Autore Topic: Previsioni di voto 2018  (Letto 99910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #120 il: Gennaio 21, 2018, 20:47:11 pm »
Fammi capire, stai difendendo la Bongiorno?

No, ho detto che ha proposto di mettere l'alienazione parentale come reato .
Mi sembra di averlo pure scritto che non mi interessa difenderla .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #121 il: Gennaio 22, 2018, 12:37:27 pm »
Comunque il piu' pulito c'ha la rogna. Preso atto della assurda decisione di Salvini di candidare la nazifemminista Bongiorno, ora mi tocca vedere in tutte le TV la pseudofemminista Alessandra Mussolini che, con tono enfatico e scandalizzato, si lamenta perche' Gene Gnocchi avrebbe osato offendere "una dddonna! " con l'infelice battuta su Claretta Petacci.

E mi tocca assistere passivo al fatto che nessun conduttore TV o giornalista ha il coraggio o la consapevolezza di  fare una semplice osservazione: "a femminista di sto c...., vieni in TV a fare la paladina delle donne e poi ti sei tenuta un marito che si scopava prostitute minorenni, ma vai a nasconderti che sei solo una schifosa ipocrita. FAI PRIMA LA FEMMINISTA A CASA TUA, poi dopo forse potrai avere il diritto di difendere le donne."  :sick: :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #122 il: Gennaio 22, 2018, 14:13:40 pm »






Comunque il piu' pulito c'ha la rogna. Preso atto della assurda decisione di Salvini di candidare la nazifemminista Bongiorno, ora mi tocca vedere in tutte le TV la pseudofemminista Alessandra Mussolini che, con tono enfatico e scandalizzato, si lamenta perche' Gene Gnocchi avrebbe osato offendere "una dddonna! " con l'infelice battuta su Claretta Petacci.

E mi tocca assistere passivo al fatto che nessun conduttore TV o giornalista ha il coraggio o la consapevolezza di  fare una semplice osservazione: "a femminista di sto c...., vieni in TV a fare la paladina delle donne e poi ti sei tenuta un marito che si scopava prostitute minorenni, ma vai a nasconderti che sei solo una schifosa ipocrita. FAI PRIMA LA FEMMINISTA A CASA TUA, poi dopo forse potrai avere il diritto di difendere le donne."  :sick: :sick:
Adesso ti faccio venire la voglia di votare il Movimento 5 Stelle. Guardati questo video e goditi questo scontro tra la Mussolini e il blogger
Martinelli sostenitore del Movimento: imperdibile!


Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #123 il: Gennaio 22, 2018, 23:42:07 pm »

Adesso ti faccio venire la voglia di votare il Movimento 5 Stelle. Guardati questo video e goditi questo scontro tra la Mussolini e il blogger
Martinelli sostenitore del Movimento: imperdibile!


