Autore Topic: Un breve ritratto dello zerbino  (Letto 13241 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Un breve ritratto dello zerbino
« il: Agosto 28, 2017, 21:40:04 pm »
Da leggere:


Uomini zerbini
Sul pianeta Terra esistono molti animali nocivi per l'uomo e per l'ecosistema in cui vivono.
La nutria, importata dal Sud America in un habitat estraneo quale quello europeo, ha causato molti danni alle colture e indebolito gli argini dei fiumi scavando cunicoli.
Il ratto è stato responsabile delle epidemie di peste che hanno flagellato l'Europa.
Anche l' apparentemente innocua zanzara in realtà può trasmettere la malaria e uccide ogni anno 600 mila persone in tutto il mondo.
Ma nessun animale risulta essere così nocivo come quello che ci accingeremo a trattare: L'uomo zerbino.

L'uomo zerbino dal punto di vista biologico si configura come un ibrido, al pari di un mulo.
Anziché nascere dall'accoppiamento tra un asino e una cavalla però gli uomini zerbini risultano essere un misto tra uomo e zerbino appunto.

Con i propri simili equini gli uomini zerbini però condividono due caratteristiche:
La testardaggine e la tenacia nel portare avanti comportamenti deleteri
La sterilità, dovuta al loro comportamento asciugaf*ga.
 In che modo lo zerbino risulta nocivo all'ecosistema in cui vive?
Lo spiegherò utilizzando un efficace paragone con un elemento affine allo zerbino, una scarpa.
Se siete stati ragazzini negli anni 90 probabilmente spendevate gran parte del vostro tempo al parchetto a giocare a calcio e dovevate cambiare scarpe più spesso di quanto un tronista tamarro cambia gnocche durante una vacanza a Riccione perché, a suon di tirare calci al pallone, le scarpe si sfasciavano sul davanti.
A quel punto la mamma, esasperata dal dovervi comprare scarpe di continuo e spendere in un mese l'equivalente del PIL di un piccolo Paese africano, avrà ben pensato di comprarvi una scarpa di pezza che era piuttosto economica e resistente ma che nessuno dei vostri amichetti avrebbe mai indossato perché, esteticamente, era un pugno in un occhio.
Questa scarpa prendeva il nome di Converse e, se ne avete avuto un paio, sicuramente anche voi avrete invidiato il tenente Dan in Forrest Gump che, durante la guerra del Vietnam, aveva perso entrambe le gambe.

Ad un certo punto però accade l'inimmaginabile.Questa scarpetta del c*zzo improvvisamente inizia
ad andare di moda e, qualche anno dopo, te la ritrovi in tutte le foto sui social con le bimbeminchia che si fotografano i piedi.



E' il momento della rivincita, hai sopportato ogni genere di umiliazione e bullismo per quelle scarpe ma finalmente avrai il tuo riscatto:la f*ga ora scenderà a fiumi.
Corri immediatamente verso l'armadio per ritrovare il tuo vecchio paio e mostrare a tutto il mondo quanto sei modaiolo pure tu, ma la mamma quelle scarpe le aveva già buttate da anni perché, non si sa come, eri riuscito a sfasciare a pallonate pure quelle.

A quel punto non ti resta che comprarne un altro paio ma, quando vai in negozio, ti accorgi che il prezzo di quelle scarpacce maledette è salito alle stelle.
Ora mi direte:ma cosa c'entrano gli zerbini?
Ecco, gli zerbini sono quei coglioni che fanno salire il prezzo delle scarpe, pagando un prezzo eccessivamente alto per un oggetto di scarso valore.

Lo zerbino è colui che, pur di rimorchiare qualcuna, è disposto a spendere un numero di energie considerevoli e umiliarsi e, nonostante tutto ciò, quasi mai raggiunge il proprio obiettivo.
Così facendo alza il prezzo di mercato del valore femminile e, di conseguenza, tipe che in precedenza nessuno si sarebbe mai filato (come la nostra vecchia scarpa di pezza) improvvisamente pensano di avere un alto valore e pretendono tipi sempre con maggiore LMS.
Questo ovviamente risulta nocivo per tutti gli uomini, ma soprattutto per quelli che già da prima risultavano essere poco attraenti.A causa dei vari comportamenti zerbinanti questi ultimi si ritrovano a non avere più nessuna disponibilità economica neppure per acquistare un misero paio di scarpe di pezza e sono costretti ad andare via a piedi.

Quali sono i comportamenti zerbinanti?

Un comportamento zerbinante può assumere diversi connotati, generalmente si può definire come zerbinante qualunque atteggiamento maschile remissivo e servilista che comporti un abbassamento del proprio valore per compiacere una donna, nella speranza di ottenere da essa (o da altre donne) una qualche forma di approvazione e favori di tipo sessuale.

Le forme classiche di zerbinismo comprendono:

Complimenti esagerati e/o ingiustificati, palesemente finti
Prendere le difese di una donna durante un diverbio, pur non sapendo se essa abbia ragione o meno, e anzi talvolta pur sapendola in torto.
Fare favori gratuiti, spendere denaro, preferire una donna ad un uomo per svolgere un compito a parità di requisiti
Assecondare servilmente le lamentele femminili
Dipingere la donna come essere perfetto e puro
Ci sarebbero sicuramente altri comportamenti ma ora non mi vengono in mente, in ogni caso direi che quelli elencati sono più comuni.

Ma quindi devo smettere di essere gentile e fare favori alle donne?
Non ho detto questo.Spesso per la paura di essere catalogati come zerbini si ricade nel problema opposto e si inizia a trattare le donne in maniera peggiore.

Accadde una notte (1934) come fare autostop
Quelli che vanno evitati sono i comportamenti non genuini, viscidi e opportunistici.
Purtroppo tutti noi siamo a volte (o comunque siamo stati in passato) degli zerbini poiché viviamo in una società ginocentrica e i comportamenti zerbinanti, nonostante da un punto di vista seduttivo siano nocivi, ottengono l'approvazione della società.Sicuramente anche a voi da bambini avranno riempito la testa di cazzate tipo "fai il cavaliere", "sii gentiluomo" o robe del genere.
E' molto difficile levarsi dalla testa certi condizionamenti, ma bisogna capire che questi condizionamenti hanno causato dei danni enormi alla nostra società perché sono un retaggio di quando le donne non erano emancipate e applicarli al giorno d'oggi non fa altro che fornire alle donne uno strapotere sessuale, anche perché spesso le donne non capiscono (o non vogliono capire) che lo zerbinamento ha secondi fini e i complimenti che ricevono non sono sinceri.

Come posso capire se il mio è un comportamento zerbinante?
 Facendoti due domande:
Se mi trovassi di fronte ad un uomo mi comporterei allo stesso modo?
Se avessi la certezza che questo comportamento non mi porterebbe nessun vantaggio con la donna in questione o con altre, farei ugualmente quello che sto facendo?
Nel 90% dei casi la risposta è no, quindi è meglio fermarsi subito perché questo comportamento non ci porterà alcun vantaggio, sarà nocivo sia per noi che per gli altri.


Ma come, non dicevi che la personalità è marginale?
Certo, infatti lo zerbinare di per sè non è un ostacolo a rimorchiare in senso assoluto.Se uno ha un elevato valore può permettersi anche di zerbinare e rimorchierà comunque, semplicemente non è la strategia migliore, anzi non è affatto una strategia.
se uno è brutto non deve zerbinare perché tanto quasi sempre verrà scartato comunque sia che zerbini sia che non zerbini e , come abbiamo visto all'inizio,lo zerbinare non farà altro che aumentare il valore complessivo femminile.
 se uno è normoestetico lo zerbinare gli farà perdere punti rispetto ai suoi simili che non zerbinano e rischierà di andare in bianco pur avendo le possibilità di rimorchiare.
se uno è un figo potrà rimorchiare anche zerbinando ma starà sprecando il proprio potenziale e probabilmente finirà con il ripiegare su tipe più brutte di quelle che potrebbe permettersi
Quello che va capito è il fatto che una donna non porterà mai rispetto per uno zerbino e,allo stesso tempo, una donna non sarà mai attratta da qualcuno per il quale non prova rispetto.
Un figo zerbinante ottiene comunque qualche risultato perché l'abbassamento di valore attrattivo dato dallo zerbinaggio gli consente comunque di conservare un valore sufficientemente alto per risultare attraente, ma in una lotta con un pariestetico non zerbinante uscirà sempre sconfitto.

Quando una donna parla di un "bello che non balla" spesso si riferisce proprio ad un bello cagnolino e zerbino, sul quale può avere facilmente controllo (oppure si riferisce ad un bello che la usa e basta, ma lei la rigira facendo credere di essere lei a scartarlo).

