Autore Topic: Dott. Alberico Lemme  (Letto 3194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Dott. Alberico Lemme
« il: Gennaio 21, 2018, 15:23:41 pm »
Non so se sia la sezione adatta (in caso contrario mi scuso e chiedo ai mod di spostarlo) ma sono curioso di sapere che ne pensate del soggetto; ecco qualche perla:


 :lol:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2018, 15:44:54 pm »
Partiamo col dire che Lemme è nient'altro che un esponente del trash italiano che, come altri soggetti del suo calibro (sia maschi che femmine), acquista notorietà grazie a programmi latrina come quello della D'urso, esponente leader del trash italiano. Quindi, se devo attenermi alle risposte del sondaggio, non lo considero nè un minchione totale, nè un maschilista d'altri tempi, nè tanto meno un genio. Potrebbe essere uno che lucra sulle disgrazie altrui, ma affidarsi a lui significa proprio non avere un minimo di cervello. E qui sta proprio il bello: Lemme mette a nudo ed evidenzia, in modo brutale senza peli sulla lingua, l'abissale stupidità femminile media. Questa è, a mio avviso, la sua unica nota di merito. Perchè le imbecilli che si affidano a lui, sono le stesse che si affidano a maghi, sette, santoni, cartomanti, astrologhi e chi più ne ha più ne metta (in barba al fantomatico pseudo istinto femminile).
Se poi vogliamo pensare a tutta la misandria che viene propagandata giornalmente ed impunemente in tv, certamente qualcuna delle sue uscite strampalate può strappare una risata, soprattutto nel vedere sconvolte le professioniste dell'anti-maschile.

Ps: notare nel primo video come le femmine rispondano sempre con la violenza fisica alla violenza verbale (in barba alla fantomatica violenza sulle dddonne).
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2018, 16:03:53 pm da Alberto86 »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2018, 18:03:28 pm »
Lemme mette a nudo ed evidenzia, in modo brutale senza peli sulla lingua, l'abissale stupidità femminile media. Questa è, a mio avviso, la sua unica nota di merito. Perchè le imbecilli che si affidano a lui, sono le stesse che si affidano a maghi, sette, santoni, cartomanti, astrologhi e chi più ne ha più ne metta (in barba al fantomatico pseudo istinto femminile).
Se poi vogliamo pensare a tutta la misandria che viene propagandata giornalmente ed impunemente in tv, certamente qualcuna delle sue uscite strampalate può strappare una risata, soprattutto nel vedere sconvolte le professioniste dell'anti-maschile.
Infatti, Lemme secondo me ha il grande merito di andare in tv e dire quello che molti pensano delle donne, ma che magari non hanno il coraggio o soprattutto l'opportunità di dire, tipo che hanno un'intelligenza emotiva, priva o quasi di logica, che sono false e bugiarde, ecc.
Tutte affermazioni politicamente scorrette e difatti sui media mainstream non si sentono mai, pena l'anatema.
Poi come dici bene tu smaschera la violenza femminile, verbale e anche fisica, molto superiore alla sua, che del resto gli serve per farsi pubblicità facendo il provocatore. Smaschera anche il fatto che le donne sembrano unite tra loro ma gratta gratta, essendo invidiose e competitive, alla fine si fanno la guerra per cazzate, tipo quelle che sono pro o contro Lemme.
Saranno contesti trash, non discuto, però ci vuole anche coraggio per andare dalla D'Urso, con in studio oche, finocchi, trans e il pubblico tutto contro; ma quando le apostrofa con "testa di donna", "gallina", "chiudete il pollaio", o quando fa i commenti fuori campo e le donne s'imbestialiscono perdendo la testa... beh, io mi diverto molto, che posso farci? Ce ne fossero altri così...  :D
Sul discorso dieta non mi pronuncio, non ho competenze e soprattutto non mi interessa più di tanto, non avendo né mai avuto problemi di sovrappeso, però è chiaro che dice anche delle cose giuste, anche se non sono certo delle novità.
Se oltretutto fa soldi grazie a queste mentecatte buon per lui, d'altronde l'ignoranza oggi è una colpa, non ci sono scuse, non siamo mica nel Medioevo.


