Autore Topic: Previsioni di voto 2018  (Letto 99933 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #195 il: Febbraio 18, 2018, 23:44:55 pm »
Ottimo Angelo. Io, dato che non vorrei buttare il mio voto, sto guardando a loro. Mi sembra che siano quelli si avvicinano d più alle mie idee. Ma ancora non ho preso una decisione definitiva. Quello che so per certo è che per me Salvini è fuori dai giochi (ieri se n'è uscito pure con la dichiarazione che è disposto ad accogliere migranti a iosa, basta che siano di sesso femminile..  :doh:). Forza Nuova è troppo legata all'estremismo di destra ed avalla atti criminali ingiustificabili, per cui per me è invotabile. Comunisti è meglio non parlarne proprio, perchè sono di quanto più lontano ci possa essere dalla mia visione della politica (seppur debbo dire che Rizzo si è sempre contraddistinto dalla marmaglia femminista e criminale rossa con interventi spesso fuori dal coro). Per cui al momento guardo a loro. Vedremo...

Offline Blu

  • Utente
  • *
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #196 il: Febbraio 18, 2018, 23:48:17 pm »
Io mi astengo dal voto da un decennio almeno. Non ce la faccio più a turarmi il naso.

Mi sento sporco dopo: come faccio a votare Lega con la Bongiorno? Di Maio ha dichiarato or ora che la violenza sulle donne blablabla. Il PD neanche negli incubi più terrorizzanti. Forza Italia con quel morto di fica di B.

Casapound... sinceramente ne ho le scatole piene dei post-fascisti (e post-comunisti)... e a volte penso che se per sbaglio citano la QM ci fanno più danno che altro. Al pari di quel Maschio100%. :sick:

Chi diceva poi "dobbiamo difendere le nostre donne etc."? A me delle donne non frega una beneamata fava: sono tanto superiori che possono tranquillamente pensarci da sole. Tanto ci tirano le pietre lo stesso... che le si difenda oppure no.

Ho votato a sinistra in gioventù e per questo mi scuso in quanto uomo per il danno causato ai miei simili. Se mi devo scusare in quanto uomo preferisco farlo con qualche ragione. Mi piace essere alla moda... si scusano tutti oggi :lol:

Preferisco l'astensione, nella illusione che i partiti si facciano almeno la domanda: ma com'è che nessuno più vota? In effetti siamo la maggioranza, dovrebbero chiederselo. Una pia illusione... raccattano quello che possono.

Poi ormai credo più nei movimenti culturali che politici. La politica in teoria dovrebbe seguire. In teoria...  :hmm:
Le donne non sono violente, ma ti cagheranno nel cuore. (Louis C. K.)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #197 il: Febbraio 19, 2018, 00:16:07 am »
Sul programma casapound:
1: non si può uscire dall'euro senza conseguenze per noi catastrofiche
2: non si può uscire dall'UE senza conseguenze altrettanto catastrofiche; già l'Ingilterra sta tribolando parecchio e ancora non è finita; ma, peraltro, noi non siamo l'Inghilterra. La cosa, esposta in quel modo è semplicementre irrealizzabile, quindi mi chiedo cosa cappero scrivano  :P
Avrebbero potuto scrivere, invece:

-Intendiamo valutare con serietà l'inizio di un processo graduale di uscita da euro e UE, in accordo con altri paesi, come Spagna, Grecia, Portogallo, ed eventuali, etc. ...

Il che sarebbe stato più serio e credibile, ma così è proprio senza senso.
E, altra cosa, anche loro sembrano credere alla leggenda metroolitana secondo cui le donne, a parità di lavoro svolto, guadagnano meno.
Mi sembra un programma scritto male.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #198 il: Febbraio 19, 2018, 02:08:45 am »
Sul programma casapound:
1: non si può uscire dall'euro senza conseguenze per noi catastrofiche
2: non si può uscire dall'UE senza conseguenze altrettanto catastrofiche; già l'Ingilterra sta tribolando parecchio e ancora non è finita; ma, peraltro, noi non siamo l'Inghilterra. La cosa, esposta in quel modo è semplicementre irrealizzabile, quindi mi chiedo cosa cappero scrivano  :P
Avrebbero potuto scrivere, invece:

-Intendiamo valutare con serietà l'inizio di un processo graduale di uscita da euro e UE, in accordo con altri paesi, come Spagna, Grecia, Portogallo, ed eventuali, etc. ...

