Autore Topic: Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1  (Letto 6465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« il: Febbraio 02, 2018, 18:41:40 pm »
Mi scuso in anticipo per aprire un topic su un programma spazzatura fatto su misura per spettatrici "depensanti", ma ieri ho avuto la ventura di guardare la prima mezzora di questo programma che va in onda sul canale principale della TV di stato.

Ebbene, il livello di misandria di quello spezzone di programma ha raggiunto livelli da codice penale. L'ospite principale era una tale Daniela Farnese che parlava del suo libro 101 modi per far soffrire gli uomini questa volta soffermandosi sui modi per vendicarsi del proprio ex, tra i quali ha elencato chiudergli tutti gli account social, staccargli le utenze di casa, il "classico" graffio sulla carrozzeria della macchina, vendergli di nascosto su ebay gli oggetti a cui e' piu' affezionato, e via delirando, il tutto condito dalle risatine soddisfatte di tutte le donne in studio.

Purtroppo questo incitamento alla violenza psicologica antimaschile, che gia' di per se' e' gravissimo se trasmesso sulla TV di stato senza contraddittorio, non era che l'antipasto. Il vero incitamento alla violenza doveva ancora arrivare.

Ed e' arrivato, puntuale, a partire dal minuto 22:
http://www.raiplay.it/video/2018/01/La-vita-in-diretta-9e9f5ba7-005c-4e0e-b233-6cd857688cfd.html
(bisogna avere un account* per vedere il video)

Ecco cosa accade: viene trasmesso un filmato che illustra le vendette femminili in alcune coppie celebri, che si conclude con la vendetta piu' tremenda di tutte, l'evirazione del marito da parte di Lorena Bobbit, con lei che getta i genitali di lui in un campo. Alla ripresa delle chiacchiere in studio, una ospite di cui non conosco il nome fa la battuta "e' furba, si e' sbarazzata del corpo del reato'" e tutte le donne in studio giu' a ridere di un caso di violenza brutale e potenzialmente assassina su un uomo.

Francamente, quello che e' troppo e' troppo. L'altro programma per galline ritardate condotto dalla Perego e' stato chiuso per molto meno, solo perche' si e' toccata una corda scoperta delle donne italiane (la concorenza "sleale" delle donne dell'Est). E qui si fa apologia di taglio del pene in diretta, ma nessuno in Rai interviene, e soprattutto nessuno sulla rete o sui social ha nulla da dire.

E per aggiungere il danno alla beffa, al minuto 36 la conduttrice Francesca Fialdino mostra un tweet di una telespettatrice che scrive "se si fosse parlato delle donne in questi termini sarebbe subito partita l'accusa di maschilismo" ed ecco che Alba Parietti parte con un pippotto sul femminicidio, il cui sunto e' "cara donne, gli uomini non hanno bisogno e non devono essere difesi perche' esiste il femminicidio".
Tutto questo senza un minimo di contraddittorio e di voce in dissenso.


Francamente in RAI la misandria e' fuori controllo. E tutto questo mi fa incazzare a dismisura :mad: :mad:




"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9742
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2018, 18:51:08 pm »
Sì, la RAI è oramai merda allo stato puro, su questo non ci piove.
Ma merda allo stato puro sono anche tantissime femminucce moderne, che per come la vedo io, andrebbero spedite in massa in Afghanistan o in Arabia Saudita, per un corso di rieducazione.
Femminucce che valgono meno di zero e che trovano sempre divertentissima la violenza femminile verso gli uomini, soprattutto quando si parla di evirazione.*
A questo aggiungiamo il perenne silenzio maschile e il cerchio si chiude.

@@

* Non a caso in passato ci fu chi definì le donne "moralmente inferiori".

http://www.lucidamente.com/1802-quel-maledetto-crucco-di-moebius/

Citazione
«La loro morale è soprattutto morale di sentimento; la morale che deriva dal ragionamento è loro inaccessibile e la riflessione non fa che renderle peggiori. A questa unilateralità s’aggiunge una ristrettezza di visuale. Giustizia, senza riguardo alla persona, è per esse un concetto vuoto di senso. Esse, nel fondo, non hanno il senso del giusto. Ne consegue la violenza degli affetti, la incapacità al dominio di se stessi. La gelosia e la vanità, insoddisfatta o ferita, suscitano tempeste che non concedono campo a nessuna riflessione d’ordine morale. Se la donna non fosse fisicamente debole, essa sarebbe un essere altamente pericoloso».

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=11347249
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 19:04:02 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9742
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2018, 19:28:41 pm »
Citazione
L'ospite principale era una tale Daniela Farnese che parlava del suo libro 101 modi per far soffrire gli uomini questa volta soffermandosi sui modi per vendicarsi del proprio ex, tra i quali ha elencato chiudergli tutti gli account social, staccargli le utenze di casa, il "classico" graffio sulla carrozzeria della macchina, vendergli di nascosto su ebay gli oggetti a cui e' piu' affezionato, e via delirando, il tutto condito dalle risatine soddisfatte di tutte le donne in studio.

