Autore Topic: Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1  (Letto 6494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2018, 16:05:08 pm »
L'AGCOM è un organo di controllo, non è Petitiononline. 30 reclami provenienti da tutte le parti di Italia basterebbero.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2018, 14:48:49 pm »
La scarsa risposta in questo forum che e' dedicato proprio alla QM penso dica gia' tutto sullo scarso interesse della gente, purtroppo.

Esattamente.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2018, 23:55:24 pm »
Quindi non bastano 30 denunce?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2018, 03:12:45 am »
Mi scuso in anticipo per aprire un topic su un programma spazzatura fatto su misura per spettatrici "depensanti", ma ieri ho avuto la ventura di guardare la prima mezzora di questo programma che va in onda sul canale principale della TV di stato.

Ebbene, il livello di misandria di quello spezzone di programma ha raggiunto livelli da codice penale. L'ospite principale era una tale Daniela Farnese che parlava del suo libro 101 modi per far soffrire gli uomini questa volta soffermandosi sui modi per vendicarsi del proprio ex, tra i quali ha elencato chiudergli tutti gli account social, staccargli le utenze di casa, il "classico" graffio sulla carrozzeria della macchina, vendergli di nascosto su ebay gli oggetti a cui e' piu' affezionato, e via delirando, il tutto condito dalle risatine soddisfatte di tutte le donne in studio.

Mi pare eccessivo parlare di livelli di codice penale.
Si tratta di un libretto ironico di ormai 7 anni fa, e non di un manuale di tortura.

Per chi è curioso, qui c'è la presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=8BnyyIGYyLQ


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2018, 06:41:49 am »
Quindi se è ironico intende prendere in giro il comportamento femminile in questi casi?

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2018, 07:25:02 am »
Quindi se è ironico intende prendere in giro il comportamento femminile in questi casi?

Direi di si! Decisamente da non prendere alla lettera! 
Io avrei messo come sottotitolo "La fidanzata Psicopatica"

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #21 il: Marzo 13, 2018, 12:18:46 pm »
Mi pare eccessivo parlare di livelli di codice penale.
Si tratta di un libretto ironico di ormai 7 anni fa, e non di un manuale di tortura.

Per chi è curioso, qui c'è la presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=8BnyyIGYyLQ
Mi riferivo al punto della trasmissione in cui si e' fatta ironia sul taglio violento del pene, che tu da brava femminista hai accuratamente evitato ti commentare. 

Ed in ogni caso, anche prendere alla leggera comportamenti che integrano gli estremi di violenza psicologica grave, incluso stalking e danneggiamento di beni personali e' un comportamento criminoso, tanto piu' sulla TV di stato.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline attento

  • Apprendista
  • Post: 8
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #22 il: Dicembre 20, 2019, 18:21:51 pm »
In occasione della giornata internazionale dell'uomo, dopo un pò di ricerche in particolare sulla figura del padre, sono capitato
in questo sito e in questo messaggio.
Incredibile; ho visto anche con mia moglie su Raiplay il filmato e siamo rimasti inorriditi da tanta idiozie e superficialità  di queste donne presenti, tutte ,tutte prima fra tutte la presentatrice.
A parte il titolo del libro 1023 modi... eccetera eccetera 
Al servizio dell'episodio del taglio del pene dei famosi Bobbit , (una presente non posso dichiararla donna) diceva ridendo
 " si è liberata del corpo del reato  "" ma siccome era nello stacco del servizio la presentatrice ha colto che forse non era
passato bene il messaggio , allora allungava la mano verso l'ospite  per invitarla a ripetere la sua frase che peggiorava è poi dicendo "chissà che la trovato ?" con grandi risate .....
Immaginando, la reale scena , il dolore provocato, eccetera, mi vengono solo i brividi a pensare un fatto del genere a parti invertite con una tortura di questo tipo.
Se penso al grande Collovati " Quando sento le donne parlare di tattica  mi si rivolta lo stomaco."  Fulvio Collovati grande e leale calciatore che per tanti anni è stato esempio di qualità, onestà, lealtà per milioni di bambini, ragazzi,  dentro e fuori dagli oratori per una frase del genere è stato sospeso dalla trasmissione; unica difesa la propria moglie.

Detto questo tutte queste donne, ancora prima la presentatrice, dovrebbero essere radiata dalla televisione pubblica per sempre.

Angela Finocchiaro, attrice e comica, può permettersi durante una trasmissione televisiva Rai “satirica”
in realtà dichiarato veicolo di propaganda femminista, di dire a un gruppo
di bambine che gli uomini “sono tutti dei pezzi di merda”, e a una bambina che gli chiede
“ma anche mio papà?” risponde “soprattutto tuo papà”. Applausi in studio, risate, complicità,
orgogliosa rivendicazione del diritto di “satira”.