Autore Topic: Il presidente Grasso chiede scusa.  (Letto 5346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Il presidente Grasso chiede scusa.
« il: Settembre 22, 2017, 20:45:32 pm »
http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2017/09/21/nicolina-presidente-grasso-nome-tutti-gli-uomini-chiedo-scusa_uXWGyOIDYXrkDaJEMjGu6J.html

Così la seconda carica dello Stato dopo l'uccisione della quindicenne:

"A nome di tutti gli uomini ti chiedo scusa. Finché tutto questo verrà considerato un problema delle donne, non c'è speranza. Scusateci tutte, è colpa nostra, è colpa degli uomini, non abbiamo ancora imparato che siamo noi uomini a dover evitare questo problema, a dover sempre rispettarvi, a dover sradicare quel diffuso sentire che vi costringe a stare attente a come vestite, a non poter tornare a casa da sole la sera. E' un problema che parte dagli uomini e solo noi uomini possiamo porvi rimedio"

Io invece chiedo scusa a nome di tutti gli italiani per avere un presidente del Senato così indegno.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2017, 22:55:47 pm »
"A DOVER SEMPRE RISPETTARVI"?    A questo punto l'uomo occidentale è arrivato.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2017, 04:47:37 am »
Comunque, fatti del genere dimostrano una volta di più che le donne non possiedono assolutamente la capacità di intuire con chi hanno a che fare, fin dall'inizio di una relazione.
Il mitico "sesto senso femminile", che permetterebbe alle donne di capire al volo chi hanno di fronte è per l'appunto solo un mito, altrimenti le suddette eviterebbero a priori di frequentare un certo genere dii uomini.
Ovviamente, nel caso specifico, mi riferisco alla madre della quindicenne uccisa.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2017, 08:40:32 am »
Grasso all'inizio mi sembrava diverso dai soliti politicanti. Quanto mi sbagliavo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2017, 11:25:35 am »
Aspetto che Grasso inviti tutti gli islamici a scusarsi per le malefatte dell'ISIS, il principio è lo stesso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2017, 12:20:41 pm »
Grasso all'inizio mi sembrava diverso dai soliti politicanti. Quanto mi sbagliavo.

Grasso è anche peggio :sick:

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2017, 17:00:55 pm »
Mette i brividi ascoltare queste dichiarazioni da un ex magistrato che per anni ha retto l’azione penale (giudicante e inquirente).
Me lo aspetto da un politicante qualunque, ma non da un alto magistrato, che conosce bene quale sia il significato della parola “responsabilità”.
Lo scandalo è che non si sia levata nessuna, seppur minima protesta.
Davvero veloce è stato l’apprendistato del magistrato Grasso ad appannaggio del politico Grasso.
Tra qualche settimana comincerà la campagna elettorale.
Credo che la sua pietosa iperbole non sia casuale.
Disgusto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2017, 20:10:59 pm »
Mi sa che hai azzeccato in pieno.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2017, 20:36:17 pm »
Citazione
.....
"A nome di tutti gli uomini ti chiedo scusa. Finché tutto questo verrà considerato un problema delle donne, non c'è speranza. Scusateci tutte, è colpa nostra, è colpa degli uomini, non abbiamo ancora imparato che siamo noi uomini a dover evitare questo problema, a dover sempre rispettarvi, a dover sradicare quel diffuso sentire che vi costringe a stare attente a come vestite, a non poter tornare a casa da sole la sera. E' un problema che parte dagli uomini e solo noi uomini possiamo porvi rimedio"
...

Io chiedo scusa a chi o cosa ha creato il genere umano ed alle vecchie generazioni maschili, per la totale imbecillità, castrazione mentale, incapacità di pensare autonomamente e per il totale autolesionismo in cui riversa il moderno maschietto medio italiano ed occidentale. Avessi mai sentito una donna chiedere scusa per i crimini commessi dalle esponenti del loro stesso sesso. Se Grasso (e chi come lui) prova una "colpa di genere", che ceda pure il posto a chi reputa non abbia questo "peccato originale". Ma credo che questi maschietti cavalier-tappetini sappiano solo sparare cazzate senza mollare la poltrona.
« Ultima modifica: Settembre 23, 2017, 23:00:26 pm da -Alberto86- »

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2017, 21:21:17 pm »
Io chiedo scusa al virus Ebola per non avere ancora eradicato il genere umano dalla terra.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #10 il: Settembre 23, 2017, 22:00:05 pm »
E io dico 10, 100, 1000 Grasso.
Sulla sua pagina Facebook s’è scatenata la buriana.
Naturalmente lui non replica. Troppo impegnato.
Anche in altre pagine facebook ho visto le medesime reazioni.
Questi personaggi sono i nostri migliori alleati.
Agli uomini devono finalmente essere messe le dita negli occhi.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #11 il: Settembre 23, 2017, 23:53:09 pm »
...
Sulla sua pagina Facebook s’è scatenata la buriana.
....

Queste sono ottime occasioni per linkare il nostro forum. Io non ho account Facebook. Se qualcuno può, sarebbe un ottimo aiuto per il forum.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #12 il: Settembre 26, 2017, 02:26:35 am »
Ho linkato io il forum usando un account fake, però noto con piacere che vi sono molti commenti di gente sdegnata da queste dichiarazioni ( di cui una parte proveniente dai gruppi facebook MRA fra cui il mio) . Appena potrò farò un copia ed incolla del commento che ho scritto sotto i commenti sdegnati , e vi assicuro che non ne sono pochi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #13 il: Settembre 26, 2017, 23:53:37 pm »
Ok, ben fatto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Il presidente Grasso chiede scusa.
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2017, 10:14:17 am »
Ovviamente le nostre battaglie non si devono solo giocare sui social, ma è già un passo in avanti.
Il femminismo è l'oppio delle donne.