Autore Topic: Uomini considerati "inscopabili"  (Letto 3044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Uomini considerati "inscopabili"
« il: Novembre 30, 2017, 19:11:52 pm »
http://www.postsociale.com/30-dettagli-che-rendono-un-uomo-inscopabile-per-una-donna/?utm_source=FACEBOOK&utm_medium=NUNZIA

Io mi chiedo perchè ancora gira questa storia ridicola secondo la quale chi gira con gli slip al mare sarebbe "inscopabile" o "frocio", o peggio ancora chi indossa il marsupio . Poi la canottiera sotto la camicia demonizzata non ne parliamo , e lo dico io che le ho sempre odiate le canottiere .

E soprattutto perchè vanno in giro queste classifiche di merda.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Uomini considerati "inscopabili"
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2017, 19:27:57 pm »
http://www.postsociale.com/20-cose-insospettabili-in-un-uomo-che-sono-incredibilmente-eccitanti-per-le-donne/


...e questo?


Da far leggere agli ergastolani di Rebibbia (ma anche altre carceri va bene uguale) e poi chiedere se voglio tornare liberi sapendo che queste sono le donne in circolazione.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini considerati "inscopabili"
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2017, 20:39:26 pm »
http://www.postsociale.com/30-dettagli-che-rendono-un-uomo-inscopabile-per-una-donna/?utm_source=FACEBOOK&utm_medium=NUNZIA

Io mi chiedo perchè ancora gira questa storia ridicola secondo la quale chi gira con gli slip al mare sarebbe "inscopabile" o "frocio", o peggio ancora chi indossa il marsupio . Poi la canottiera sotto la camicia demonizzata non ne parliamo , e lo dico io che le ho sempre odiate le canottiere .

E soprattutto perchè vanno in giro queste classifiche di merda.

Negli anni Settanta - ma anche Ottanta - era normale girare con gli slip al mare, così come lo era per gli uomini della generazione di mio padre (che oggi ha 76 anni) portare  la canottiera sotto la camicia.
Del resto anche le donne di un tempo indossavano le sottane e non si depilavano le ascelle.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Uomini considerati "inscopabili"
« Risposta #3 il: Novembre 30, 2017, 20:44:56 pm »
Negli anni Settanta - ma anche Ottanta - era normale girare con gli slip al mare, così come lo era per gli uomini della generazione di mio padre (che oggi ha 76 anni) portare  la canottiera sotto la camicia.
Del resto anche le donne di un tempo indossavano le sottane e non si depilavano le ascelle.

In realtà lo è anche oggi , in spiaggia metà sono coi boxer metà con slip .

Le canottiere sotto la camicia sono gusti, a me non sono mai piaciute ma da qui associarle ad una "non scopabilità" sono osservazioni a dir poco grottesche .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Uomini considerati "inscopabili"
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2017, 20:46:07 pm »
http://www.postsociale.com/20-cose-insospettabili-in-un-uomo-che-sono-incredibilmente-eccitanti-per-le-donne/


...e questo?


Da far leggere agli ergastolani di Rebibbia (ma anche altre carceri va bene uguale) e poi chiedere se voglio tornare liberi sapendo che queste sono le donne in circolazione.

Ancora con sto cazzo di muscolo...

Io sinceramente me ne guarderei bene da una donna che mi giudica piacente solo per i muscoli .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini considerati "inscopabili"
« Risposta #5 il: Novembre 30, 2017, 20:47:49 pm »
In realtà lo è anche oggi , in spiaggia metà sono coi boxer metà con slip .

Quand'ero bambino io i boxer non li indossava quasi nessuno.
Inoltre, per quello che vedo ed ho visto io al mare in questi ultimi anni, sono pochissimi gli uomini che indossano gli slip.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Uomini considerati "inscopabili"
« Risposta #6 il: Dicembre 01, 2017, 01:12:36 am »
Quand'ero bambino io i boxer non li indossava quasi nessuno.
Inoltre, per quello che vedo ed ho visto io al mare in questi ultimi anni, sono pochissimi gli uomini che indossano gli slip.

Mah, due anni fa , e anche questo, posso dirti che ne vidi parecchi .
La vera questione è questa, come hai detto ne hai visti pochissimi. Gli slip si sono ridotti parecchio per scelte convinte maschili oppure perchè le donne , con l'avallo di questi articoli demenziali, hanno influenzato molto le scelte maschili ?

Se fosse la seconda ipotesi , quasi quasi mi verrebbe voglia di applicare tutto quello che c'è scritto nell'articolo, per vedere come reagiscono le femmine.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini considerati "inscopabili"
« Risposta #7 il: Dicembre 01, 2017, 01:40:29 am »
I maschi che ho visto al mare (anni 2015-2016-2017) indossavano quasi sempre i boxer.
Al tempo stesso, e contrariamente al recente passato, quasi nessuna femmina mostrava più le tette.
Anni fa era decisamente più frequente.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.