Autore Topic: "Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti  (Letto 4181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2017, 04:42:09 am »
Il video è stato girato da un professionista. Per ora non farò commenti, ditemi voi cosa ne pensate, in particolare:
Che ne pensate del comportamento della ragazza?
Il video è autentico?
Il loro è un rapporto autentico, che può eventualmente crescere e durare nel tempo?

Dopo averlo visto sono convinto che sia falso, ma mettiamo pure sia vero...
Quale rapporto ? io vedo solo uno che è riuscito a ottenere un contatto e forse un bacetto(si sente l'audio del bacio, ma non si vede) da una sconosciuta, ma non c'è ancora nessun rapporto tra i due. Può darsi che da quell'approccio nasca qualcosa, ma anche no.
In ogni caso credo che le famose "tecniche si seduzione" vendute da tanti autoproclamati "maestri" non abbiano alcun effetto particolare, la ragazza(facendo finta che sia tutto vero) ha accettato il caffè insieme perché il tipo le è piaciuto a pelle(fosse stato un grassone pelato, col cazzo!) e le è sembrato un tipo affidabile, e inoltre non aveva niente di meglio da fare e si sarà sentita lusingata dalla situazione.
Ma credo che se lui avesse attaccato bottone con una scusa diversa(ad esempio per chiedere un'indicazione stradale), sarebbe riuscito a prenderci un caffè insieme anche senza tutti quei discorsi improbabili(come le citazioni cinematografiche) con voce impostata da attore.

Inoltre elemosinare baci e intavolare ridicoli discorsi sull'uomo "predatore" credo che nella maggior parte dei casi non sia una tattica vincente, la donna media ti cataloga subito come "morto di figa" e addio!
Se la ragazza ti piace davvero, meglio mostrare sinceramente interesse e continuare la frequentazione, ma in maniera non invadente, senza elemosinare, aspettando che anche la ragazza dia qualche segnale di interesse prima di passare al sodo

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #16 il: Settembre 12, 2017, 06:56:06 am »
1) Il video non mi convince del tutto.
Nonostante ciò lo reputo abbastanza credibile.

2) Il comportamento della ragazza deriva dal fatto di trovarsi di fronte uno "straniero" di bell'aspetto, sicuro di sé e dalla voce profonda e molto maschile, e lei essendo sostanzialmente inferiore in questo - nel senso che la tipa non ha, in paragone, una voce altrettanto femminile né è altrettanto bella - è lusingata dal tentativo di abbordaggio di quel bel giovane (se il tipo somigliasse a Maurizio Costanzo, auguri e buonanotte al secchio...).

3) No, il loro non è un rapporto che può crescere e durare nel tempo.
Però se di solito sono difficili e non interessate all'esperienza fine a sé, che basta un presuntuoso qualsiasi per farle diventare facili e così in poco tempo? Non ci vuole molto a fare un filmato dove si recita per pubblicizzare il sito. Ne dicono anche di peggio.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #17 il: Settembre 12, 2017, 06:59:54 am »
bluerosso
di solito le insegnano uomini che hanno avuto nella loro esistenza tre relazioni tre.

Non è così difficile aver avuto solo 3 relazioni nella vita.