Autore Topic: "Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti  (Letto 4171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« il: Settembre 03, 2017, 23:27:28 pm »
Il video è stato girato da un professionista. Per ora non farò commenti, ditemi voi cosa ne pensate, in particolare:
Che ne pensate del comportamento della ragazza?
Il video è autentico?
Il loro è un rapporto autentico, che può eventualmente crescere e durare nel tempo?

Buona visione.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2017, 23:50:48 pm »
Ah sì, posso aver detto qualcosa del genere. Qualche anno fa avevo letto molto sull'argomento, e in realtà online si trova molto ottimo materiale. I cosiddetti PUA sanno il fatto loro, ma imho le cose fondamentali vengono dal buon senso (non zerbinarti, trasmettere positività, non essere assillante, essere attivo, curare il fisico, guidare le conversazioni, fare contatto fisico graduale ecc ecc), buon senso che ovviamente non c'è se sei cresciuto in ambienti femministi o cmq senza figure maschili adeguate. Il punto è che spesso i PUA sfociano nel femminismo perché per loro è normale che tu debba fare il supereroe per trombarti una ragazza mentre le ragazze non fanno assolutamente un CAZZO e anzi sono SEMPRE sulla difensiva (quando non proprio apertamente contrarie ad essere approcciate). Insomma le donne nella fase dell'approccio (ma in quelle dopo è anche peggio) si rifiutano categoricamente di metterci un minimo di impegno/tatto/pazienza/grazia (ditemi voi cosa), praticamente per l'uomo è un continuo passeggiare su un campo minato e al primo errore sei fottuto, mentre loro tutto quello che fanno è decidere se "concedersi" o no.

Insomma, due cose sulla seduzione fa bene leggerle visto che se aspetti che te le dica il papà / fratello maggiore stai fresco (almeno con me è stato così e penso anche per molti altri), il punto è che è totalmente inconciliabile con un'indole introversa/timida e/o con la consapevolezza della QM. Concludendo, se proprio dobbiamo sforzarci di fare queste robe, cerchiamo ragazze/donne che se lo meritino e facciano la loro parte (anche all'estero).

edit: questo messaggio si riferisce al tuo post prima che lo modificassi. Cmq rimane valido :)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2017, 23:55:09 pm »
Interessante, vuoi che lo sposti nell'altro topic?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2017, 23:56:27 pm »
Sì, perché no :) :drinks:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2017, 00:13:21 am »
I cosiddetti PUA sanno il fatto loro, ma imho le cose fondamentali vengono dal buon senso
Quando c'è sicurezza si intuisce spontaneamente come comportarsi, mentre le tecniche sono una "trappola" perché danno l'illusione di funzionare senza sicurezza, creando così più insicurezza (mi affido alla tecnica anziché a me stesso).
Il punto è che spesso i PUA sfociano nel femminismo perché per loro è normale che tu debba fare il supereroe
Bingo. Possono rimanere abbagliate da queste abilità, ma restano incapaci di costruire un rapporto vero. Per loro è come andare al cinema, si innamorano delle tue abilità, NON di te ma prima o poi il film finisce e il PUA si ritrova di nuovo per la strada, stavolta non per rimorchiare.
Citazione
il punto è che è totalmente inconciliabile con la consapevolezza della QM.
Già, ti rendi conto di quanto valgono e l'illusione finisce. :cool:
« Ultima modifica: Settembre 04, 2017, 00:38:37 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2017, 00:53:04 am »
Vicus, in passato approcci del genere erano la norma per me, come per molti altri miei amici e conoscenti.

Ma, a parte questo, ha assolutamente ragione krool quando afferma che:

Citazione
mentre le ragazze non fanno assolutamente un CAZZO e anzi sono SEMPRE sulla difensiva (quando non proprio apertamente contrarie ad essere approcciate). Insomma le donne nella fase dell'approccio (ma in quelle dopo è anche peggio) si rifiutano categoricamente di metterci un minimo di impegno/tatto/pazienza/grazia (ditemi voi cosa), praticamente per l'uomo è un continuo passeggiare su un campo minato e al primo errore sei fottuto, mentre loro tutto quello che fanno è decidere se "concedersi" o no.

