Autore Topic: Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto  (Letto 5523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« il: Novembre 03, 2017, 01:55:11 am »
Stasera stavo rientrando a casa, e ho visto poco distante una macchina parcheggiata con i fari accesi. Pensavo che il proprietario si fosse dimenticato di spegnerli, ma all'interno c'era un uomo che dormiva vestito di tutto punto.
Non è la prima volta che incontro padri separati (non necessariamente automuniti), ma vederli in una BMW seminuova fa un certo effetto: col divorzio una vita agiata può trasformarsi in incubo in un attimo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2017, 08:20:09 am »
Stasera stavo rientrando a casa, e ho visto poco distante una macchina parcheggiata con i fari accesi. Pensavo che il proprietario si fosse dimenticato di spegnerli, ma all'interno c'era un uomo che dormiva vestito di tutto punto.
Non è la prima volta che incontro padri separati (non necessariamente automuniti), ma vederli in una BMW seminuova fa un certo effetto: col divorzio una vita agiata può trasformarsi in incubo in un attimo.

ti quoto al 100% . Oltretutto  è una beffa in quanto un matrimonio viene contratto per costruire qualcosa e invece porta alla distruzione.
Il diritto prematrimoniale è una emergenza

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2017, 08:49:20 am »
ti quoto al 100% . Oltretutto  è una beffa in quanto un matrimonio viene contratto per costruire qualcosa e invece porta alla distruzione.
Il diritto prematrimoniale è una emergenza
Qualcosa possiamo fare anche noi: reportage con tanto di foto (nel rispetto della privacy) su questi crimini contro l'uomo. Sarebbero di grande efficacia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #3 il: Novembre 03, 2017, 09:23:35 am »
L'unica difesa contro simili indecenze è il celibato. Punto. Tutto il resto è fumo negli occhi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #4 il: Novembre 03, 2017, 10:08:48 am »
O andare in un Paese amico degli uomini.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #5 il: Novembre 03, 2017, 12:31:33 pm »
Qualcosa possiamo fare anche noi: reportage con tanto di foto (nel rispetto della privacy) su questi crimini contro l'uomo. Sarebbero di grande efficacia.

si, la tua idea è valida , fare una sorta di archivio con i casi e la foto aiuta ( con le dovute preacauzioni per la riservatezza )

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #6 il: Novembre 03, 2017, 13:27:48 pm »
Sono tutte dimostrazioni palesi che matrimonio e convivenze ufficializzate sono, oramai, una tomba a tempo per gli uomini. Chi è troppo stupido per poterlo capire, è giusto che ci sbatta il muso di persona.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #7 il: Novembre 03, 2017, 15:31:51 pm »
Già i discepoli di Gesù Cristo, dopo la sua presa di posizione contro il ripudio,  affermavano che  «Se questa è la situazione dell’uomo rispetto alla donna, non conviene sposarsi».
2000 anni passati e siamo giunti alla stessa conclusione....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2017, 16:00:04 pm »
Già, ma oggi c'è il problema opposto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2017, 17:45:41 pm »
Qualcosa possiamo fare anche noi: reportage con tanto di foto (nel rispetto della privacy) su questi crimini contro l'uomo. Sarebbero di grande efficacia.

l'avevo fatto con un barbone che chiedeva la carità a Mestre
quando è morto ed è balzato agli onori delle cronache (!) le notizie su chi era e che ci faceva a Mestre (era tedesco) le hanno prese da me ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2017, 22:22:44 pm »
Torniamo a pubblicare queste vicende, aiuterà gli uomini ad avere un futuro migliore.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2017, 20:26:12 pm »
Meno male che non gli ha preso anche l'auto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2017, 22:05:46 pm »
Un mio conoscente rumeno ha perso anche quella (la casa era scontato).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #13 il: Dicembre 12, 2017, 16:23:41 pm »
Un mio conoscente rumeno ha perso anche quella (la casa era scontato).

Purtroppo c'è di mezzo il pignoramento dei beni .
Mentre certe femministe continuano a fare campagne dove dicono che in realtà sono le madri separate le più povere . Campagna senza successo e lo stanno capendo pure loro .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Ho incontrato un padre separato. Che fino a ieri aveva tutto
« Risposta #14 il: Gennaio 16, 2018, 13:08:24 pm »
Purtroppo c'è di mezzo il pignoramento dei beni .
Mentre certe femministe continuano a fare campagne dove dicono che in realtà sono le madri separate le più povere . Campagna senza successo e lo stanno capendo pure loro .

Le bestie streghe cattive come il demonio
che vanno dicendo simili fesserie andrebbero fucilate sul posto