Autore Topic: Riflessioni Catartiche Annuali  (Letto 1794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Riflessioni Catartiche Annuali
« il: Dicembre 20, 2017, 20:33:43 pm »
Autore: Homodus    Link originale articolo: https://homodus.wordpress.com/2017/12/20/riflessioni-catartiche-annuali/


Citazione
Riflessioni Catartiche Annuali.

Appare chiaro che, da circa 50 anni or sono, l’uomo stia vivendo una situazione pessima. Le causee sono ben note ai più intelligenti che, purtroppo, sono la minoranza, la maggioranza, celebrolesa dai socials e dai media in generale, oltre ad avere una bassa autostima di sè, per una serie di ragioni, sia sociali che familiari, sono di fatto gli utili idioti servi dello status quo nazifemminista e capitalista.
Pertanto, appare ovvio che questo articolo sia diretto a coloro che realmente osservano ed hanno la necessaria intelligenza per capire che qui non si tratta di essere maschilisti, ma di essere divenuti schiavi senza diritti alcuni, in qualunque campo, in una società vaginocentrica dal certo destino catastrofico, lascio pertanto la mia pietà verso coloro che non possono capire lo schifo in cui viviamo.
Per concludere questo anno del cazzo, come i precedenti, è bene che teniate a bada 5 concetti fondamentali per gli anni a venire, che ogni uomo deve perseguire per raggiungere il necessario benessere personale:

1 libertà
2 mangiare
3 bere
4 dormire
5 sesso

(esempio rapido, è inutile che tu abbia un ristorante, una casa ed una bella figa che ti aspetta a coscie aperte nel letto di casa tua se sei in galera).

Pertanto, chiunque riesca ad avere tali 5 diritti fondamentali, ha raggiunto il massimo nella vita, in quanto da essi scaturiscono, a cascata, tutto ciò che sia realmente importante nella vita.
E’ bene pertanto soffermarsi un attimo su tali punti, dopo di che vi domando a bruciapelo:

>>>chi ha tali privilegi dalla nascita, l’uomo o la donna?<<<<

Lasciando perdere chi ha avuto il culo di nascere in una famiglia abbiente, oggi qualsiasi donna è libera di avere/ottenere tutti i punti sopra descritti, voi uomini no! Pensateci.
Dopo questa doverosa premessa, andiamo a vedere cosa, nel concreto, si possa attuare per sopravvivere in Europa, che io etichetto ormai in Neuropa, al fine di poter evitare di cadere vittima dei meccanismi beceri e misandrici, tali suggerimenti sono semplici esempi di cosa potete trovare su internet con una buona oretta di ricerca, ma andiamo con ordine:

Dove vivere



Non lo potete decidere voi fino ai 18 anni, pertanto avete tutto il tempo per capire se vivete o meno in una città che abbia il potenziale dei punti suddetti, uno fra tutti, l’indipendenza economica, fatto ciò capirete che avrete due possibilità: emigrare altrove o sottostare a tutto quello che vi circonda, donne comprese, e passare una vita da zerbino itaGliano come tanti, tranquillo, magari il tuo QI è talmente basso che ti fermi a leggere qui, incazzato, e torni alla tua vita pensando che sono una testa di cazzo, ok! uno in meno vai vai!
Gli stati dove un uomo possa al momento vivere bene sono pochi, Russia, Filippine per citarne due, anche se non privi di problematiche, ma vedrete che ormai il cancro femminista ne ha lasciati ben pochi, è bene pertanto che ne teniate conto nella vostra ricerca, la Thailandia è ancora terra di mezzo ma anche li potete magari farci un viaggetto ed unire l’utile al dilettevole.