La Mussolini è uno degli esempi più schifosi e ripugnanti dello stato animale in cui si trova la femminilità in Italia.   :sick: :sick::sick: Falsa, meschina, misadrica, doppiopesista, aggressiva e soprattutto criminale. Chi l'ha messa nelle fila del proprio partito, dovrebbe vergognarsi di esistere. Detto questo, se il M5S fosse realmente questo, avrebbe avuto il mio voto a occhi chiusi. Purtroppo il M5S è anche quello della femminista Raggi, altro esempio di totale incompetenza femminile nonchè di tante altre cose che non convincono.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #124 il: Gennaio 23, 2018, 00:49:54 am »
La Mussolini è uno degli esempi più schifosi e ripugnanti dello stato animale in cui si trova la femminilità in Italia.   :sick: :sick::sick: Falsa, meschina, misadrica, doppiopesista, aggressiva e soprattutto criminale. Chi l'ha messa nelle fila del proprio partito, dovrebbe vergognarsi di esistere. Detto questo, se il M5S fosse realmente questo, avrebbe avuto il mio voto a occhi chiusi. Purtroppo il M5S è anche quello della femminista Raggi, altro esempio di totale incompetenza femminile nonchè di tante altre cose che non convincono.
Può esistere un partito che non ammetta e non recluti le donne? No, non può esistere, con i tempi che corrono. Persino Forza Nuova ha dovuto ammettere le donne tra le proprie fila. Ci sono donne capaci e competenti e donne che non lo sono. Quanto alla Raggi, non mi sembra che faccia più schifo di Marino e Alemanno, succubi di Buzzi e Carminati. Inoltre, è stata regolarmente eletta. Poi, ti dirò: la Lezzi, la Ruocco e Paola Taverna non mi dispiacciono anche perchè non sono nemmeno lontanamente femministe. Inoltre è stato un grillino, il deputato De Rosa a dire alle donne del PD: "Siete arrivate qui solo perchè avete fatto dei pompini!". Pensaci, quando arriverà il 4 Marzo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #125 il: Gennaio 23, 2018, 01:03:01 am »
Può esistere un partito che non ammetta e non recluti le donne? No, non può esistere, con i tempi che corrono. Persino Forza Nuova ha dovuto ammettere le donne tra le proprie fila. Ci sono donne capaci e competenti e donne che non lo sono. Quanto alla Raggi, non mi sembra che faccia più schifo di Marino e Alemanno, succubi di Buzzi e Carminati. Inoltre, è stata regolarmente eletta. Poi, ti dirò: la Lezzi, la Ruocco e Paola Taverna non mi dispiacciono anche perchè non sono nemmeno lontanamente femministe. Inoltre è stato un grillino, il deputato De Rosa a dire alle donne del PD: "Siete arrivate qui solo perchè avete fatto dei pompini!". Pensaci, quando arriverà il 4 Marzo

Per onestà intellettuale, confermo che almeno qualche raro esempio di non quoterosina messa lì solo per fare numero, il M5S ce l'ha (confermo quelle da te citate, tranne se non ho perso qualche loro uscita per strada). Per il resto non so che dirti Massimo, ho le idee confuse al momento. La Lega, nonostante concordi ancora su molti punti, è diventata palesemente troppo anti-maschile, per cui quasi certamente non la voterò. Ma non butterò il mio voto non andando a votare. C'è troppo da perdere questo giro ed un PD tris non è più accettabile.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #126 il: Gennaio 23, 2018, 01:17:00 am »
Per onestà intellettuale, confermo che almeno qualche raro esempio di non quoterosina messa lì solo per fare numero, il M5S ce l'ha (confermo quelle da te citate, tranne se non ho perso qualche loro uscita per strada). Per il resto non so che dirti Massimo, ho le idee confuse al momento. La Lega, nonostante concordi ancora su molti punti, è diventata palesemente troppo anti-maschile, per cui quasi certamente non la voterò. Ma non butterò il mio voto non andando a votare. C'è troppo da perdere questo giro ed un PD tris non è più accettabile.

Noi della QM dobbiamo puntare al meno peggio, non al meglio. E per me, il meno peggio è il M5S.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #127 il: Gennaio 23, 2018, 02:03:08 am »
Può esistere un partito che non ammetta e non recluti le donne? No, non può esistere, con i tempi che corrono. Persino Forza Nuova ha dovuto ammettere le donne tra le proprie fila. Ci sono donne capaci e competenti e donne che non lo sono. Quanto alla Raggi, non mi sembra che faccia più schifo di Marino e Alemanno, succubi di Buzzi e Carminati. Inoltre, è stata regolarmente eletta. Poi, ti dirò: la Lezzi, la Ruocco e Paola Taverna non mi dispiacciono anche perchè non sono nemmeno lontanamente femministe. Inoltre è stato un grillino, il deputato De Rosa a dire alle donne del PD: "Siete arrivate qui solo perchè avete fatto dei pompini!". Pensaci, quando arriverà il 4 Marzo

Paola Taverna del M5Stelle su facebook - Femminista.