E' così: le femmine non fanno sostanzialmente un cazzo, a parte truccarsi, farsi belle e tirarsela.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2017, 01:04:08 am »
Il video è stato girato da un professionista. Per ora non farò commenti, ditemi voi cosa ne pensate, in particolare:
Che ne pensate del comportamento della ragazza?
Il video è autentico?
Il loro è un rapporto autentico, che può eventualmente crescere e durare nel tempo?

Buona visione.


1) Il video non mi convince del tutto.
Nonostante ciò lo reputo abbastanza credibile.

2) Il comportamento della ragazza deriva dal fatto di trovarsi di fronte uno "straniero" di bell'aspetto, sicuro di sé e dalla voce profonda e molto maschile, e lei essendo sostanzialmente inferiore in questo - nel senso che la tipa non ha, in paragone, una voce altrettanto femminile né è altrettanto bella - è lusingata dal tentativo di abbordaggio di quel bel giovane (se il tipo somigliasse a Maurizio Costanzo, auguri e buonanotte al secchio...).

3) No, il loro non è un rapporto che può crescere e durare nel tempo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2017, 01:18:15 am »
1) Il video non mi convince del tutto.
Nonostante ciò lo reputo abbastanza credibile.

2) Il comportamento della ragazza deriva dal fatto di trovarsi di fronte uno "straniero" di bell'aspetto, sicuro di sé e dalla voce profonda e molto maschile, e lei essendo sostanzialmente inferiore in questo - nel senso che la tipa non ha, in paragone, una voce altrettanto femminile né è altrettanto bella - è lusingata dal tentativo di abbordaggio di quel bel giovane (se il tipo somigliasse a Maurizio Costanzo, auguri e buonanotte al secchio...).

3) No, il loro non è un rapporto che può crescere e durare nel tempo.
E' esattamente quel che ho pensato su tutti e tre i punti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2017, 11:18:57 am »
Il video è senz'altro taroccato ma non l'audio, che è l'unica cosa originale.
I rumori di sottofondo sono costanti anche nel parchetto.
Non si capisce poi perchè dentro al bar l'audio non ci sia....(ci sarebbero stati rumori di sottofondo diversi).
Infine il suono del bacio è letteralmente ridicolo.
Concordo con Frank: il solito abbordaggio del "belloccio" con la "bruttina".
Io penso che nella realtà si siano salutati e al massimo scambiati i numeri di telefono (forse).
L'insegnamento delle tecniche di seduzione* è una di quelle boiate di cui molti (troppi) uomini credono possibile l'esistenza.
Un po' come quelle trasmissioni che vendono i numeri vincenti del lotto.


*di solito le insegnano uomini che hanno avuto nella loro esistenza tre relazioni tre.

Offline doppler effect

  • Affezionato
  • **
  • Post: 101
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2017, 13:21:40 pm »
Il modo di parlare del ragazzo lo trovo innaturale, quasi robotico.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2017, 14:41:32 pm »
...
E' così: le femmine non fanno sostanzialmente un cazzo, a parte truccarsi, farsi belle e tirarsela.


Certamente, perchè la passività fa parte della loro natura. Loro basano tutto su questo concetto di vita. E continuano a farlo perchè l'atteggiamento della quasi totalità dei maschi glielo consente pienamente. Alla fine di quel video la femminuccia dice: "E la donna che sceglie". Ed è effettivamente così nella maggior parte dei casi.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #11 il: Settembre 04, 2017, 15:16:40 pm »

Certamente, perchè la passività fa parte della loro natura. Loro basano tutto su questo concetto di vita. E continuano a farlo perchè l'atteggiamento della quasi totalità dei maschi glielo consente pienamente. Alla fine di quel video la femminuccia dice: "E la donna che sceglie". Ed è effettivamente così nella maggior parte dei casi.

Quoto tutto, però da parte mia preciserei questo.