Il che sarebbe stato più serio e credibile, ma così è proprio senza senso.
E, altra cosa, anche loro sembrano credere alla leggenda metroolitana secondo cui le donne, a parità di lavoro svolto, guadagnano meno.
Mi sembra un programma scritto male.

Le tue argomentazioni pure sono valide ed è "intuibile" che avendo in Italia un certo numero di basi USA, un certo "potere politico democratico" in EU, un certo numero indefinito ma sicuramente "consistente" ed "adatto a foraggiare eventi anche criminali" di persone che si possono prestare a tali atti è logico che un'eventuale uscita dalla EU potrebbe costare del sangue italiano (strategia della tensione, strani eventi/attentati, ostacoli fortissimi di natura economica). Ciò che dici credo che parta da questo ragionamento. Allo stesso tempo, dato che alla fine continuiamo ad essere i tappetini dell'EU, quale può essere il "finale" della storia dell'Italia se non un finale "greco"?

Ecco perchè il tentativo di Casapound (sempre se non siano manovrati dagli stessi "enti terzi di cui sopra"  :shifty: ) sarà pure "sgangherato" ma è comprensibile, ha un suo valido perchè. Di fronte ad un burrone e a tizi "armati" che ti spingono piano piano verso il precipizio c'è chi dice che è meglio farli ragionare e c'è chi dice che vale rischiare il tutto per tutto. Casapound credo che vada per la seconda ipotesi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #199 il: Febbraio 19, 2018, 08:43:09 am »
Alla fine voterò Rizzo. Forse.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #200 il: Febbraio 20, 2018, 23:29:37 pm »
Intanto, un gruppo di femministi di sinistra (perchè si tratta di femministi senzapalle), capeggiati da una femminista (momentaneamente) ancora ignota, si sono "divertiti" a pestare e a riprendere in video, un esponente di Forza Nuova.

Ovviamente, nessuna femminista ha condannato l'evento. Nessuna filippica contro "la violenza maschile", etc. etc.

Qui c'è il video.  --->
Da notare come la signorina "antifascista", si "diverte" mentre riprende...

E' anche evidente che il clima di violenza serve per facilitare e convogliare il voto di massa verso i "moderati", ossia i principali curatori fallimentari che hanno reso l'Italia un negozio in fallimento per multinazionali e Stati esteri.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #201 il: Febbraio 20, 2018, 23:35:12 pm »
E' anche evidente che il clima di violenza serve per facilitare e convogliare il voto di massa verso i "moderati", ossia i principali curatori fallimentari che hanno reso l'Italia un negozio in fallimento per multinazionali e Stati esteri.
La casta ha sempre pronte contromisure (scandali, spread e "violenze" assortite) nel caso in cui il clima elettorale non vada nella direzione voluta.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2018, 00:24:59 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #202 il: Febbraio 20, 2018, 23:37:00 pm »
La casta ha sempre pronte contromisure (scandali, spread e "violenze" assortite) nel caso che il clima elettorale non vada nella direzione voluta.

Quello che dici è ovvio e condivisibile.

Però...

Io ho la sensazione che l'estrema destra riuscirà a piazzare qualche candidato. Francamente, non mi dispiace affatto come cosa.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #203 il: Febbraio 21, 2018, 00:26:05 am »
Almeno si manda a casa qualcuno della casta.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #204 il: Febbraio 22, 2018, 00:01:43 am »
Intanto, un gruppo di femministi di sinistra (perchè si tratta di femministi senzapalle), capeggiati da una femminista (momentaneamente) ancora ignota, si sono "divertiti" a pestare e a riprendere in video, un esponente di Forza Nuova.

Ovviamente, nessuna femminista ha condannato l'evento. Nessuna filippica contro "la violenza maschile", etc. etc.

Qui c'è il video.  --->
Da notare come la signorina "antifascista", si "diverte" mentre riprende...

......


La cosa "inspiegabile" è come, dopo il G8 del 2001, le cose non siano cambiate di una virgola in questo paese e come questi farabutti, provenienti dai soliti centri asociali criminali di matrice anarco-comunista, continuino tranquillamente a menare carabinieri, oppositori politici, creare caos, scontri e distruzione nella totale impunità. Per me è veramente inspiegabile. Cose che non capirò mai di questo strano paese. Mha.....