Paola Taverna ha aggiornato il suo stato.
8 marzo 2017 ·
NON E' UN PAESE PER DONNE
Nel 2016 ci sono stati 116 casi di femminicidio.
In Italia una donna su due non lavora.
Le donne che lavorano guadagnano molto meno dei colleghi maschi con impieghi meno qualificanti.
Le donne sono senza tutele sul fronte della maternità e assistenza ai figli.
Sono costrette a scegliere tra famiglia e lavoro o rinunciare a diventare madri.
Questo non è un Paese per donne.
Non è nemmeno un Paese per i giovani, costretti ad emigrare per lavoro; per gli anziani, obbligati a trascorrere gli ultimi anni di vita altrove.
Non è neanche più un Paese per bambini, che non nascono perché chi li dovrebbe mettere al mondo non ha il diritto a farlo.
Non è più l'Italia questa.
L'Italia non è più un Paese.
Fuori dalle ipocrisie di giornate che non ricordano ma che di quelle battaglie sono meno di un ricordo, il mio abbraccio a tutte le donne e gli uomini che vogliono ritrovare il proprio Paese, quello che era, quello che dovrà essere!





***************************************************************************



Paola Taverna
29 marzo 2017 ·
La politica ha troppo da fare: ci sono i vitalizi da salvaguardare, le poltrone da mantenere almeno fino a settembre per arrivare a prendere la pensione, i parlamentari condannati da salvare e i ministri indagati da proteggere.

Nel frattempo, il Paese, è lasciato solo. Le donne, soprattutto, sono abbandonate, sole e inermi di fronte alla violenza e all’odio. Solo ieri ne sono state ammazzate altre due, uccise dai mariti, dai padri dei loro figli: il femminicidio in Italia è una vera e propria emergenza e non da oggi. Per questo ho voluto con forza far parte della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio e su ogni forma di violenza di genere. Per tre anni mi sono battuta per far approvare una legge a favore dei bambini e delle loro famiglie, ora mi batterò perché le donne non siano più lasciate sole.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #129 il: Gennaio 23, 2018, 02:12:05 am »
Vedete che alla fine il mio discorso non fa una piega? In Parlamento non esiste nessun partito che appoggi le nostre giuste tesi. Fanno tutti schifo, chi di più chi di meno.

Detto questo, chi è il topastro che ha votato Liberi e Uguali?


Gentilmente, almeno in questo spazio, si può sapere chi ha votato "Liberi e Uguali" della Boldrini?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #130 il: Gennaio 23, 2018, 03:35:33 am »

Gentilmente, almeno in questo spazio, si può sapere chi ha votato "Liberi e Uguali" della Boldrini?
Dev'essere un voto di protesta :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #131 il: Gennaio 23, 2018, 10:54:47 am »

Gentilmente, almeno in questo spazio, si può sapere chi ha votato "Liberi e Uguali" della Boldrini?

Aspetta e spera, Angelo :rolleyes: .
Io per la prima volta in vita mia avrei votato Lega anche perché cose come la castrazione chimica eccetera sono mere sparate elettorali. Poi l'arrivo dell'avvocatessa ha scombussolato i miei piani. Sarà davvero un personaggio di secondo piano nel partito? Credo di no.
RIDATECI MIGLIO!
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #132 il: Gennaio 23, 2018, 13:49:53 pm »
Grazie Angelo per aver sbugiardato anche la Taverna ed aver ricordato i video sulla convenzione di Istanbul. D'altronde non dovremmo mai dimenticare che, quando si tratta di questioni del loro genere di appartenenza, le femminucce fanno parte di un unico partito, quello di farsi i cazzi propri. Il mio voto rimane su "altro".

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #133 il: Gennaio 23, 2018, 15:08:55 pm »
Citazione da: Sardus_Pater link=topic=15312.msg180613#msg180613 date=1516 701287
Sarà davvero un personaggio di secondo piano nel partito? Credo di no.
Già è difficile che diventi di primo piano della Lega, figurarsi nella coalizione, cioè Salvini non prenderà mica il 30%, i leghisti dovranno tenere in conto anche il Cav., la Meloni e altri minori.
Non avremo un boldrinume 2.0, ne sono sicuro; Salvini non è mona, soprattutto è un costruito, in lui c'è poco o niente di spontaneo o di viscerale nonostante le apparenze, perciò sa bene che queste pasionarie del cazzo sono utili per raccattare i voti femminili, ma se la fanno troppo spesso fuori dall'orinale diventano pericolose, come bene abbiamo visto con la Boldrina che è riuscita nell'impresa di far incazzare mezza Italia causando un grave danno di immagine e quindi di consenso a tutta la sinistra.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #134 il: Gennaio 24, 2018, 18:00:53 pm »
Intervallo umoristico:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.