Autore Topic: Riprende "Amore criminale"  (Letto 3279 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Riprende "Amore criminale"
« il: Gennaio 11, 2018, 20:39:01 pm »
Domenica 14 gennaio riprende lo spreco di denaro pubblico sul Terzo. Prima puntata dedicata ai fufficidi. La controprogrammazione sulle reti Rai è scialba, per fortuna su Canale 5 c'è il film per la tv dedicato a Libero Grassi che DEVE (anche per motivi morali) arrivare primo nei dati Auditel (falsificabili, ma sino a un certo punto).
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Riprende "Amore criminale"
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2018, 20:56:04 pm »
Lascia che continuino a creare insofferenza e che più gente possibile ne abbia le palle piene. Tanto, oramai, sono un'autentica barzelletta. L'importante è non pagare il pizzo Rai usando la procedura legale.



Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Riprende "Amore criminale"
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2018, 21:24:48 pm »
Stasera su AC ci sarà uno dei rari casi in cui la vittima di una delle storie raccontate è di sesso maschile! Si chiama William, è di Brescia ed è stato sfregiato con l'acido dalla ex ragazza.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Riprende "Amore criminale"
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2018, 21:26:13 pm »
PS Io comunque mi guardo Die Hard.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Riprende "Amore criminale"
« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2018, 23:57:59 pm »
Stasera su AC ci sarà uno dei rari casi in cui la vittima di una delle storie raccontate è di sesso maschile! Si chiama William, è di Brescia ed è stato sfregiato con l'acido dalla ex ragazza.

Per la serie, "per questa volta facciamo un'eccezione"... :sick:

PS Io comunque mi guardo Die Hard.

L'ho detto proprio a mio padre stasera: se non fosse che, ogni tanto in tarda serata, trasmettono documentari interessanti e bei vecchi film fuori dal circuito criminale mediaset/rai, avrei già tolto l'antenna dal terrazzo ed eliminato l'unica tv che mi è rimasta in casa.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Riprende "Amore criminale"
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2018, 08:28:52 am »
Credo ne facciano una a stagione, di eccezione, forse i produttori hanno pensato "se vogliamo avere un po'di credibilità dobbiamo accettare qualche compromesso" :rolleyes: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Riprende "Amore criminale"
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2018, 00:16:24 am »
Credo ne facciano una a stagione, di eccezione, forse i produttori hanno pensato "se vogliamo avere un po'di credibilità dobbiamo accettare qualche compromesso" :rolleyes: .

Come sospettavo e come c'era da aspettarsi da un programma femminista, la narrazione è stata manipolata: https://stalkersaraitu.com/2018/02/20/informazione-criminale/

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Riprende "Amore criminale"
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2018, 11:46:46 am »
Pezzi di merda sempre e comunque.
Il femminismo è l'oppio delle donne.