« Ultima modifica: Febbraio 22, 2018, 00:23:00 am da Alberto86 »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #205 il: Febbraio 22, 2018, 00:32:10 am »
Sul programma casapound:
1: non si può uscire dall'euro senza conseguenze per noi catastrofiche
2: non si può uscire dall'UE senza conseguenze altrettanto catastrofiche; già l'Ingilterra sta tribolando parecchio e ancora non è finita; ma, peraltro, noi non siamo l'Inghilterra. La cosa, esposta in quel modo è semplicementre irrealizzabile, quindi mi chiedo cosa cappero scrivano  :P
Avrebbero potuto scrivere, invece:

-Intendiamo valutare con serietà l'inizio di un processo graduale di uscita da euro e UE, in accordo con altri paesi, come Spagna, Grecia, Portogallo, ed eventuali, etc. ...

Il che sarebbe stato più serio e credibile, ma così è proprio senza senso.
E, altra cosa, anche loro sembrano credere alla leggenda metroolitana secondo cui le donne, a parità di lavoro svolto, guadagnano meno.
Mi sembra un programma scritto male.


Perdonami, ma i punti 1 e 2 sono, a mio avviso, delle enormi cazzate propagandate dai media. L'UK è stata sempre nella UE con le sue regole ed ha mantenuto sempre la sua valuta. Se dovessi scommettere su chi stia tribolando, punterei proprio sulla UE e su chi ha interesse affinché gli inglesini rimangano all'interno di questa unione farlocca. Aggiungo, comunque, che io non sono contrario ad una ipotetica comunità di stati europei. Sono contrario a questa UE antidemocratica, dittatoriale e non voluta da nessuno.
Per quanto riguarda il programma di Casapoud, me lo sono letto bene ed effettivamente più di qualcosa che non convince c'è anche qui. Per cui al momento rimango molto indeciso sul da farsi. Spero di NON rientrare anch'io tra gli astensionisti. Ma credo che non sprecherò il mio voto, perchè sarebbe un regalo al PD e al boldrinume vario.
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2018, 00:57:11 am da Alberto86 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #206 il: Febbraio 22, 2018, 01:57:31 am »
Concordo sulla UE.
Ho visionato qualche video di CP e (eccezioni democratiche a parte) anche là c'è femminismo oltre a totale silenzio sui padri separati, considerati evidentemente una specia aliena.
La migliore opzione al momento mi pare la Lega.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #207 il: Febbraio 22, 2018, 04:17:46 am »
Concordo sulla UE.
Ho visionato qualche video di CP e (eccezioni democratiche a parte) anche là c'è femminismo oltre a totale silenzio sui padri separati, considerati evidentemente una specia aliena.
La migliore opzione al momento mi pare la Lega.
Quoto, l'opzione migliore anche per me è la Lega, sia per tematiche sulla questione maschile sia per l'economia.
Per l'euro gli economisti di Salvini stanno studiando diverse opzioni tra cui i MINIBOT, di cui la stampa mainstream non a caso non parla.
I partitini di estrema destra non hanno chance di eleggere parlamentari e sulla questione maschile nulla, anzi vorrebbero dare degli anacronistici sostegni alla maternità di mussoliniana memoria, senza mai citare il padre o la paternità.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #208 il: Febbraio 22, 2018, 12:02:57 pm »
La Lega ha in lista la Bongiorno. Non la voto, punto.

Invece riguardo a Rizzo, salvo che non stia prendendo una cantonata, fu lui, all'epoca in cui si stava cominciando a parlare per le prime volte di gender gap, a dire grosso modo una così: "a breve non avrà più senso parlare di divario di genere perché tutte le retribuzioni, sia per gli uomini che per le donne, saranno livellate verso il basso". Nella sinistra attuale uno che dice una cosa tanto ovvia quanto imbarazzante per i cazzari pseudoprogressisti che stanno al governo merita rispetto.
Se poi, nel corso degli ultimi anni avesse anche detto qualcosa dal sapore femministico, a lui (solo a lui) do un'attenuante: probabile "vittima" inconsapevole della propaganda della lobby femminazi. Anche se lo considero troppo intelligente per cascarci in pieno.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #209 il: Febbraio 22, 2018, 14:07:17 pm »
Ho visionato qualche video di CP e (eccezioni democratiche a parte) anche là c'è femminismo oltre a totale silenzio sui padri separati, considerati evidentemente una specia aliena.
La migliore opzione al momento mi pare la Lega.
Penso anch'io, poi i partitini non riusciranno a superare la soglia minima per cui sono voti buttati nel cesso che favoriranno un'eventuale inciucio Renzie-Berlusca, anche se io sono ottimista, il centrodestra potrebbe farcela.
Poi CP, come quasi tutti a parte la Lega, non accenna al problema della prostituzione, come se fosse una quisquilia, come se vedere la sera le strade delle città intasate di puttane, froci e trans non fosse poi 'sto gran problema.