malora la nostra Nazione.

Sia chiara una cosa: il nigeriano e quelli come lui non hanno nulla da spartire con gli stranieri che in Italia vengono a lavorare, che rispettano le leggi e che magari sognano un giorno di diventare cittadini di questo Paese. A loro va il nostro aiuto e la nostra vera amicizia.

Mentre al contrario, il nigeriano e il buonista, l’irregolare e il suo complice italiano, il criminale che abusa della nostra libertà e l’idiota che lo legittima e lo fa entrare, rappresentano la feccia di questo Paese.

Entrambi vanno messi nella condizione di non nuocere: il primo, il nigeriano, ficcandolo in galera il tempo che occorre e poi rispedendolo a casa sua a calci nel sedere. Il secondo, il buonista, impedendogli democraticamente di continuare a governare questo Paese e a perpetrare i danni fin qui fatti.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2018, 23:32:01 pm »
Mettendo da parte per un attimo quelle cose giuste che sono state dette nei precedenti interventi, il tipo che ha commesso la sparatoria è nient'altro che un emerito coglione, che non solo ha messo in atto un gesto del tutto criminale e senza senso contro neri non colpevoli di nulla (poteva, inoltre, anche uccidere/ferire gravemente bambini di passaggio e persone che non c'entravano nulla con il suo piano folle), ma non ha neanche contribuito ad aiutare, a ridosso delle elezioni, i partiti di destra che vogliono contrastare le scellerate politiche pro-immigrazioniste della sinistra. Perchè, come prevedibile, il gesto di quell'idiota criminale, è stato subito strumentalizzato ed usato a fini elettorali e non è escluso che ciò contribuirà a far perdere voti ai partiti di destra.
Che marcisca in galera lui e la sua totale imbecillità.
Va ricordato, inoltre, che la situazione di caos sociale attuale si deve a tutti i bianchi sinistronzi, femministi e pseudo "buonisti" nostrani, responsabili principali dello sfascio sociale attuale.

Ps: attenzione, non è da escludere che il tipo abbia commesso il gesto perchè si è sentito in dovere di vendicare l'assassinio della ragazza 18enne uccisa da un nigeriano, ragazza che ovviamente neanche conosceva. Potremmo, quindi, essere di fronte al classico paladino cavalier servente italiano con le rotelle totalmente fuori posto che si è sentito in dovere di compiere una "crociata" di questo tipo per "difendere le nostre donne" (espressione di uso comune nei donnisti di estrema destra). Un imbecille criminale del genere è totalmente indifendibile e merita di finire nella fossa che si è scavato da solo.
 
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2018, 00:26:11 am da Alberto86 »

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2018, 00:44:36 am »
Politicamente, chi ha gestito meglio l'episodio è stato il Movimento 5 Stelle che ha invitato tutti a "non strumentalizzare" la tragedia. Nè in un senso nè nell'altro. E ho l'impressione che sarà infatti la forza politica che più trarrà vantaggio dai fatti di Macerata.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2018, 02:19:05 am »
Inutile dire che è un gesto condannabile che oltretutto favorisce (chissà se accidentalmente) i partiti immigrazionisti.
Detto questo, vediamo che aria tira in Africa:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2018, 03:34:27 am »
Politicamente, chi ha gestito meglio l'episodio è stato il Movimento 5 Stelle che ha invitato tutti a "non strumentalizzare" la tragedia. Nè in un senso nè nell'altro. E ho l'impressione che sarà infatti la forza politica che più trarrà vantaggio dai fatti di Macerata.

Resta il fatto che il 5Stelle è un partito femminista. Come il PD. Come la Boldrini. Come Potere al Popolo. Come la Lega. Qualcosa di meno femminista è solo fuori dal parlamento. Che poi mediaticamente ci sappiano fare ci sta. Ma nei fatti, tralasciando l'apprezzabile onestà, sono pochissima roba e confusa.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2018, 07:39:55 am »
Sembra un remake di american history X,solo ambientato in Italia...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2018, 11:35:20 am »
Per fortuna che c'è Saviano, il quale da bravo italiano medio esterofilo, antinazionalista e autorazzista, ha sentenziato che il "mandante morale dei fatti di Macerata è Salvini".
Eccezionale.
E' proprio grazie a caccole come Saviano, di cui il nostro Paese è infestato, che siamo arrivati a questo punto.

