Autore Topic: Terragni: "la violenza dei maschi femministi"  (Letto 5550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #15 il: Novembre 02, 2017, 13:22:21 pm »
Occuparsi della Terrragni è una vera perdita di tempo. Meritiamo di meglio. E' vero che quando ci si occupa di femminismo ci si trova sempre
di quanto peggio esista al mondo ma anche al peggio c'è un limite. E persino al pessimo.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2017, 22:40:58 pm »
aggiungo anche uno che ultimamente ha palesato l'intenzione di superarli tutti, un tal Giorgio Montanini, una specie di comico satirico che si esibisce anche alle Iene.

Ho scritto "compagnia varie delle indie" proprio perchè, se dovessimo metterci a stilare un elenco completo di coglioni femministi italiani, non lo finiremmo più. Ho piazzato i 3 nomi dei più fessi che mi sono venuti in mente in quel momento, ma non metto assolutamente in dubbio che in circolazione ce ne siano anche di peggiori.  ;)

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2017, 00:00:09 am »
Occuparsi della Terrragni è una vera perdita di tempo. Meritiamo di meglio. E' vero che quando ci si occupa di femminismo ci si trova sempre
di quanto peggio esista al mondo ma anche al peggio c'è un limite. E persino al pessimo.

In linea di massima è così , vedi che io questa gente non la tratto mai, ma è giusto evidenziare quello che realmente pensano tutte le femministe nei confronti degli uomini femministi .

Il paradosso provocatorio ( ma nemmeno) è che almeno quelle come la terragni onestamente lo sbattono in faccia questo loro pensiero.
Le altre femministe invece no , lo tengono nascosto, il risultato è che vi sono tutti questi imbecilli femministi alla gasparrino e a quelli come lui .

Immaginiamo se tutte le femministe fossero così esplicite come la terragni, secondo me oggi avremmo molti più MRA e antifemministi in circolazione. Sempre per ipotesi, secondo me anche questo forum assumerebbe proporzioni gigantesche . Questo è un aspetto fondamentale che le varie terragnie ignorano , per quanto sono immerse nei loro privilegi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2017, 00:38:20 am »
In linea di massima è così , vedi che io questa gente non la tratto mai, ma è giusto evidenziare quello che realmente pensano tutte le femministe nei confronti degli uomini femministi .

Il paradosso provocatorio ( ma nemmeno) è che almeno quelle come la terragni onestamente lo sbattono in faccia questo loro pensiero.
Le altre femministe invece no , lo tengono nascosto, il risultato è che vi sono tutti questi imbecilli femministi alla gasparrino e a quelli come lui .

Immaginiamo se tutte le femministe fossero così esplicite come la terragni, secondo me oggi avremmo molti più MRA e antifemministi in circolazione. Sempre per ipotesi, secondo me anche questo forum assumerebbe proporzioni gigantesche . Questo è un aspetto fondamentale che le varie terragnie ignorano , per quanto sono immerse nei loro privilegi .

Questo articolo da te postato è davvero importante , perchè ci dimostra che quello che scriviamo qui sui femministi è giusto.
La Terragni è simpatica come un mazzo di ortiche, ma il suo articolo è prezioso

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #19 il: Novembre 15, 2017, 13:02:56 pm »
Questo articolo da te postato è davvero importante , perchè ci dimostra che quello che scriviamo qui sui femministi è giusto.
La Terragni è simpatica come un mazzo di ortiche, ma il suo articolo è prezioso

Infatti. Riprendo questo topic perchè se n'è uscita con un'altra perla . In soldoni non le piace la manifestazione del 25 novembre perchè , fra i tanti motivi, uno dei principali è quello che...non fa femminismo con gli uomini  :cool:

Son coglioni gli uomini che fanno femminismo, infatti .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #20 il: Novembre 15, 2017, 15:55:23 pm »
Infatti. Riprendo questo topic perchè se n'è uscita con un'altra perla . In soldoni non le piace la manifestazione del 25 novembre perchè , fra i tanti motivi, uno dei principali è quello che...non fa femminismo con gli uomini  :cool:

Son coglioni gli uomini che fanno femminismo, infatti .

tra l'altro, articoli come questi rappresentano una breccia importante nella quale noi dovremmo insinuarci, come una crepa che fa crollare una diga

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #21 il: Novembre 16, 2017, 16:28:48 pm »
tra l'altro, articoli come questi rappresentano una breccia importante nella quale noi dovremmo insinuarci, come una crepa che fa crollare una diga

Una femminista scrisse un giorno su facebook "preferisco i maschilisti e gli MRA* dichiarati piuttosto che questi paternalisti che si fingono femministi , poi però inquinano il femminismo col loro patetico mansplaining" . Anything else ?

* In realtà uno si, che evidenzia quanto sono ritardate : ora va di moda accusare chi non la pensa come loro di essere "MRA" .
Bene, un MRA è per definizione un attivista dei DIRITTI MASCHILI .

l'80 % degli uomini non ha la minima idea di quali cazzo siano questi diritti maschili che gli vengono denigrati in nome del femminismo e della "parità dei sessi" .
Perciò queste deficienti di cosa parlano ?

L'altro commento che volevo dire è che per quanto sono imbecilli manco si rendono conto che più femministe alla terragni ci sono meglio è per quelli come noi . Perciò , come dice marmocchio : facciano pure . Buttino fuori a pedate tutti i maschi femministi, possibilmente prendendoli a male parole . Lo dicano pure in pubblico , come ha fatto la Terragni . Più fanno così , meglio è .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #22 il: Novembre 16, 2017, 17:00:24 pm »
La Terragni vale meno di un pugno di letame. Per cui non capisco perchè dimenarsi tanto per una femminista che soffre di evidenti problemi di psicosi e che prova un misto di profondo odio, fobia ed invidia per la maschilità (ed i femministi, almeno sulla carta, sono maschi). La Terragni nella sua lunga carriera di nullafacente, ha scritto di tutto contro gli uomini, mettendo nella fornace anche i gay. Per cui non capisco questo stupore. Che si scannino pure tra di loro, tanto i femministi sono nient'altro che immondizia scodinzolante, che verrà gettata via nel cassonetto (come merita) quanto non sarà più utile al femminismo.
« Ultima modifica: Novembre 16, 2017, 19:11:25 pm da -Alberto86- »

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #23 il: Novembre 18, 2017, 15:47:30 pm »
Ci mancherebbe, non era mia intenzione abilitare quell'essere innominabile femminista . Ho aperto il topic per un'unica ragione : dato che le femministe TUTTE pensano quello che la terragni ha avuto il coraggio di dire tramite questo articolo, mi sembra giusto evidenziare questo e sbatterlo in faccia ai maschi femministi . Non per altro . Del resto conferma ancora una volta quello che hai detto, ossia che questi sono solo utili idioti che verranno gettati via quando diventeranno inutili del tutto , e l'articolo della terragni ne è la prova .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #24 il: Novembre 19, 2017, 10:17:42 am »
....mi sembra giusto evidenziare questo e sbatterlo in faccia ai maschi femministi...

Tanto, anche se glielo sbatti in faccia, sono troppo idioti ed ottusi per capirlo. Basta ricordare il caso Ciccone, femminista di prim'ordine accusato di violenza domestica dalla compagna e linciato mediaticamente dai suoi compagni di merende, il quale ha continuato imperterrito a fare il mea culpa zerbinico anche dopo la vicenda.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
« Risposta #25 il: Novembre 22, 2017, 13:06:45 pm »
Ho aperto il topic per un'unica ragione : dato che le femministe TUTTE pensano quello che la terragni ha avuto il coraggio di dire tramite questo articolo, mi sembra giusto evidenziare questo e sbatterlo in faccia ai maschi femministi .

Dalle mie parti si direbbe l'imprudenza. La Terragni non è coraggiosa, è solo imprudente e cretina.
Il femminismo è l'oppio delle donne.