Studio

Tasto altamente negativo, non bastano le scuole pro donne, dove i maestri sono merce ormai rara e tutto è divenuto vaginocentrico, ma ci sono anche i famosi baroni negli atenei e nelle università che, per il solo fatto di non andargli a genio, vi mettono i bastoni tra le ruote, e altre puttanate simili.
Pertanto studiate materie pratiche, come diventare idraulico o elettricista, infermieri e geriatri saranno richiesti in futuro vista la mole di gente single/divorziata senza nessun parente a cui affidarsi, vi daranno volentieri tutti i loro averi a patto di tutelarli fino alla fine dei loro giorni! easy money! e poi veterinari, vista la preponderante crescita di tale settore da parte di gattare acide senza marito, divorziate, femministe, insomma il lavoro non mancherà, Agriturismo e terziario bio? chiunque deve mangiare e chi può è disposto a spendere di più per cibi di qualità, grazie alla merda che ci fanno mangiare, e molti amano mangiare al merdonald, che dire poi, molti sono divenuti intolleranti ergo spendono di più per cibi di qualità, insomma, pensate alle orrende visioni odierne del quotidiano per capire quali saranno le future necessità.
Lasciate perdere materie come, esempio, belle arti, in italia nessuno ve se nqula! stanno da anni lasciando distruggere il nostro patrimonio artistico, a meno che non andiate poi all’estero! Stesso discorso per il ricercatore, vi pagano coi buoni pasto in italia, insomma ci siamo capiti ok?
Questi studi vi consentono di immettervi da subito nel modo del lavoro, ovviamente mandate curriculum all’estero se non volete restare in italia, o sarete sfruttati e dovrete pagare 3/4 dei vostri introiti allo stato tramite tasse su tasse!
Ovviamente se volete optare per qualcosa di più serio in vista di un vostro espatrio, tramite internet potete acquisire ogni informazione dove poter andare a far fruttare la vostra laurea che qui in italia generalmente vale piu o meno come la carta igienica.
Fareste meglio comunque a farvi qualche viaggio, soldi permettendo, prima di qualsiasi decisione importante, in modo da capire bene dove gettare l’ancora, ricordando che un conto e viverci da turisti, ben altro viverci da residenti! ok?

Lavoro



Lasciate perdere l’italia centro/meridionale se potete, e recatevi al nord, unico punto dove, ancora per poco, si può sopravvivere in autonomia nel nostro stivale, se non altro perchè ci sono ancora alcune possibilità di impiego e generalmente è più facile avere interazioni sociali che portano a conoscenze per tali fini, oppure emigrare ad esempio, i pensionati in Portogallo godono di ben 10 anni di esenzione tasse, lo stesso dicasi per aziende che assumono operai locali.
Al nord dicevamo, ancora per poco, ci sono buone possibilità di impiego, tuttavia la vicinanza a stati come la Svizzera, Germania ed Austria, possono agevolarvi, esempio sesso a buon prezzo, lavoro ben remunerato, carriera etc etc.. anche se la situazione non è più quella di una volta, ci sono ancora finestre aperte per giovani volenterosi ed intelligenti, che parlano lingue e con titolo di studio adeguato, per ritagliarsi la propria esistenza altrove.
Userete l’italia come base di partenza ma appena avrete il lavoro, emigrate senza rimpianti. Tornerete in Italia per le vacanze, per la pasta, la pizza, gli amici ed i parenti, ma sarete indipendenti in uno stato che vi garantisce una vita dignitosa e decorosa a voi ed alla vostra futura famiglia (ma anche no! la situazione in Neuropa è simile ovunque! il nazifemminismo impera).
Ci sono poi possibilità di impiego strane nel mondo che molti non conoscono, un esempio, fare i pet sitters in una casa di persone ricche americane mentre sono via per le vacanze?
girare il mondo come nomadi e venire pagati per fare praticamente un cazzo! disponete di case belle e darete da mangiare agli animali e li portate in giro, ottimo per incontrare fighe e vedere il mondo a costo praticamente ridicolo.
Siete capaci di scrivere articoli di vario genere, magari anche in altre lingue?
Insomma, uscite dal guscio e dalle consuetudini, per esempio, anzichè farvi un mutuo di 150 mila euro per un appartamento del cazzo, compratevi una barca alle maldive e fate gli skippers in loco per gente danarosa! in vacanza per tutta la vita in un posto da sogno con la gente che vi paga per fare ciò che vi piace!
oppure
comprate 4 appartamenti a Kiev, in uno ci state voi e gli altri 3 li affittate ai danarosi clienti europei!
e godete delle bellezze locali, e che fighe altro che le cozze melanzaniche itaGliane avezze a baciare cani e gatti e farsi liete degli sguardi ammiccanti degli extracomunitari!!