*corretto errore di post*
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2018, 18:46:05 pm da Alberto86 »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2018, 19:00:22 pm »
Infatti, Lemme secondo me ha il grande merito di andare in tv e dire quello che molti pensano delle donne, ma che magari non hanno il coraggio o soprattutto l'opportunità di dire, tipo che hanno un'intelligenza emotiva, priva o quasi di logica, che sono false e bugiarde, ecc.
....

Ok, ma viene trattato per come si presenta e cioè come un fenomeno da baraccone, come d'altronde veniva trattato Salvatore Marino quando lo invitavano in tv. La QM ha bisogno di gente seria, che sappia dire tutto il politicamente scorretto che c'è da dire, ma detto in modo serio.
Se poi dobbiamo solo farci 4 risate, allora ci può stare.
Sul fatto di lucrare, è sicuramente il suo scopo principale. Per cui, come ho già avuto modo di dire, ci sarà sempre il santone di turno a spennare le tante minchione di sesso femminile in circolazione che ci abboccano (ricordo che le vittime di quella befana di Vanna Marchi, erano tutte donne. Per non parlare di quella imbecille femminista della Hunziker che recentemente ha dichiarato di essere stata "vittima" di una setta  :doh:).

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2018, 20:40:40 pm »
Infatti, Lemme secondo me ha il grande merito di andare in tv e dire quello che molti pensano delle donne, ma che magari non hanno il coraggio o soprattutto l'opportunità di dire
Hai colto il punto. La funzione del buffone è rappresentare il risentimento del popolo di fronte al "re", al potere. Il fatto che certe espressioni vengano usate nei 'salotti buoni' dei media è un significativo passo avanti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2018, 01:04:17 am »
Saranno contesti trash, non discuto, però ci vuole anche coraggio per andare dalla D'Urso, con in studio oche, finocchi, trans e il pubblico tutto contro; ma quando le apostrofa con "testa di donna", "gallina", "chiudete il pollaio", o quando fa i commenti fuori campo e le donne s'imbestialiscono perdendo la testa... beh, io mi diverto molto, che posso farci? Ce ne fossero altri così...  :D
sarà indubbiamente un personaggio per molti versi discutibile però,come te,lo trovo spassoso.
è un tipo furbo,sa come vendere il suo prodotto e come destreggiarsi in salotti televisivi avversi rimanendo sulle sue posizioni.
Non è assolutamente un paladino della QM ma è molto meglio lui (che in ciò che dice è sempre stato coerente) che il sopravvalutatissimo (da alcuni membri del forum)Vittorio Sgarbi(che in altri topic ho dimostrato essere,senza ombra di dubbio,  un voltagabbana con il vizio servile di osannare le donne come creature superiori) .
 sinceramente è meglio farsi 4 sane risate con Lemme che ascoltare anche solo 4 secondi amebe viscide e striscianti come Fazio e altri sottomessi omuncoli televisivi.
anch'io sulla sua dieta non mi esprimo(ho le mie idee sulla alimentazione in quanto atleta che gareggia in uno sport soggetto a categorie di peso ma non sono un medico specializzato,quindi non ho titoli per criticare,promuovere o sostenere delle filosofie alimentari)
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2018, 00:31:24 am »
.....
sinceramente è meglio farsi 4 sane risate con Lemme che ascoltare anche solo 4 secondi amebe viscide e striscianti come Fazio e altri sottomessi omuncoli televisivi.
....

Vabbè, sono accostamenti che non c'entrano. Quell'essere invertebrato altamente zerbinico e rivoltante di Fazio non solo non fa ridere per nulla ma andrebbe mandato in un campo di lavoro in Siberia per almeno una decina d'anni, sequestrandogli i milioni di euro accumulati grazie al pizzo mafioso rai estorto agli italiani. Si parlava di personaggi che dovrebbero portare avanti le istanze della QM.


Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2018, 15:21:37 pm »
Si parlava di personaggi che dovrebbero portare avanti le istanze della QM.
Duca ha chiesto un parere su Lemme ai membri del forum,come ho già scritto:

Non è assolutamente un paladino della QM
di sicuro però non è un femminista o uno zerbino.

Vabbè, sono accostamenti che non c'entrano.


ho confrontato Lemme con altri due personaggi che appaiono spesso in televisione:
Fazio (che  rappresenta perfettamente lo showman servile e  sottomesso tipico della televisione italiana) e Sgarbi(soggetto che ha fatto della doppiezza un'arte).
l'accostamento l'ho fatto per mettere in evidenza che un tipo come Lemme paragonato alla spazzatura televisiva media ne esce benissimo.
ma ripeto:Lemme non c'entra niente con la QM.

