Autore Topic: Il femminismo sbarca a gomorra (serie TV)  (Letto 4968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:Il femminismo sbarca a gomorra (serie TV)
« Risposta #15 il: Dicembre 18, 2017, 10:21:17 am »
Dipendesse da me e da alcune mie amicizie, "chi di dovere" avrebbe già chiuso i battenti...
Peraltro il problema è che la Tv - e in particolar modo certi programmi deficienti - è seguita anzitutto dalle femmine, qui come altrove (esempio: gli USA).
nel trionfante concerto del progressismo imperante cio che mi piacerebbe (e credo di essere in buona vostra compagnia) e trovare un qualche modo per metterci sul + bello una bella nota stonata e stridula che possa rovinare quel quadro sociale effeminato che stanno cercano di imporre a tutti con i "cingoli" di una propaganda che ricorda da vicino metodi comunisti e fascisti
mi piacerebbe che si riuscisse a far emergere in superficie (attualità) il dato di fatto che a parte certa popolazione maschile indegna di reputarsi tale e ormai irrecuperabile c'e chi non si uniforma, e che non intende assolutamente omologarsi al nuovo "verbo" femminista che piuttosto che cedere preferisce di gran lunga un mondo "duale" dove le femmine vanno x le fighe proprie e noi continuiamo x i cazzi nostri nel nostro mondo ... questo che abbiamo di fatto costruito noi   il solo sapere il fastidio che questo provocherebbe sarebbe x me il migliore degli orgasmi