Auto

Se abitate in grandi città, la parola d’ordine è metro, bus car sharing, bici. visto il traffico non solo risparmiate sull’acquisto di un veicolo nella caccia al parcheggio, ma eviterete incazzature, multe assicurazioni, benza, bollo etc etc. tutto chiaro?
Lasciate perdere i coglioni zerbini maschietti che si comperano la macchinina o il suv di moda solo per essere fighi e per fare l’autista alle tipe, piu che altro gold diggers!! voi dovete semplicemente comperare una auto usata di piccola cilindrata, A METANO!
Esempio, con poco più di 10 euro di metano, un panda natural power percorre circa 275 Km!! l’assicurazione costa il giusto, e la sua manutenzione è ridicola, pensate che un cambio gomme completo costa poco meno di due pneumatici per suv! inoltre il metano è il carburante meno inquinante, farete un favore a madre terra.
Infine un utilitaria si deprezza in maniera minore rispetto a qualsiasi auto, ricordate che se dovete andarvene, la venderete alla svelta anche a coloro che cercano una seconda auto o un utilitaria per neopatentati.
non vi piace la panda? prendete una polo o una Golf TGI  o una qualsiasi che vi piace (a benzina) e convertitela a metano! non compratela nuova! con il suo costo non solo potete comprare una panda natural power o mii o polo usate a metano, ma vi fate qualcosa come 1000 pieni di metano!
Considerate un auto a gas se non avete distributori di metano in zona, e sempre una di piccola cilindrata!

Relazioni con le ragazze

Evitate quelle che non ve la danno, non siate amici delle ragazze, sembra brutto dirvelo ma è la pura e cruda realtà odierna, le poche eccezioni confermano la regola, nessun ragazzo intelligente vuole essere amico di una ragazza, in quanto chi sta in zona amicizia viene sfruttato e usato e la figa la vede DOMAI.. leggi bene DO.MA.I
non donarsi subito in un rapporto, se proprio volete una ragazza, datele il vostro cuore ed il vostro denaro dopo anni, le donne si sa, sono come piuma al vento, e vivendo nella società attuale, vi risparmierete l’obrobrio di vedere il vostro cuore sputato e buttato a terra, calpestato dall’adultera femmina che credevate la vostra dolce metà (lol)
Investite il tempo necessario per capire se piacete realmente alla tipa, lo capite se ve la da! nessuna donna vuole farsi scappare l’uomo che le piace, e la prima cosa che fa e dargliela! con tutti gli altri fa la profumiera, se la tira, sfruttandoli ed in attesa di darla a chi le piace veramente, pertanto se questo è il suo sacrosanto diritto, il vostro è quello di tenervi lontano da chi non ve la da. Semplice; Diversamente sarete sfruttati e col tempo disprezzati.
Se i vostri amici vogliono andare a donne, sappiate che è il metodo più sbagliato che esista, qualsiasi donna dinanzi a più di un ragazzo va in modalità difesa +100! inoltre eviterete di passare per colui facente parte del branco di morti di figa, oltre ad evitare, come spesso purtroppo accade, di trovarsi in situazioni discutibili e pericolose.
Non date mai il vostro tempo ad una donna senza un qualunque ritorno! giacchè il tempo che abbiamo da vivere su questa terra è prezioso, finito e incerto! pertanto date il vostro tempo(vita) a quella che vi da quello che volete, se non lo fa, fate ciao ciao con la manina e avanti la prossima, ci sono milioni di donne nel mondo, MI.LI.O.NI!
Non pagate mai per nessun motivo, per qualsiasi cosa ad una donna, mai! lo ripeto: MAI!
Se fate un prestito o pagate anche un semplice caffè ad un uomo, questo potrebbe avere l’orgoglio necessario per ripagarvelo il caffè e di assolvere al debito con voi, una donna? no! lei si aspetta tutto come un fatto dovuto! inoltre una donna che vi vede con le mani bucate non vi stima e non vi apprezzerà mai, semplicemente vi sfrutterà fintanto che può,  per poi sfanculizzarvi con una scusa banale appena vede un altro idiota appetibile.
Non frequentate le donne che non fanno quello che desiderate facciano, le donne amano gli zerbini perchè fanno quello che dicono loro e gli danno tutto, per poi lasciarli a bocca asciutta, usarli come spugne emotive ed andare a scopare coi bastardi che non gli danno nulla e le tengono testa, i tempi delle donne angeliche sono estinti, fatevene una ragione, decidete pertanto chi volete essere: Bastardi e scopare o bravi ragazzi e sucare!
Non frequentate donne divorziate, mamme single o vedove, faranno di tutto per tenervi e farvi diventare il nuovo padre dei propri figli, al contrario siate con loro dei trombamici, molte di loro sono fantastiche per tale fine, scopano da dio e fanno pompini con tale maestria che vedrete! saranno persino ben liete di farselo buttare in culo! e mi raccomando! appena comincia a non darvela più, o pretende di più, insomma avete già capito dove vuole arrivare, e voi non siete cosi coglioni da donarle la vostra vita per crescere figli di un altro vero? ecco, lasciatela senza rimpianti e non voltatevi. Ci sono cosi tante divorziate, mamme single al mondo che non vedo la ragione di dover spendere la vostra vita per aiutarle, anche voi avete il diritto di avere una vostra donna e dei figli vostri, al massimo, se proprio vale, potete considerare una vedova.