Dunque, tralasciando per un momento il fatto che io sto sempre aspettando un libro scritto da una femminuccia bianca (italiana, statunitense, spagnola, etc...) intitolato:
"101 modi per far soffrire i negri";
oppure:
"101 modi per far soffrire gli immigrati di sesso maschile", *
mi chiedo (si fa per dire...) se l'autrice di tali puttanate si rende conto della pericolosità di tali "proposte"...
Perché, voglio dire: una tizia che si permettesse di staccarmi le utenze di casa, oppure di rigarmi la macchina, dovrebbe iniziare a correre più velocemente di Usain Bolt.
Vi lascio immaginare perché... :cool2:

@@

* Campa cavallo ché l'erba cresce.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9742
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2018, 19:53:16 pm »
https://www.newtoncompton.com/libro/101-modi-per-far-soffrire-gli-uomini

Citazione
101 modi per far soffrire gli uomini
Daniela Farnese

€ 5,00

Siate stronze. Siate cattive. Siate spietate.

Consigli pratici, trucchi e tecniche per riuscire a farlo soffrire

Prima regola del Fight Club: non dimenticare, mai!


Le donne troppo spesso dimenticano che il maschio è un animale imperfetto e che, anche quando è innamorato, tradisce, ferisce e ha sempre qualcosa da farsi perdonare. Qualsiasi donna ricorda, nel suo passato sentimentale, almeno una ferita da parte di un uomo e avrà desiderato, anche solo per pochi attimi, ricambiare il favore. Non basta essere stronze. Bisogna imparare a essere cattive. Questo manuale vuole dare una risposta alla sete di vendetta della femmina ferita, attraverso consigli pratici, tecniche utili e qualche trucco poco educato per riuscire a farlo soffrire, colpendolo là dove fa più male in 101 modi crudeli e spietati, ma meritati.

"Le donne" e "il maschio"...
Eccezionale.
Già da questo "piccolo dettaglio" si capisce il livello intellettivo della complessata Daniela Farnese.
Tra l'altro mi vien veramente da sorridere quando leggo (o ascolto) di donne ferite, come se la violenza psicologica fosse unilaterale e al contrario le "santissime femminucce" non avessero nulla da farsi perdonare.
Femminucce che non sanno neppure dove sia di casa l'autocritica.
In merito aggiungo che se gli uomini iniziassero realmente a parlare e a raccontare tutte le umiliazioni  ricevute dal cosiddetto (e inesistente) "gentil sesso", emergerebbe un quadro ben poco edificante delle donne.
Perché, diciamolo: provarci, relazionarsi con le donne è soventemente fonte di umiliazioni per gli uomini.
Sicuramente molto di più di quanto lo sia per le donne relazionarsi con gli uomini.


Citazione
anche quando è innamorato, tradisce,

E con chi tradisce questo "maschio" ?
Forse con una capra?
Oppure con un'altra appartenente al sesso femminile, magari già fidanzata o sposata?
Mah... sempre più deficienti queste femminucce moderne.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 20:04:21 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2018, 20:28:30 pm »
Questi soliti programmi rai di merda per l'idiota pubblico femminile, contribuiranno sicuramente a far calare i cosiddetti "femminicidi"....  :shifty: Si, come no... :doh: O forse, l'obiettivo è proprio quello di continuare a gettare benzina sul fuoco per assicurarsi futuri nuovi finanziamenti (d'altronde si sa, falso vittimismo e strumentalizzazione degli omicidi = soldi e finanziamenti).

Comunque, faccio una domanda: quanti maschietti italiani guardando quella trasmissione spazzatura si saranno fatti una risata come se la sono fatta le bagasce presenti in studio? Io dico tanti. Ed è questo il problema: il maschio medio italiano rimane un emerito coglione su queste cose.

Purtroppo noi siamo una minoranza e come tale non ci resta che fare quello che possiamo fare, in primis non pagare il pizzo mafioso e criminale rai.

Se poi vogliamo tentare di mandare un esposto all'AGCOM, io ci sono. Ma vi avviso subito che se saremo a partecipare, come al solito, in 4 gatti, mi defilo pure io.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2018, 20:31:41 pm »
Ma non è che possa essere "apologia di reato" o "istigazione a delinquere"?

Sono  o non sono anche le donne soggette alla legge?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2018, 20:39:44 pm »
Credo ci siano i presupposti per fare qualcosa. Quando ci fu il caso del programma rai chiuso solo perchè metteva a confronto le melanzane italiane con le femmine dell'est, le femminucce se non erro si rivolsero all'Agcom. Vogliamo fare qualcosa? Ditemi voi. Ma dobbiamo essere in numero adeguato.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2018, 12:27:10 pm »
Che si può fare? Tipo una petizione?

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2820
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2018, 22:11:31 pm »
IO CI SONO!
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2018, 10:37:16 am »
Pure io ci sono
Anche se non molti. davanti a simili porcherie BISOGNA manifestare una reazione
Personalmente a questo punto mi sarebbe già di conforto fare qualcosa solo per chiamarmi fuori
dalla massa beota e insulsa dei miei concittadini maschi
Almeno che si sappia che non siamo proprio tutti uguali

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2820
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2018, 10:58:31 am »
Esatto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2820
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #11 il: Febbraio 09, 2018, 11:57:04 am »
Allora, non facciamo nulla :dry: ?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20343
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #12 il: Febbraio 09, 2018, 23:37:40 pm »
Per cominciare si potrebbe aprire una sottoscrizione. Ma se poi arrivano solo 30 firme... :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #13 il: Febbraio 10, 2018, 12:52:14 pm »
La scarsa risposta in questo forum che e' dedicato proprio alla QM penso dica gia' tutto sullo scarso interesse della gente, purtroppo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9742
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
« Risposta #14 il: Febbraio 10, 2018, 13:21:33 pm »
Per cominciare si potrebbe aprire una sottoscrizione. Ma se poi arrivano solo 30 firme... :hmm:

Appunto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.