La passività è insita nelle donne per una questione genetica. Strutturale.
A cui poi si sono sommati, i fattori culturali (almeno fino all’altro ieri).
Ma i fattori culturali hanno solo adattato queste caratteristiche femminili, con buona pace del femminismo.
Guarda caso sono simili in occidente come in oriente. A sud come a nord.
Presenti in culture che mai si erano frequentate.
Il problema è l’oggi (e credo che tu ti riferisca a questo).
Le donne occidentali oltre ad usare l’arma della loro passività hanno capito* (scaltramente) che possono condizionare pesantemente anche il maschile.
L'han sempre fatto. Ma oggi il problema si pone in termini di "misura" e di clima sociale in cui questo condizionamento maschile accade.
Possono allo stesso tempo depotenziare il maschile e lamentarsi della sua impotenza.
Stabilirne a loro piacimento la dose. La qualità. I tempi.
In questo sta la colpa degli uomini occidentali. Si sono miseramente (per colpa loro) imbrigliati.

Credo che noi esistiamo per questo. Aiutare gli uomini a rompere le briglie.
Fomentare consapevolezza.

Io non ho nulla in contrario ad essere la parte attiva nella costruzione dei rapporti uomo donna o nella sessualità.
E accetto anche che le donne abbiano un atteggiamento passivo: che “scelgano” come si dice.
Vorrei però che si tornasse a dare piena dignità al maschile. Alla sua virilità.
Virilità per me è lotta e conquista. Non capacità d'adattamento.
Vorrei che si tornasse a permettere che il maschile sia quello che è sempre stato in questo campo.
Che poi è il campo “strategico” per eccellenza.
E difatti l’operazione in atto in occidente consiste nella devirilizzazione forzata.
E per convesso alla sua femminilizzazione.


*hanno capito perché gli è stato suggerito.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2017, 15:36:02 pm »
Quoto tutto, però da parte mia preciserei questo.

La passività è insita nelle donne per una questione genetica. Strutturale.
A cui poi si sono sommati, i fattori culturali (almeno fino all’altro ieri).
Ma i fattori culturali hanno solo adattato queste caratteristiche femminili, con buona pace del femminismo.
Guarda caso sono simili in occidente come in oriente. A sud come a nord.
Presenti in culture che mai si erano frequentate.
Il problema è l’oggi (e credo che tu ti riferisca a questo).
Le donne occidentali oltre ad usare l’arma della loro passività hanno capito* (scaltramente) che possono condizionare pesantemente anche il maschile.
L'han sempre fatto. Ma oggi il problema si pone in termini di "misura" e di clima sociale in cui questo condizionamento maschile accade.
Possono allo stesso tempo depotenziare il maschile e lamentarsi della sua impotenza.
Stabilirne a loro piacimento la dose. La qualità. I tempi.
In questo sta la colpa degli uomini occidentali. Si sono miseramente (per colpa loro) imbrigliati.

Credo che noi esistiamo per questo. Aiutare gli uomini a rompere le briglie.
Fomentare consapevolezza.

Io non ho nulla in contrario ad essere la parte attiva nella costruzione dei rapporti uomo donna o nella sessualità.
E accetto anche che le donne abbiano un atteggiamento passivo: che “scelgano” come si dice.
Vorrei però che si tornasse a dare piena dignità al maschile. Alla sua virilità.
Virilità per me è lotta e conquista. Non capacità d'adattamento.
Vorrei che si tornasse a permettere che il maschile sia quello che è sempre stato in questo campo.
Che poi è il campo “strategico” per eccellenza.
E difatti l’operazione in atto in occidente consiste nella devirilizzazione forzata.
E per convesso alla sua femminilizzazione.


*hanno capito perché gli è stato suggerito.