Quell'essere invertebrato altamente zerbinico e rivoltante di Fazio non solo non fa ridere per nulla ma andrebbe mandato in un campo di lavoro in Siberia per almeno una decina d'anni, sequestrandogli i milioni di euro accumulati grazie al pizzo mafioso rai estorto agli italiani. Si parlava di personaggi che dovrebbero portare avanti le istanze della QM.


il solo vedere la faccia  di Fazio mi fa prudere le mani.
e ce ne sono a bizzeffe come lui.


Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2018, 16:30:43 pm »
Lemme non c'entra niente con la QM.
Concordo con te, però dice delle cose sacrosante e non certo per convenienza, perché di sicuro le pensa, al contrario di Sgarbi (Fazio non lo considero neanche) che dice ciò che non pensa per opportunismo; infatti Sgarbi, che intimamente è assai maschilista (molto di più di Lemme) blandisce le donne perché essendo fissato con la gnocca farebbe qualsiasi cosa pur di inzuppare il biscottino.
Allora, fermo restando che la tv è un immondezzaio umano che ha poco o niente a che fare con la cultura, secondo me, al posto di tutti questi servi della gleba, ce ne fossero di Lemme che trattano le donne come meritano smascherando il loro essere intrinsecamente false, subdole e aggressive.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #9 il: Gennaio 25, 2018, 16:51:43 pm »
Concordo con te, però dice delle cose sacrosante e non certo per convenienza, perché di sicuro le pensa, al contrario di Sgarbi (Fazio non lo considero neanche) che dice ciò che non pensa per opportunismo; infatti Sgarbi, che intimamente è assai maschilista (molto di più di Lemme) blandisce le donne perché essendo fissato con la gnocca farebbe qualsiasi cosa pur di inzuppare il biscottino.
Allora, fermo restando che la tv è un immondezzaio umano che ha poco o niente a che fare con la cultura, secondo me, al posto di tutti questi servi della gleba, ce ne fossero di Lemme che trattano le donne come meritano smascherando il loro essere intrinsecamente false, subdole e aggressive.
sono assolutamente d'accordo.
infatti ho scritto che Lemme è coerente oltre che spassoso(almeno a me fa veramente ridere).
magari ci fosse un Lemme apposto di ogni zerbino strisciante in TV.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #10 il: Gennaio 25, 2018, 17:59:51 pm »
.... e Sgarbi(soggetto che ha fatto della doppiezza un'arte).

Certamente. Io stesso lo consideravo un amico della QM, ma ho dovuto ricredermi. Sgarbi è effettivamente uno di cui non ci si può fidare, un doppiogiochista per eccellenza. Nonostante ciò trovami qualcun'altro che dice cose del genere in tv, seppure nella sua maniera: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,11743.msg131658.html#msg131658


...di sicuro però non è un femminista o uno zerbino.

Questo è poco ma sicuro. Lemme mi fa ridere, lo trovo spassoso nella sua totale mancanza di peli sulla lingua. Ma non lo porterei mai con me a parlare di QM ed antifemminismo. Tutto qui.
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2018, 18:22:39 pm da Alberto86 »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Dott. Alberico Lemme
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2018, 18:30:58 pm »
Ma non lo porterei mai con me a parlare di QM ed antifemminismo. Tutto qui.
Certamente, ma la QM è una battaglia che non va combattuta solo dal punto di vista diciamo dottrinale, nei dibattiti, nelle tavole rotonde tra intellettuali e così via; bisogna anche che certe idee si sedimentino soprattutto tra le giovani generazioni che crescono ascoltando solo la tiritera del politicamente corretto.
Noi vecchi le donne le conosciamo, per esperienza sappiamo bene quanto siano false, ingrate, scorrette, ecc. ma i giovani maschi che vivono un mondo femminilizzato è fondamentale che ascoltino queste voci dissonanti, anche se hanno i toni beceri di Lemme.
Poi anche a me fa scompisciare, guardatevi le facce di queste derelitte quando il dottore spara qualcuna delle sue... :lol:
Invece peccato per Sgarbi, sarebbe un ottimo elemento se non fosse ottenebrato dall'ossessione della bernarda e dal suo anticonformismo viscerale che spesso lo fanno straparlare.