Autore Topic: Hai RELAZIONI OCCASIONALI? leggi qui  (Letto 2471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Hai RELAZIONI OCCASIONALI? leggi qui
« il: Settembre 05, 2017, 01:27:31 am »
Questione Maschile vuole fornirti un aiuto con questa guida. Ti ricordiamo che quanto segue non è un parere professionale ma semplici opinioni personali liberamente espresse, basate su dati approssimativi. Ti invitiamo a rivolgerti a un legale prima di prendere qualsiasi decisione.
Lo staff sarà lieto di correggere eventuali imprecisioni o errori documentati, come di accogliere suggerimenti su segnalazione dei lettori.
Se non sei già utente di Questione Maschile, iscriviti ora: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?action=register.


SE HAI RELAZIONI OCCASIONALI

Anche le relazioni occasionali non sono prive di rischi, in particolare per possibili conseguenze penali anche se non hai violato la legge:
1. Ti consigliamo di evitare rapporti casuali con donne conosciute in locali notturni, in particolare se sono sotto l'influsso di alcool o altre sostanze. È molto frequente che, pur consenzienti, poco tempo dopo denuncino l'uomo per stupro o molestie: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=27.570.
2. Per la stessa ragione evita di vantarti in giro delle tue conquiste di una notte, se la voce si sparge la donna che ha avuto rapporti consenzienti con te potrebbe denunciarti per "difendere la sua reputazione".
3. Se hai rapporti anche protetti con una donna, le sarà più facile accusarti di stupro. Se non hai rapporti, può accusarti di molestie. Fai attenzione se dà una versione diversa dai fatti in comunicazioni con amici e familiari. Anche in questo caso ti consigliamo di documentare con ogni mezzo che non hai avuto rapporti senza il consenso della donna e che non l'hai molestata o maltrattata in alcun modo.
4. Se a seguito di un rapporto casuale la donna partorisse un figlio, verrebbero applicate le stesse norme vigenti per il mantenimento dei figli nel matrimonio, con conseguenze anche molto onerose  (v. topic su matrimonio e convivenza).
Tieni presente che anche se usassi precauzioni, una donna che dopo il rapporto avesse accesso al tuo liquido seminale potrebbe utilizzarlo per restare incinta e garantirsi un futuro senza di te e col tuo mantenimento.


Questo post riguarda: relazioni casuali, rapporti casuali, incontri di una notte, conquistare le donne, ragazze conosciute in discoteca, false accuse, storie di una notte, seduzione, rapporti occasionali
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2018, 13:04:02 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.