@@

PS: Saviano è lo stesso personaggio che un po' di tempo fa, affermò che "per salvare il suo Sud martoriato", occorrevano "sindaci di colore".  :doh:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,12074.30.html

http://www.ilprimatonazionale.it/wp-content/uploads/2017/01/Saviano.jpg

http://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/consigli-per-saviano-da-amin-dada-a-bokassa-6-esempi-di-buon-governo-africano-55485/

Non se ne può veramente più di questi pseudo italiani di merda, ignoranti come capre, che non sanno nulla (o fanno finta di non sapere) di ciò che accade in paesi di merda come quelli africani.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2018, 12:35:27 pm »
Dalle quote rosa a quelle nere il passo è breve. Nei fatti sono le categorie più servili che il potere possa trovare. Sfatiamo subito il mito del buon selvaggio (come viene dipinto dalla demagogia occidentale): Bello Figo sbandiera compiaciuto il suo passaporto USA, esattamente come Al Capone e Lucky Luciano.
Quanto a Saviano, mi torna in mente quanto disse Sgarbi: "A cosa serve la scorta, tanto Saviano non lo ammazza nessuno".
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2018, 13:58:44 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2018, 13:14:49 pm »
Per fortuna che c'è Saviano, il quale da bravo italiano medio esterofilo, antinazionalista e autorazzista, ha sentenziato che il "mandante morale dei fatti di Macerata è Salvini".
......

Saviano è proprio uno dei parassiti per eccellenza di cui parlavo e che avrebbero strumentalizzato, per fini personali, il crimine commesso da questo imbecille.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2018, 13:21:45 pm »
Nulla mi toglie dalla testa che tutto questo sia ESATTAMENTE ciò che vogliono,un Europa balcanizzata,un divide et impera perchè le tensioni sociali vengano deviate verso il basso.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2018, 14:35:37 pm »
Nulla mi toglie dalla testa che tutto questo sia ESATTAMENTE ciò che vogliono,un Europa balcanizzata,un divide et impera perchè le tensioni sociali vengano deviate verso il basso.
E' esattamente così, un generale USA (purtroppo non ho la fonte sottomano) parlò di guerra civile in Europa e di enclave musulmane sul nostro territorio.
Ormai anche certi partiti all'estero fanno leva su questi argomenti (non cadere nella trappola della guerra tra poveri), tuttavia già decenni fa ci fu chi previde chiaramente che il villaggio globale "avvicina" tutti e crea attriti etnici, piaccia o no la pace sociale non è possibile tra culture troppo differenti a meno (appunto) che non risiedano in territori culturalmente omogenei.
Nel futuro non ci saranno più superstati ma mini-staterelli etnici, a partire da USA e Canada ma anche Cina.
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2018, 14:48:56 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #12 il: Febbraio 04, 2018, 18:22:57 pm »
Aspettiamo intanto il genere dei feriti.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2018, 19:29:44 pm »
Aspettiamo intanto il genere dei feriti.

Sono cinque uomini e una donna.
Perlomeno questo è ciò che riportano i giornali.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2018, 23:17:05 pm »
Sono cinque uomini e una donna.
Perlomeno questo è ciò che riportano i giornali.

Solo la donna è rilevante; trattasi di "femminicidio". Peraltro ben più grave di quello precedente, riguardante la ragazza italiana. Questa è stata ammazzata da un nero, per di più "disadattato" in quanto costretto a fare lo spacciatore per sopravvivere. La nera è stata colpita da un bianco razzista, leghista e di estrema destra. Vuoi mettere?