Siamo d'accordo, soprattutto per quanto riguarda le parti in blu. Il problema è che in questo schifo di odierna società occidentale femminilizzata, femminista ed anti-maschile, le donnine hanno preteso (ed ottenuto, per colpa dell'imbecillità maschile media) di mantenere la loro natura passiva e parassita in determinati ambiti e di avere quella attiva in altri, a seconda della convenienza e della situazione. ll tutto a discapito del sesso maschile, ovviamente. Per cui se c'è da parassitare essendo passive e mantenendo i loro ruolo tradizionale e naturale, va benissimo. Se c'è da ottenere privileg comandando, allora via con la cosiddetta "emancipazione femminile" e avanti tutta con il ruolo attivo.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2017, 19:21:02 pm »
Ah sì, posso aver detto qualcosa del genere. Qualche anno fa avevo letto molto sull'argomento, e in realtà online si trova molto ottimo materiale. I cosiddetti PUA sanno il fatto loro, ma imho le cose fondamentali vengono dal buon senso (non zerbinarti, trasmettere positività, non essere assillante, essere attivo, curare il fisico, guidare le conversazioni, fare contatto fisico graduale ecc ecc), buon senso che ovviamente non c'è se sei cresciuto in ambienti femministi o cmq senza figure maschili adeguate. Il punto è che spesso i PUA sfociano nel femminismo perché per loro è normale che tu debba fare il supereroe per trombarti una ragazza mentre le ragazze non fanno assolutamente un CAZZO e anzi sono SEMPRE sulla difensiva (quando non proprio apertamente contrarie ad essere approcciate). Insomma le donne nella fase dell'approccio (ma in quelle dopo è anche peggio) si rifiutano categoricamente di metterci un minimo di impegno/tatto/pazienza/grazia (ditemi voi cosa), praticamente per l'uomo è un continuo passeggiare su un campo minato e al primo errore sei fottuto, mentre loro tutto quello che fanno è decidere se "concedersi" o no.

Insomma, due cose sulla seduzione fa bene leggerle visto che se aspetti che te le dica il papà / fratello maggiore stai fresco (almeno con me è stato così e penso anche per molti altri), il punto è che è totalmente inconciliabile con un'indole introversa/timida e/o con la consapevolezza della QM. Concludendo, se proprio dobbiamo sforzarci di fare queste robe, cerchiamo ragazze/donne che se lo meritino e facciano la loro parte (anche all'estero).

edit: questo messaggio si riferisce al tuo post prima che lo modificassi. Cmq rimane valido :)

Quel video non mi convince, ma potrebbe anche essere vero.
Fermare una mentre cammina in genere non è una buona opzione, però non ci sono regole assolute.
Il tipo ci sapeva fare , aveva una bella apparenza, il che è importante e lei non era niente di che.
E' giusto quello che dici sulla mancanza di trasmissione di cultura maschile da parte  di padri, fratelli maggiori, ecc
Questo è il punto dolente, l' esperienza è importante.
L' esperienza si traduce anche in " tecnica ", il che non vuol dire che esistano corsi o che si deve avere uno schema rigido.
Esistono però dei fatti che i maschi dovrebbero conoscere.
L' uomo e la donna hanno codici diversi e l'iniziativa spetta all' uomo : è così da sempre.
la donna però non è completamente passiva : manda segnali e sonda l'ambiente.
Quindi è una questione di comunicazione e precisamente di comunicazione non verbale.
Sguardi, atteggiamenti, ecc.
Questo deve saper decifrare e utilizzare l' uomo, e non solo con le donne.
Da qui ne può derivare una tecnica che minimizzi gli errori e dia quindi maggior sicurezza ( mai assoluta ).
La padronanza di una tecnica permette una maggior sicurezza, in qualsiasi campo :
es, non è pensabile di salire tranquillamente su un ring di boxe senza conoscere i colpi, le schivate, ecc
Zerbinarsi ? mai, è ovvio, è l'errore capitale.
Ovvio che tenersi in forma, puliti, ecc è basilare.
Non serve la tartaruga, ma piacersi, primo passo per piacere agli altri

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti
« Risposta #14 il: Settembre 11, 2017, 12:16:42 pm »
I PUA sono pieni di cazzate, ma anche alcuni spunti buoni. La cosa migliore è:

https://www.reddit.com/r/TheRedPill/
Odio il femminismo perché amo le donne