Eliminare lo zerbinaggio dalla società è basilare

Deve essere chiaro che lo zerbinaggio lede tutti e non porta alcun vantaggio ed è per questo che occorre attuare delle strategie per ridurlo o eliminarlo.Non è un caso se in alcuni Paesi dove gli uomini zerbinano meno sono anche quelli dove un uomo normale/bruttino può ambire a qualche tipa decente, mentre in Italia ormai anche le cesse reclamano i fighi.

Quindi cosa fare?
Fare solo complimenti meritati e sinceri.Inutile che andate a dire ad una grassona che è bella, oltretutto state pure arrecando un danno a lei che non avrà più nessuno sprone per dimagrire.
Smetterla di compiacere le donne in tutto e per tutto e fare vergognosi favoritismi.
Ridicolizzare chi si comporta da zerbino.Ricordati, uno zerbino danneggia anche te.



Il Redpillatore, per un mondo più consapevole e meno zerbinante.






http://www.ilredpillatore.org/2017/08/uomini-zerbini.html?spref=fb






Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2017, 01:31:25 am »
Sarebbe anche il caso di chiosare in questo modo: "Lo zerbino danneggia anche te: quando ne vedi uno all'opera, digli di smettere".

                                                                                                    Pubblicità e Progresso

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2017, 01:54:29 am »
Argomentazioni familiari. Chi è il  blogger?

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2017, 02:19:15 am »
Argomentazioni familiari. Chi è il  blogger?

Non lo so, ma anche su facebook ha seguito.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2017, 08:20:30 am »
ottimo scritto.
Lo zerbino è la rovina del genere maschile

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2017, 09:26:18 am »
Riprende alcuni miei concetti sulla trattativa economica applicata alla sessualità e soprattutto riprende in modo soft le mie soluzioni. Forse ha letto qualche mio commento. Ma aldilà di questo mi piacerebbe sapere come mai qui gli omosessuali non siano così ben visti nonostante siano gli unici che non alzano per niente il prezzo di mercato femminile.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #6 il: Agosto 29, 2017, 09:38:07 am »
Riprende alcuni miei concetti sulla trattativa economica applicata alla sessualità e soprattutto riprende in modo soft le mie soluzioni. Forse ha letto qualche mio commento. Ma aldilà di questo mi piacerebbe sapere come mai qui gli omosessuali non siano così ben visti nonostante siano gli unici che non alzano per niente il prezzo di mercato femminile.

Qui gli omosessuali non sono ben visti?

Qui siamo contro l'ideologia genderfemminista non contro gli omosessuali.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #7 il: Agosto 29, 2017, 09:52:41 am »
Ho avuto questa impressione

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #8 il: Agosto 29, 2017, 11:03:36 am »
Ho avuto questa impressione

Un'impressione sbagliata.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #9 il: Agosto 29, 2017, 12:17:39 pm »
Un'impressione sbagliata.

Quoto.
Per quello che vale, nemmeno io ho nulla contro gli omosessuali.

Diverso però è l'omosessualismo.
Se interessa, spiego....

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #10 il: Agosto 29, 2017, 14:17:53 pm »
Cosa sia l'omosessualismo è stato sviscerato a dovere qui sul forum. Non piace a nessuno di noi.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #11 il: Agosto 29, 2017, 23:52:56 pm »
E' stato detto di recente che almeno i QMisti non dovrebbero disputare a causa delle donne. Problema risolto, ora si discute per i gay.

Né io né altri sul forum ce l'abbiamo con gli omosessuali. Altra questione è il gender. Sono cose ampiamente ribadite e che dovrebbero essere ormai scontate.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2017, 00:49:28 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #12 il: Agosto 30, 2017, 09:18:34 am »
Certo, diamo tutto per scontato così non parliamo più. Intanto un nostro ex utente viene ridicolizzato con appellativi  non proprio gay-friendly.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #13 il: Agosto 30, 2017, 09:51:29 am »
Certo, diamo tutto per scontato così non parliamo più. Intanto un nostro ex utente viene ridicolizzato con appellativi  non proprio gay-friendly.
Dopo averne parlato per anni spiace constatare che si scambi l'opposizione al gender per "omofobia". Io vedo più che altro (non parlo di te) molta eterofobia. Se vogliamo parlarne ancora e ancora per me va benissimo, ma non è questa la sede quindi eventuali repliche off-topic saranno spostate.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #14 il: Agosto 30, 2017, 11:55:57 am »
è vero, qui siamo off topic.
sarebbe bene però, in un altro thread  sviluppare questo discorso perchè anche io sono contro l' ipotesi gender, mentre non nulla contro il singolo omosessuale.
Anzi, le preferenze sessuali non dovrebbero neanche essere citate