Sesso

Usate sempre il preservativo, comprato da voi e di qualità! anche con quella che sembra o dice di essere diversa dalle altre, ricordate che se gli uomini fingono di avere avuto tanti partners sessuali, le donne mentono su tutto, ma sopratutto su quanti partners e che tipo di relazioni sessuali abbiano avuto in passato per non venire giudicate per quelle che sono, delle adorabili troie.
Non scopate le femministe, non solo per ovvi motivi di cameratismo maschile, sappiate che le femministe si parlano tra loro e se scoprono qualcuno che legge homodus questione maschile, ROK, RooshV, avfm mgtow e/o altri siti simili, non gliela danno! inoltre possono accusarvi con false accuse di stupro per ritorsione. quindi in campana! ok?
Non scopate con quelle che vi dicono NO, con quelle che sono ubriache, drogate, insomma le sballate che trovate di solito nelle disco dai, c’è il reale rischio di venire denunciati anche se è lei che ve lo prende in mano nel bagno! tanto poi possono sempre dire che è colpa vostra e denunciarvi per stupro, ricordate l’evento che ha visto i Carabinieri accusati?
Ricordate sempre che il vostro maschio appetito sessuale è quotidianamente ostracizzato, sfruttato e regolato dalle donne e dalle leggi itaGliane pro vulva, voi non avete nessun diritto, pertanto siate attenti quando avete a che fare con le liberate femmine di sta fungia di minchia! ovunque! poi fate come cazzo vi pare! non dite che nessuno vi aveva avvisati!
Oggi che la donna si è emancipata ed ha abbandonato la monogamia, è facile trovare sesso, pertanto quando vedo qualche coglione zerbino che si ostina con una ragazza sola a tal fine è stupido ed inconcludente, inconcludente perchè perdete le varie occasioni che potrebbero gravitarvi intorno ma non le vedete in quanto inpegnati con lei, ci sono un sacco di divorziate, perfette navi scuola, alla ricerca di baldi giovani per farsi pompare per bene ricordando la loro gioventù, ci sono le tipe a cui piacete, quelle a cui piace il sesso, quelle che sono troie e cornificano il marito o il vostro amico, la scelta è varia, non parliamo dei vari erasmus o dei tromboviaggi a Praga o Budapest con voli low cost, dai su, non devo dirveli tutti ok? quindi che cazzo vi fissate a fare con una? vogliamo parlare dei coglioni stupidi imbecilli bastardi che le uccidono per gelosia? meglio di no, su loro stendiamo un velo pietoso, non valgono neanche il mio tempo.
Se poi abitate al nord, la svizzera, spagna germania sono tutte li a due passi, chi ha orecchie per intendere intenda!Inoltre è bene fare sempre un calcolo costo/benefici un esempio valido:
un mio amico dopo un mese di frequentazione di una tipa che conosco bene, mi disse che, nonostante tutte le uscite e gli inviti a cena, apericena, disco etc etc. solo dopo un mese è riuscito ad avere una veloce fellatio in auto, ora facendogli un veloce calcolo delle spese, quella fellatio gli è costata più di 800 euro! meno della birra che gli offrii io a sta puttanazza un anno e mezzo prima per farmela a casa sul letto! ci siamo capiti? senza contare che una escort per la stessa cosa costa di meno!

