In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (2/337) > >>

Cancellato:

--- Citazione da: JAROD72 - Giugno 27, 2010, 11:16:11 am ---

Poi con un coltello l'amica del cuore č riuscita appena a ferire la madre dell' amica.

--- Termina citazione ---

Incapaci in tutto...  Poi leggo e sento dappertutto che sono migliori di noi...   mah..  A fare cosa?

Cancellato:
Anche le parlamentari danno il... "buon esempio"

Presidente Rosy Bindi che sospende la seduta; chissą se lo utilizzeranno come spot per la violenza subita dalle donne.


--- Citazione ---RISSA ALLA CAMERA
SOSPESA LA SEDUTA
12:34 07 LUG 2010

(AGI) - Roma, 7 lug. - Rissa in aula alla Camera: la presidente Rosy Bindi e' stata costretta a sospendere la seduta. A far scoppiare la bagarre e' stato l'intervento di Francesco Barbato, dell'Idv, che aveva criticato i criteri di finanziamento alle comunita' giovanili stabiliti dal disegno di legge del ministro Giorgia Meloni. A quel punto contro il deputato - a quanto riferito da diversi deputati- si e' scagliata Barbara Saltamartini del Pdl insieme con altre colleghe. Subito sono scattati i commessi a tentare di separare i contendenti, ma c'e' stata molta confusione e Barbato ha avuto la peggio. "E' stato colpito da un pugno al volto", ha poi riferito il capogruppo dell'Idv Masimo Donadi.
--- Termina citazione ---

JAROD72:
Lindsay: 90 giorni di galera
E scoppia in una crisi isterica
Notizia del 7 luglio 2010 - 11:30L'attrice non ha retto alla sentenza che l'ha ritenuta colpevole di aver violato le condizioni di libertą vigilata. Dopo l'arresto per guida sotto l'effetto di stupefacenti del 2007, avendo mancato alla maggior parte delle sedute di rieducazione

di Libero News

http://magazine.libero.it/eventi/generali/lindsay-90-giorni-di-galera-e-scoppia-in-pianto-ne11748.phtml?refresh_ce


La sentenza č stata secca: 90 giorni di prigione per l'attrice Lindsay Lohan, colpevole di aver violato il programma di rieducazione impostole dopo la condanna del 2007 per guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti.

Alle parole del giudice, l'attrice, prima incredula, č scoppiata in una vera e proprio crisi isterica, strattonando l'avvocato, come a chiederle spiegazioni di una condanna tanto severa. Eppure le testimonianze contro di lei erano schiaccianti: chi si occupava degli   incontri per alcolisti  ha confermato che la Lohan č mancata alla maggior parte di essi, adducendo scuse poco credibili ogni volta.


Lindsay ha detto al giudice di aver fatto "del suo meglio" ed č poi scoppiata in un pianto inconsolabile. LiLo dovrebbe entrare in carcere il prossimo 20 luglio, ma probabilmente sconterą solo il 25% della pena, quindi "solo" 23 giorni a pane e acqua. Che per una abituata a caviale e champagne, non sono pochi.

Ecco la sua reazione alla lettura della condanna:




Si noti le mosse con cui si atteggia questa attrice. Comportamenti tipici del mondo che frequenta.

Infantilismo, mancanza di flemma, forte emotivita', e comunque la solita fortuna. Alla fine scontera' solo 23 giorni di prigione perche' poi solo cosi' pochi...mah

Guardare il video.

Cancellato:
I giorni le sono stati ridotti, molto probabilmente, perchč la Giustizia (??) americana predilige dollari sonanti, quindi lei, avendone, pagherą una salata cauzione.

Da notare l'arma sempre pronta che usano le femmine da secoli e secoli quando si vedono veramente inguaiate; IL PIANTO !!! Chi chiagne fotte no??

donnadibuonsenso:
Noi donne NON siamo migliori. Non siamo tutte uguali e non tutte pensiamo le stesse cose, e io che la donna sia migliore non l'ho MAI pensato, e vi assicuro che ci sono altre donne intelligenti che non si abbandonano a questi pregiudizi (donna buona, uomo cattivo).
Vorrei dire che per come la vedo io, maschio, femmina o transessuale che sia, una persona violenta č una PERSONA violenta. Va punita in modo adeguato.
Avrei perņ delle cose da dire (sempre mie opinioni personali) sul tema delle donne violente (e con una piccola confessione!) ma ora ho poco tempo, appena possibile torno qui a parlarne!
arrivederci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa