Autore Topic: Previsioni di voto 2018  (Letto 99946 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #135 il: Gennaio 24, 2018, 19:10:13 pm »
Intervallo umoristico:
Rilancio di cento...

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #136 il: Gennaio 24, 2018, 22:20:34 pm »

Gentilmente, almeno in questo spazio, si può sapere chi ha votato "Liberi e Uguali" della Boldrini?

Mi ripeto e mi riquoto. Chi ha votato "Liberi ed uguali"?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #137 il: Gennaio 24, 2018, 22:25:45 pm »
Intervallo umoristico:



 :lol: Da bambino l'avranno massacrato...   :cry::alien:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #138 il: Gennaio 24, 2018, 22:56:56 pm »
Rilancio di cento...
Uno che si chiama così a Palermo è un comico nato :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #139 il: Gennaio 25, 2018, 11:10:32 am »
Concludiamo in bellezza (si fa per dire) l'OT:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #140 il: Gennaio 25, 2018, 11:28:59 am »
Non c'è più ritegno, :lol: con tutte la gente di spettacolo che si candida potrebbero anche scegliere nomi migliori.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #142 il: Gennaio 25, 2018, 14:49:27 pm »

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #143 il: Gennaio 28, 2018, 11:06:53 am »
Scusate ma chi è stato a mettere il voto alla Lega di Salvini che ha candidato come capolista in numerosi territori italiani la nazi-femminista misandrica Giulia Bongiorno?
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #144 il: Gennaio 28, 2018, 12:06:00 pm »
Scusate ma chi è stato a mettere il voto alla Lega di Salvini che ha candidato come capolista in numerosi territori italiani la nazi-femminista misandrica Giulia Bongiorno?
Io, comunque prima che la candidassero.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #145 il: Gennaio 28, 2018, 12:54:51 pm »
Dico la mia brevemente; io sono propenso per non andare a votare, però ho messo il voto - Lega nel caso dovessi andarci. Il voto l'ho messo prima di sapere della buongiorno. Mi ero fatto prendere dal discorso di fontana, forse fatto per scuotere gli italiani, ma poi ovviamente ne ha preso le distanze. Poi quando ho saputo della candidatura della bongiorno, allora che andassero tutti a qual paese.

Sentite questo discorso fatto dalla Meloni:  la Meloni fa invece appello a una sorta di quota rosa ben poco “meritocratica”: «Tajani è il candidato di Fi, se Berlusconi lo conferma. La competizione nella coalizione è a tre e io non corro per partecipare ma per vincere, ed essere la prima donna premier della storia d’Italia… E Tajani non è una donna». Per Giorgia, dunque, il problema di Tajani non sarebbe il suo spiccato europeismo anti-sovranista, bensì il fatto che Tajani è un maschietto. 

http://www.ilprimatonazionale.it/politica/centrodestra-diviso-su-tutto-78926/

Quindi anche lei usa lo stesso arrivismo delle femminaie perché vorrebbe essere la prima premier donna. Narcisismo e suprematismo femminista questo è il ritratto della meloni seguendo la logica di tale discorso.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #146 il: Gennaio 28, 2018, 13:32:37 pm »
Jarod,  ricordiamoci che le femmine fanno indistintamente parte primariamente di un unico partito, quello femminista/donnista che ha come scopo primario quello di fare gli interessi esclusivi del proprio sesso d'appartenenza, con qualsiasi mezzo anti-meritocratico possibile e con qualsiasi politica anti-maschile fattibile. La Meloni potrebbe dire tutte le cose più giuste di questo mondo, ma non lo voterei mai per due semplici motivi: primo perchè è donna e so bene come "ragionano" le donne, e secondo perchè è stata messa come leader di Fratelli d'Italia non per meriti particolari, ma solo perchè femmina.

Per quanto riguarda Salvini, candidare la nazi-femminsta misadrica Bongiorno a poco più di un mese dalle elezioni, è stato un auto-goal clamoroso. Spero perda i voti di tutti gli uomini di buon senso.

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #147 il: Gennaio 29, 2018, 15:38:44 pm »
Io voterò l'unico partito il cui unico candidato (Mattia Butta) si è dichiarato più volte antifemminista, cioè il partito "W la fisica".

In realtà non potrò votarlo perché è candidato solo per i seggi degli italiani all'estero, ma visto che nessun partito che posso votare si dichiara anti-femminista e visto che la mia scheda sarà comunque bianca o nulla, scriverò sulla scheda "W la fisica".

Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #148 il: Gennaio 29, 2018, 16:35:09 pm »
Io, comunque prima che la candidassero.

Il voto del sondaggio può essere cambiato. Basta cliccare su "rimuovi voto" e poi rivotare. Giusto per informazione.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #149 il: Gennaio 29, 2018, 17:16:10 pm »



Interessante sondaggio con suddivisione del voto per sesso.