In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Nuova Zelanda: solita violenza fisica in risposta ad un gesto di goliardia

<< < (2/20) > >>

Warlordmaniac:
No, infatti abbiamo un esempio fresco fresco dove la stampa italiana ha lodato la violenza femminile:
https://video.corriere.it/smetti-fare-quella-stupida-danza-ecco-come-si-difende-ragazza/d71afdbe-c94d-11e8-9bde-b14535fa581c

Frank:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 11, 2018, 11:37:45 am ---"Sono scioccanti le immagini che arrivano da Gants Hill"

Che hanno di scioccante? E se la donna avesse dato un pugno all'uomo sarebbero state definite scioccanti?"

--- Termina citazione ---

Ovviamente non hanno nulla di "scioccante".
Semplicemente ad esser colpita è una ragazza, per cui è tutto amplificato all'ennesima potenza.
Del resto non è certamente una novità (per noi), che la violenza contro le donne è orribile, mentre quella contro gli uomini è divertente.
E non lo è solo per le femminucce, italiane e non, ma anche per innumerevoli omuncoli, italiani e non.
Per dire: sul web si trovano video provenienti dagli USA dove, ad esempio, una negra grossa e grassa che peserà almeno 95 kg (quindi come me: solo che io non sono ciccione...), picchia il marito negro, magro e basso, il tutto condito dalle risate di altri negri di sesso maschile.
Così va questo cazzo di mondo.

Frank:
Guardate questo video.

https://www.facebook.com/StrippedViral/videos/2177570679168044/?hc_ref=ARRebc2aesGCvVdNEKWfG5AZ0MOBWUMa7tc4GS5qYRb91_ix7i8IajQZ0SczhOanUVM&__xts__


Seguito sempre a chiedermi chi fu il primo imbecille che definì quello femminile "il gentil sesso".

Vicus:
Ubriaca come una spugna. Che scrofe sono diventate le donne oggi.

Frank:
Qui potete ammirare una meravigliosa e dolce femminuccia, che colpisce un uomo (trattasi di due afroamericani), il quale, però, non reagisce minimamente alle violenze; tantomeno riceve aiuto dagli ometti coglioni e idioti che gli sono vicino.
Al contrario un uomo sarebbe stato massacrato da altri uomini.

https://www.facebook.com/BrokenMenDoc/

--- Citazione ---Broken Men
25 gennaio alle ore 16:35 ·
In this video, a woman is seen assaulting a man.

PLEASE SIGN our petition to 'Provide All Victims of Domestic Violence/Abuse with Support and Equitable Treatment' ->
--- Termina citazione ---


Per inciso: al posto di quell'uomo le avrei sicuramente fratturato il setto nasale e fatto saltare i denti.
Non è da escludere che le avrei pure spezzato un braccio con un Ude Garami. *
Altro che "le donne non si toccano nemmeno con un fiore".
Certo, va pure (e nuovamente) sottolineato che quando una donna si comporta così, è perché "sa di poterlo fare".
Ossia, lei già sa che non le accadrà nulla...
Viceversa, non muoverebbe neppure un dito.
Il che non fa che confermare ciò che io vado ripetendo da anni; e cioè che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza, di potere, e non d'amore.


@@

* Sì, so bene che poi sarebbero cazzi miei; e pure amari.
Ma non esiste proprio che una donna possa permettersi  (per ipotesi, ovvio...) di colpirmi in quel modo.
Tra l'altro io non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, tranne che per autodifesa.
Il concetto di violenza gratuita non mi appartiene minimamente, sia nei confronti degli uomini che delle donne.
Ma al tempo stesso mi appartiene il concetto di autodifesa, sia verso gli uomini che le donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa