Autore Topic: Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità  (Letto 8896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Non conoscevo chi fosse questo Brizzi, semplicemente perchè non mi interesso minimamente del cosiddetto "cinema italiano" (che solo l'espressione fa ridere se lo si accosta a quello che era veramente il cinema italiano di una volta). Mi sono, quindi, preso la briga di fare una semplice ricerca su wikipedia e con mio stupore è proprio l'autore delle peggiori produzioni spazzatura, femminilizzate e piene di male-bashing che odio a morte: https://it.wikipedia.org/wiki/Fausto_Brizzi#Filmografia_parziale

Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni. Forse qualcuno, da qualche parte, ci ascolta... :cool2:

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2017, 20:11:56 pm »
La domanda che mi assilla da giorni è: perché solo Brizzi? Sì certo Tornatore (poca roba), però perchè lui e solo lui??Domanda che vale sia nel caso di innocenza che di colpevolezza.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2017, 22:24:59 pm »
Ve l'ho sempre detto: chi di femminismo colpisce, di femminismo poi perisce. :lol:
Se ti allevi la serpe in seno, poi la vipera, prima o poi, ti morde.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #3 il: Novembre 17, 2017, 04:52:43 am »

Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni. Forse qualcuno, da qualche parte, ci ascolta... :cool2:
:clap: :clapping: :clap: :clapping: :clap: :clapping:
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #4 il: Novembre 17, 2017, 12:08:29 pm »
Ieri sera sentivo che, nel programma "piazzapulita", quell'ennesimo evirato mentale del conduttore Corrado Formigli si disperava e non si dava pace sul perchè non si fosse accorto che Brizzi fosse un pericolossimo molestatore, che a quanto pare era stato anche ospite nel suo programma (fatto gravissimo!!! :ohmy: :lol::lol:). Cioè avete capito? Questi idioti totali non solo danno assolutamente per scontato che la parola femminile sia prova inconfutabile, ma trattano gli uomini accusati come se fossero quasi dei serial killer.....  :doh:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #5 il: Novembre 17, 2017, 16:59:16 pm »
Fino a pochi giorni fa manco sapevo chi fosse Brizzi. E' solo un rappresentante della feccia spacciata per cinema che ammorba le sale del Belpaese. Il livello è talmente basso che quando è uscito "Smetto quando voglio" (non un capolavoro, ha diversi difetti, ma è già di due spanne superiore alla media) tutti hanno gridato al miracolo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2017, 17:15:23 pm »
Ho provato a vedere Notte primi degli esami, ma non gliel'ho fatta... una merdata colossale.
Ma a parte ciò, per me vale la presunzione di innocenza, soprattutto se l'accusa proviene dalle donne che per natura sono false, dissimulatrici, subdole e vendicative.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #7 il: Novembre 17, 2017, 18:59:17 pm »
Ho provato a vedere Notte primi degli esami, ma non gliel'ho fatta... una merdata colossale.
Ma a parte ciò, per me vale la presunzione di innocenza, soprattutto se l'accusa proviene dalle donne che per natura sono false, dissimulatrici, subdole e vendicative.
Anche io non ho mai visto un intero film di questo tizio, solo qualche spezzone in TV guardato distrattamente, ed ho avuto l'impressione che i suoi film fossero la classica, pallosissima, commedia all'italiana tutta basata su melensi e improbabili melodrammi sentimentali...insomma una gran rottura di palle!
Però in quei pochi pezzi che ho visto non mi è sembrato di vedere tanto femminismo, erano solo film brutti e noiosi, con trame stupide e banali, e i soliti attorucoli onnipresenti in tutte le commedie made in Italy

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2017, 19:33:07 pm »
Ieri sera sentivo che, nel programma "piazzapulita", quell'ennesimo evirato mentale del conduttore Corrado Formigli si disperava e non si dava pace sul perchè non si fosse accorto che Brizzi fosse un pericolossimo molestatore, che a quanto pare era stato anche ospite nel suo programma (fatto gravissimo!!! :ohmy: :lol::lol:). Cioè avete capito? Questi idioti totali non solo danno assolutamente per scontato che la parola femminile sia prova inconfutabile, ma trattano gli uomini accusati come se fossero quasi dei serial killer.....  :doh:
Formigli è la quintessenza del politicamente corretto, uno di quelli che pensano solo all'immagine e alla reputazione...un po' come Meryl Streep a Hollywood, che prima faceva l'amicona di Weinstein, tutte foto sorridenti insieme ed elogi nei suoi confrontia, e poi appena è venuto fuori lo scandalo subito a dissociarsi da lui e a condannarlo come se non l'avesse mai conosciuto!

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #9 il: Novembre 17, 2017, 19:37:24 pm »
Vorrei fare coming out  e accusarmi pubblicamente. Io di Brizzi ho visto, al cinema (!), "For ever young".
Filmetto leggero leggero, senza pretese. Mi ha divertito.
Tutto qui.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2017, 20:41:10 pm »
Vorrei fare coming out  e accusarmi pubblicamente. Io di Brizzi ho visto, al cinema (!), "For ever young".
Filmetto leggero leggero, senza pretese. Mi ha divertito.
Tutto qui.
Bravo compagno per esserti autodenunciato per condotta antirivoluzionaria. Hai 24 ore di tempo per emendare il tuo errore altrimenti

« Ultima modifica: Novembre 17, 2017, 22:40:15 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #11 il: Novembre 17, 2017, 20:50:56 pm »
Non conoscevo chi fosse questo Brizzi, semplicemente perchè non mi interesso minimamente del cosiddetto "cinema italiano" (che solo l'espressione fa ridere se lo si accosta a quello che era veramente il cinema italiano di una volta). Mi sono, quindi, preso la briga di fare una semplice ricerca su wikipedia e con mio stupore è proprio l'autore delle peggiori produzioni spazzatura, femminilizzate e piene di male-bashing che odio a morte: https://it.wikipedia.org/wiki/Fausto_Brizzi#Filmografia_parziale

Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni. Forse qualcuno, da qualche parte, ci ascolta... :cool2:

Di Brizzi vidi anni fa soltanto uno spezzone di questo ridicolo pseudo film:
"Maschi contro femmine". :sick:
https://it.wikipedia.org/wiki/Maschi_contro_femmine


Citazione
Signori, questo è un'altro femminista che sta pagando per la merda cinematografica che ci ha propinato per anni.

Speriamo che la lista dei femministi aumenti ogni giorno di più.
Questi sono omuncoli che devono assolutamente andare a fondo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #12 il: Novembre 17, 2017, 20:53:34 pm »
Bravo compagno ad esserti autodenunciato per condotta antirivoluzionaria. Hai 24 ore di tempo per emendare il tuo errore altrimenti

Intanto se sapevo che razza di uomo era non ci sarei andato al cinema, mi sarei fatto presentare qualche amica, e poi io come Riina non mi pento. Ho visto un film di Brizzi e mi è pure piaciuto! Sono un mostro.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #13 il: Novembre 17, 2017, 21:04:12 pm »
Buoni, colleghi, state buoni...
Ché 'sto Brizzi è femminista, regista fallito e incapace, fesso che più fesso non si può etc etc...
Ma intanto è (ancora) innocente.
Almeno fino a quando un tizio vestito in maniera ridicola non si alzerà e dirà che "In nome del popolo italiano, visti gli articoli e bla bla..."
Fino ad allora rimane un uomo innocente, magari meritevole di assaggiare la merda che lui stesso ha contribuito a creare, ma senza dubbio non meritevole di essere condannato dai tribunali mediatici solo sulla base della parola di qualche subdola femminastra affetta da sindrome di giustizia a scoppio ritardato.
Non cadiamo nella trappola...  ;) :)

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Fausto Brizzi, un'altra vittima della propria abissale imbecillità
« Risposta #14 il: Novembre 17, 2017, 21:08:19 pm »
@ Fazer

Ma infatti nessuno ha scritto che è colpevole.
Semplicemente, nel caso specifico, come di altri suoi colleghi perennemente impegnati a lisciare il pelo alle femmine, "va bene così".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.