Non sposarsi in Neuropa

Non solo in italia, in tutta Neuropa sposarsi equivale ad una certa schiavitù, penuria di scopate, corna e un certo divorzio finale, dagli esiti catastrofici sotto il profilo economico-sociale, le statistiche ISTAT lo dicono.
Inoltre spesso i figli non sono biologicamente del padre, ciononostante sarete tenuti al loro mantenimento come tali in caso di divorzio. Ne abbiamo già parlato, ma è sempre bene ricordarlo. Senza contare che tra pochi decenni l’itaGlia potrebbe diventare un ghetto meticcio dove vi sentirete dei perfetti estranei, in alcune città già accade, l’islam sarà la futura religione, visto che sono loro ormai a fare tanti figli, con la collaborazione di sempre più itaGliane ben liete di convertirsi!

Se volete una famiglia e figli, senza essere schiavi senza diritti, emigrate in stati dove ancora tali leggi misandriche non esistono e ci sono donne che hanno ancora i valori familiari e vivete li! tuttavia, sono ormai pochi i stati dove tutto ciò sia possibile, esempio Filippine, Russia e Argentina sono tre delle poche rimaste.

Soldi

Le donne e i soldi, loro abbracciano a piene mani (e gambe) il capitalismo, voi abbracciate il minimalismo, comperate cosa vi sia realmente necessario, scevro da mode usi e consuetudini di mercato, che vi vuole succubi e spendaccioni con l’illusione di esser fighi mentre allungano le mani per fregarsi i vostri soldi.
Il primo passo verso la ricchezza è il risparmio, ergo lasciate perdere IDIOTphone, macchinone modaiole a rate che succhiano benza o gasolio alla facciazza vostra!
Cosa? 50 euri per entrare in disco e sniffare eroTina dalle profumiere che stanno li a fare le fighe, quando una escort a casa sua prende più o meno la stessa cifra per un ora di sesso???? Lasciate perdere le discotecheeee! pensate che ci sono degli imBBBecilli (3 B sono poche..) che prendono il tavolino da 500 euri! per fare i fighi per pasturare le puttanazze profumiere con la speranza di scoparsele! ma quanto siete COGLIONI! l’apoteosi dei COGLIONI? chi fa i tavoli in disco! of course!
insomma cercate di spendere il giusto per quello che da un reale e concreto ritorno economico o di altra esigenza. se non lo fate, state semplicemente perdento tempo prezioso in maniera inconcludente! poi magari uscite dalla disco, un incidente e muori! che cazzo ti è servito fare il coglione? impasticcarti? pagarti il tavolo?
Sappiate bene che in itaGlia solo i farabutti si arricchiscono e stanno bene solo le donne, bambini vecchi e persone per bene soffrono per tutto! le persone per bene vivono in maniera decorosa solo se lo stato in cui risiedono li tutela ed eroga servizi a fronte delle tasse richieste, ergo non stiamo parlando dell’itaGlia, a maggior ragione di te che hai un pisello! pertanto lasciate l’itaGlia senza rimpianti, presto terra meticcia e senza un futuro.
Giovini e meno giovini, fate quel che cazzo volete, ma sappiate che anche a fine 2017, siete stati avvisati, non potete dire che nessuno, neanche un perfetto sconosciuto come Homodus, non vi abbia avvertito, anzi visto che mi sento buono, vi ricordo di (ri)leggervi questo articolo qui sotto e vi auguro buone feste
!