Autore Topic: Un breve ritratto dello zerbino  (Letto 13246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #45 il: Luglio 19, 2019, 06:38:27 am »
L'Alberto dei tempi migliori l'avrebbe già mazzolato.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline daria_campese

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 10
  • Sesso: Femmina
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #46 il: Luglio 19, 2019, 08:39:00 am »
Fammi un elenco dei motivi per cui vale la pena essere femmina.*
Non solo qui e ora, in questa parte di mondo, ma anche altrove; ad esempio: nei paesi musulmani.




Ci sono veramente tanti e tanti motivi pere cui essere donna è altamente vantaggioso , io sarei il primo se ci fosse una lampada di Aladino a chiederli di cambiare sesso cosi' da toccate su pelle tutti i benefici che nella modalità maschio si vede solo col cannocchiale. Sarebbe una pacchia che io diventato donna vado a molestarmi tutti bambini e bambine che mi piacciono e non essere definita pedofila , sarebbe una pacchia che randomicamente accuso di false molestie un povero tizio , sarebbe una pacchia slinguarmi la mia amica o donne a caso senza essere considerata lesbica ma giustificandomi con "e' una fase"  , "si diverte" , sarebbe una pacchia che nei concorsi pubblici in quanto donna ho gia' la strada spianata ai posti alti . . . 

_ le donne hanno il sostegno della comunità femminile e della società in genere , l'uomo non puo' contare neanche sui suoi simili dello stesso sesso e deve contare solo sulle sue forze
_le donne sono vengono sempre pigliate sul serio , i maschi ridicolizzati e mai presi sul serio
_ le donne sono tutelate dalla legge vedesi ultima legge in via definitiva Codice Rosso criticate dalle femministe italiane
_sono diventate il modello di riferimento per ragazze e ragazzi , vedesi gli ultimi film dove gli eroi/i duri sono sempre donne , vedesi eroine dei nostri tempi  tipo  Carola Rakete e Greta Thunberg comprese quelle che si sono macchiate di delitti vedesi Deborah Sciacquatori osannate dalle femministe
_ le donne hanno voti scolastici brillanti e finiscono la carriera scolastica in tempo
_le donne sono sempre difese anche se sono le peggiori meretrici
_ci sono azioni che favoriscono le donne nel mondo del lavoro
_le donne hanno condanne assai ridotte quando si tratta di crimini orrendi , in Italia sono sempre assolte a formula piena
_le donne sono TOTALMENTE deresponsabilizzate dalle loro responsabilità che vengono scaricate su altri spesso maschi , _quando divorziano prendono tutto
_ogni cosa che fa una donna ha un forte richiamo mondiale tipo mondiali femminili,se lo fa un maschio viene passato in sordina
_le donne con una accusa falsa distruggono per sempre la vita di un maschio , se vengono scoperte hanno al massimo una tirata d'orecchio
_la vita di una donna vale molto di piu' di quella di un uomo o di un bambino
_Le donne sudano molto meno per arrivare ai vertici rispetto agli uomini in questi ultimi decenni
_Le donne che sperimentano sesso con altre donne sono considerate etero , se lo fa un maschio per curiosità apriti cielo !

 
« Ultima modifica: Luglio 19, 2019, 08:49:34 am da dario_campese »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #47 il: Luglio 19, 2019, 10:14:31 am »

Ci sono veramente tanti e tanti motivi pere cui essere donna è altamente vantaggioso , io sarei il primo se ci fosse una lampada di Aladino a chiederli di cambiare sesso cosi' da toccate su pelle tutti i benefici che nella modalità maschio si vede solo col cannocchiale. Sarebbe una pacchia che io diventato donna vado a molestarmi tutti bambini e bambine che mi piacciono e non essere definita pedofila , sarebbe una pacchia che randomicamente accuso di false molestie un povero tizio , sarebbe una pacchia slinguarmi la mia amica o donne a caso senza essere considerata lesbica ma giustificandomi con "e' una fase"  , "si diverte" , sarebbe una pacchia che nei concorsi pubblici in quanto donna ho gia' la strada spianata ai posti alti . . . 

_ le donne hanno il sostegno della comunità femminile e della società in genere , l'uomo non puo' contare neanche sui suoi simili dello stesso sesso e deve contare solo sulle sue forze
_le donne sono vengono sempre pigliate sul serio , i maschi ridicolizzati e mai presi sul serio
_ le donne sono tutelate dalla legge vedesi ultima legge in via definitiva Codice Rosso criticate dalle femministe italiane
_sono diventate il modello di riferimento per ragazze e ragazzi , vedesi gli ultimi film dove gli eroi/i duri sono sempre donne , vedesi eroine dei nostri tempi  tipo  Carola Rakete e Greta Thunberg comprese quelle che si sono macchiate di delitti vedesi Deborah Sciacquatori osannate dalle femministe
_ le donne hanno voti scolastici brillanti e finiscono la carriera scolastica in tempo
_le donne sono sempre difese anche se sono le peggiori meretrici
_ci sono azioni che favoriscono le donne nel mondo del lavoro
_le donne hanno condanne assai ridotte quando si tratta di crimini orrendi , in Italia sono sempre assolte a formula piena
_le donne sono TOTALMENTE deresponsabilizzate dalle loro responsabilità che vengono scaricate su altri spesso maschi , _quando divorziano prendono tutto
_ogni cosa che fa una donna ha un forte richiamo mondiale tipo mondiali femminili,se lo fa un maschio viene passato in sordina
_le donne con una accusa falsa distruggono per sempre la vita di un maschio , se vengono scoperte hanno al massimo una tirata d'orecchio
_la vita di una donna vale molto di piu' di quella di un uomo o di un bambino
_Le donne sudano molto meno per arrivare ai vertici rispetto agli uomini in questi ultimi decenni
_Le donne che sperimentano sesso con altre donne sono considerate etero , se lo fa un maschio per curiosità apriti cielo !

 

E tu, caro Dario Campese, pensi che la festa per le donne durerà ancora a lungo? Finirà invece assai presto, quando collasserà questa civiltà ormai stanca e sfiduciata che non ha più nulla da dire, non produce più un pensiero che sia uno e sforna solo il più piatto e becero conformismo e persino a livello di canzonette è ha livelli assai bassi, anzi infimi. L'altro giorno, su youtube ho letto un commento di un ragazzo di 14 anni che ha scritto: "Ascolto solo le canzoni degli anni '80. Quelle di oggi mi fanno schifo". Quando una civiltà non riesce nemmeno a produrre canzonette decenti, in grado di piacere ad un ragazzino, significa che siamo arrivati non alla frutta e nemmeno al caffè, ma siamo proprio al conto. In questo pattume è ovvio che le donne che mai hanno dato un contributo di civiltà significativo in nessun campo dello scibile e dell'attività umana trovino spazio ed esaltazione: nella civiltà del nulla, solo il nulla viene portato sul palmo della mano. Lo aveva capito anche una sociologa, Ida Magli che ha dovuto ammettere che l'esaltazione dell'elemento femminile è tipico delle civiltà sul viale del tramonto, mentre le civiltà in ascesa celebrano ed esaltano l'elemento maschile. Il posizionamento positivo della donna sul piano legislativo, psicologico, culturale e valoriale è legato unicamente al mondo occidentale. Vivrà e morirà con esso. Quando il modello di sviluppo occidentale collasserà, vedrai che finirà nella spazzatura della storia anche la celebrazione della donna. Allora in un mondo in cui non si potrà più creare ricchezza artificialmente come adesso, iniettando denaro dal nulla, ma conteranno solo le capacità e le qualità REALI, l'umanità si sveglierà dal suo torpore esistenziale e dovrà fare i conti con la dura realtà e costretta a valorizzare (che le piaccia o no) l'elemento maschile perchè tornerà ad essere determinante. Allora anche le donne si renderanno conto di un principio e di un dato di fatto che ora si permettono di ignorare ma che intuiscono e che in fondo nel nel loro intimo sanno da sempre: che il celebrato e cosiddetto valore intrinseco della donna NON ESISTE. Sarà per tutte un amaro e tragico risveglio. Per adesso, aspettiamo che passi il cadavere del nemico, cioè una civiltà occidentale che ci è oramai dichiaratamente diventata nemica, aspettando che collassi ed insieme ad essa tutto il suo armamentario di falsi valori. Del resto ci sarà ben poco da aspettare. Alle nostre femminucce che occasionalmente vengono qui a sbirciare e a spiare voglio invece dare un consiglio: godetevi questo momento di gloria perchè sarà breve e passerà presto. Assai presto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #48 il: Luglio 19, 2019, 11:29:21 am »
L'Alberto dei tempi migliori l'avrebbe già mazzolato.
Posso sempre pensarci io, ma per questo genere di decisioni preferisco interpellare anche gli altri.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #49 il: Luglio 19, 2019, 11:39:10 am »
Dario meglio non scrivere "donne e maschi" qui.
Citazione
Ci sono veramente tanti e tanti motivi pere cui essere donna è altamente vantaggioso , io sarei il primo se ci fosse una lampada di Aladino a chiederli di cambiare sesso
sarebbe una pacchia slinguarmi la mia amica o donne a caso senza essere considerata lesbica
Le donne che sperimentano sesso con altre donne sono considerate etero , se lo fa un maschio per curiosità apriti cielo ! [e 2]
No comment
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #50 il: Luglio 19, 2019, 11:40:49 am »
E tu, caro Dario Campese, pensi che la festa per le donne durerà ancora a lungo? Finirà invece assai presto, quando collasserà questa civiltà ormai stanca e sfiduciata che non ha più nulla da dire, non produce più un pensiero che sia uno e sforna solo il più piatto e becero conformismo e persino a livello di canzonette è ha livelli assai bassi, anzi infimi. L'altro giorno, su youtube ho letto un commento di un ragazzo di 14 anni che ha scritto: "Ascolto solo le canzoni degli anni '80. Quelle di oggi mi fanno schifo". Quando una civiltà non riesce nemmeno a produrre canzonette decenti, in grado di piacere ad un ragazzino, significa che siamo arrivati non alla frutta e nemmeno al caffè, ma siamo proprio al conto. In questo pattume è ovvio che le donne che mai hanno dato un contributo di civiltà significativo in nessun campo dello scibile e dell'attività umana trovino spazio ed esaltazione: nella civiltà del nulla, solo il nulla viene portato sul palmo della mano. Lo aveva capito anche una sociologa, Ida Magli che ha dovuto ammettere che l'esaltazione dell'elemento femminile è tipico delle civiltà sul viale del tramonto, mentre le civiltà in ascesa celebrano ed esaltano l'elemento maschile. Il posizionamento positivo della donna sul piano legislativo, psicologico, culturale e valoriale è legato unicamente al mondo occidentale. Vivrà e morirà con esso. Quando il modello di sviluppo occidentale collasserà, vedrai che finirà nella spazzatura della storia anche la celebrazione della donna. Allora in un mondo in cui non si potrà più creare ricchezza artificialmente come adesso, iniettando denaro dal nulla, ma conteranno solo le capacità e le qualità REALI, l'umanità si sveglierà dal suo torpore esistenziale e dovrà fare i conti con la dura realtà e costretta a valorizzare (che le piaccia o no) l'elemento maschile perchè tornerà ad essere determinante. Allora anche le donne si renderanno conto di un principio e di un dato di fatto che ora si permettono di ignorare ma che intuiscono e che in fondo nel nel loro intimo sanno da sempre: che il celebrato e cosiddetto valore intrinseco della donna NON ESISTE. Sarà per tutte un amaro e tragico risveglio. Per adesso, aspettiamo che passi il cadavere del nemico, cioè una civiltà occidentale che ci è oramai dichiaratamente diventata nemica, aspettando che collassi ed insieme ad essa tutto il suo armamentario di falsi valori. Del resto ci sarà ben poco da aspettare. Alle nostre femminucce che occasionalmente vengono qui a sbirciare e a spiare voglio invece dare un consiglio: godetevi questo momento di gloria perchè sarà breve e passerà presto. Assai presto.
Fusaro dice che questo sistema, potenzialmente può durare all'infinito. Spero abbia torto, son già quasi trent'anni che va avanti questa musica.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #51 il: Luglio 19, 2019, 12:19:01 pm »

Ci sono veramente tanti e tanti motivi pere cui essere donna è altamente vantaggioso , io sarei il primo se ci fosse una lampada di Aladino a chiederli di cambiare sesso cosi' da toccate su pelle tutti i benefici che nella modalità maschio si vede solo col cannocchiale. Sarebbe una pacchia che io diventato donna vado a molestarmi tutti bambini e bambine che mi piacciono e non essere definita pedofila , sarebbe una pacchia che randomicamente accuso di false molestie un povero tizio , sarebbe una pacchia slinguarmi la mia amica o donne a caso senza essere considerata lesbica ma giustificandomi con "e' una fase"  , "si diverte" , sarebbe una pacchia che nei concorsi pubblici in quanto donna ho gia' la strada spianata ai posti alti . . . 

_ le donne hanno il sostegno della comunità femminile e della società in genere , l'uomo non puo' contare neanche sui suoi simili dello stesso sesso e deve contare solo sulle sue forze
_le donne sono vengono sempre pigliate sul serio , i maschi ridicolizzati e mai presi sul serio
_ le donne sono tutelate dalla legge vedesi ultima legge in via definitiva Codice Rosso criticate dalle femministe italiane
_sono diventate il modello di riferimento per ragazze e ragazzi , vedesi gli ultimi film dove gli eroi/i duri sono sempre donne , vedesi eroine dei nostri tempi  tipo  Carola Rakete e Greta Thunberg comprese quelle che si sono macchiate di delitti vedesi Deborah Sciacquatori osannate dalle femministe
_ le donne hanno voti scolastici brillanti e finiscono la carriera scolastica in tempo
_le donne sono sempre difese anche se sono le peggiori meretrici
_ci sono azioni che favoriscono le donne nel mondo del lavoro
_le donne hanno condanne assai ridotte quando si tratta di crimini orrendi , in Italia sono sempre assolte a formula piena
_le donne sono TOTALMENTE deresponsabilizzate dalle loro responsabilità che vengono scaricate su altri spesso maschi , _quando divorziano prendono tutto
_ogni cosa che fa una donna ha un forte richiamo mondiale tipo mondiali femminili,se lo fa un maschio viene passato in sordina
_le donne con una accusa falsa distruggono per sempre la vita di un maschio , se vengono scoperte hanno al massimo una tirata d'orecchio
_la vita di una donna vale molto di piu' di quella di un uomo o di un bambino
_Le donne sudano molto meno per arrivare ai vertici rispetto agli uomini in questi ultimi decenni
_Le donne che sperimentano sesso con altre donne sono considerate etero , se lo fa un maschio per curiosità apriti cielo !
Sì ma nonostante tutti questi vantaggi non capiscono un cazzo e vivono male, si fanno problemi per troiate e non sono indipendenti pur credendo di esserlo perché da sole non sanno piantare neanche un chiodo, non sanno decidere da sole perché hanno bisogno del parere delle amiche su ogni cosa, il loro contributo alla civiltà è minimo (escluso partorire e accudire la prole) perché non hanno mai inventato nulla di nulla a parte il tergicristallo... poi arrivano a una certa età senza figli perché le fanno credere che la carriera è più importante ma invece la natura ovviamente prevale e allora frustrate e incazzate cercano di saltare addosso al primo manico che passa rimediando solo negri e marocchini, e poi sono in continua competizione con le altre, soprattutto le giovani che le fanno rosicare perché la bellezza per una donna è molto importante e chi lo nega è ipocrita, e quindi invecchiano male, bisbetiche e inacidite, mentre le giovani sono desiderate e loro no, e allora si buttano sui cani gatti criceti gerbilli e bestie varie a cui dare un surrogato di amore... sai che bella vita che fanno.
Insomma le donne sono come quelli del PD che hanno dalla loro tutta la grancassa mediatica, la magistratura, i giornalisti, gli intellettuali, gli insegnanti, gli artisti ecc. e ciononostante non riescono a combinare niente perché sono degli sfigati e infatti sono sempre incazzati e danno la colpa agli altri della situazione di merda in cui sono. :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #52 il: Luglio 19, 2019, 14:48:43 pm »
Citazione
e poi sono in continua competizione con le altre, soprattutto le giovani che le fanno rosicare perché la bellezza per una donna è molto importante e chi lo nega è ipocrita
Basta guardare le loro facce sui mezzi pubblici: fino ai 30-35 puzza sotto il naso, dopo i 40 nevrosi e depressione.
La chiave per capire le donne è la vanità.
Citazione
e allora si buttano sui cani gatti criceti gerbilli
Da me i gerbilli non entrano e neanche le zanzare femmine, ho il repellente :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #53 il: Luglio 19, 2019, 18:16:55 pm »
Basta guardare le loro facce sui mezzi pubblici: fino ai 30-35 puzza sotto il naso, dopo i 40 nevrosi e depressione.
La chiave per capire le donne è la vanità.
Che è un meccanismo che Madre Natura ha creato per attirare il maschio e quindi perpetuare se stessa... andare con una donna non mestruata è contro natura, e difatti finora me ne sono ben astenuto. :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #54 il: Luglio 19, 2019, 19:10:27 pm »
Concordo. Inutile girarci intorno, così stanno le cose e nessun femminismo può intaccare queste verità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #55 il: Luglio 19, 2019, 19:22:55 pm »

Ci sono veramente tanti e tanti motivi pere cui essere donna è altamente vantaggioso , io sarei il primo se ci fosse una lampada di Aladino a chiederli di cambiare sesso cosi' da toccate su pelle tutti i benefici che nella modalità maschio si vede solo col cannocchiale. Sarebbe una pacchia che io diventato donna vado a molestarmi tutti bambini e bambine che mi piacciono e non essere definita pedofila , sarebbe una pacchia che randomicamente accuso di false molestie un povero tizio , sarebbe una pacchia slinguarmi la mia amica o donne a caso senza essere considerata lesbica ma giustificandomi con "e' una fase"  , "si diverte" , sarebbe una pacchia che nei concorsi pubblici in quanto donna ho gia' la strada spianata ai posti alti . . . 

_ le donne hanno il sostegno della comunità femminile e della società in genere , l'uomo non puo' contare neanche sui suoi simili dello stesso sesso e deve contare solo sulle sue forze
_le donne sono vengono sempre pigliate sul serio , i maschi ridicolizzati e mai presi sul serio
_ le donne sono tutelate dalla legge vedesi ultima legge in via definitiva Codice Rosso criticate dalle femministe italiane
_sono diventate il modello di riferimento per ragazze e ragazzi , vedesi gli ultimi film dove gli eroi/i duri sono sempre donne , vedesi eroine dei nostri tempi  tipo  Carola Rakete e Greta Thunberg comprese quelle che si sono macchiate di delitti vedesi Deborah Sciacquatori osannate dalle femministe
_ le donne hanno voti scolastici brillanti e finiscono la carriera scolastica in tempo
_le donne sono sempre difese anche se sono le peggiori meretrici
_ci sono azioni che favoriscono le donne nel mondo del lavoro
_le donne hanno condanne assai ridotte quando si tratta di crimini orrendi , in Italia sono sempre assolte a formula piena
_le donne sono TOTALMENTE deresponsabilizzate dalle loro responsabilità che vengono scaricate su altri spesso maschi , _quando divorziano prendono tutto
_ogni cosa che fa una donna ha un forte richiamo mondiale tipo mondiali femminili,se lo fa un maschio viene passato in sordina
_le donne con una accusa falsa distruggono per sempre la vita di un maschio , se vengono scoperte hanno al massimo una tirata d'orecchio
_la vita di una donna vale molto di piu' di quella di un uomo o di un bambino
_Le donne sudano molto meno per arrivare ai vertici rispetto agli uomini in questi ultimi decenni
_Le donne che sperimentano sesso con altre donne sono considerate etero , se lo fa un maschio per curiosità apriti cielo !

Perché scrivi le donne e i maschi ?
Si scrive uomini e donne; oppure maschi e femmine.
Sennò, volendo, si può pure scrivere le femmine e gli uomini...
Vedi, già da questi piccoli dettagli si capisce che il tuo livello di consapevolezza non è molto alto...
Anzi, è decisamente basso.

Per quanto riguarda il resto, non avevo dubbi che qualcuno (tu, in questo caso) avrebbe scritto questa roba, che per chiunque si occupi di QM da un po' di anni a questa parte, è veramente roba vecchia.
Comunque ti hanno già risposto Massimo e Duca...

@@

PS: riguardo alla realtà delle femmine musulmane hai elegantemente glissato...

Citazione
Frank

Fammi un elenco dei motivi per cui vale la pena essere femmina.*
Non solo qui e ora, in questa parte di mondo, ma anche altrove; ad esempio: nei paesi musulmani.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #56 il: Agosto 20, 2019, 07:11:38 am »
Se quello che dice Dario Campese è roba vecchia è arrivato il momento di diventare femministi.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #57 il: Agosto 20, 2019, 12:41:57 pm »
15 anni li ho davvero
Io a 15 anni capivo pochissimo di relazioni, vedevo che pochi riuscivano ad averle e neanche pensavo ad alcune cd regole come quelle dell'iniziativa maschile. Col trascorrere degli anni vedevo che alcuni riuscivano a entrare nel cerchio magico e a fare qualche cosa, in particolare nelle uscite con la scuola o in estate. Essendo anche introverso ho iniziato a muovermi a 18 anni, ma ho trovato in grossa parte quelle fidanzate o quelle dove un altro arrivava prima. Ho iniziato a essere ricambiato molti anni dopo.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #58 il: Agosto 20, 2019, 12:42:09 pm »
Se quello che dice Dario Campese è roba vecchia è arrivato il momento di diventare femministi.

A differenza di me, che all'epoca non esistevo (virtualmente), tu provieni da uomini3000, perciò dovresti ricordarti che proprio in quel forum fu pubblicato un articolo in cui si evidenziava che molti ragazzi dell'epoca avrebbero voluto rinascere femmine... *
Per non parlare di altre discussioni in cui alcuni utenti parlavano dei vantaggi relativi al fatto di essere femmina.
Per cui sì, è roba vecchia, e per te dovrebbe essere ancora più vecchia che per me.

@@

* Ora non ho voglia di fare una ricerca, ma lo ricordo benissimo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Un breve ritratto dello zerbino
« Risposta #59 il: Agosto 20, 2019, 12:47:15 pm »
E' un grande post, che evidenzia come l'empatia femminile sia pura leggenda. Il 99,99% delle donne sono un cocktail micidiale a base di snowflakes, PD-pensiero e Maria De Filippi. Viene da dire (sempre citando quell'utente): meno male che ci sono i cani a badare a loro.E vabbe'...
Che c'entra il Pd? Adesso poi spero che si liberi di Renzi.