Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 378517 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #30 il: Agosto 21, 2010, 23:39:27 pm »
posso citare due episodi? si  :cool: allora

primo: Roma. piazza si spagna una coppia di fidanzatini lei camminando va a sbattare ad un mio amico che stava la nella calca stavamo aspettando altri lei gli si rivolge in maniera maleducata dicendo di guardare dove andava lui ha risp risultato che lei ha istigato il ragazzo dicendoci che se ci riprovavamo ci faceva menare il quale è venuto ma naturalmente l'abbiamo convinto ad andarsene anche perché eravamo in 4..

secondo uno zingaro in discoteca ha toccato il culo a una che ballava la quale si è girata e ha dato uno sganassone ad un mio amico che ha ritenuto responsabile, lui si avvicina per spiegarsi altro sganassone.. allora intervengo io e l'amica di questa mi prende cercando di convincermi che "non era successo niente, ora andatevene" cioè noi andarcene? tu meno e noi dobbiamo andare vabbè.. io rispondo che non ce ne andiamo e lei cercava sempre ripentendo la stessa frase di allontanarmi io le ho imbruttito dicendole di non toccarmi e ho cercato di spronare ma senza successo il mio amico di andare a dirglielo al buttafuori..
naturalmente lo zingaro ha fatto il finto tonto e noi l'abbiamo lasciato stare aìma fosse successo a me gli avrei asssestato un ginocchio in bocca e poi sarei andato dal buttafuori per far cacciare quella che ha tirato gli schiaffi
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #31 il: Agosto 31, 2010, 12:08:07 pm »
Francia, 5 ragazze stuprano una donna per rivalità in amore


http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4037455.html


PARIGI - Cinque giovani donne francesi, quattro delle quali minorenni, sono state incriminate per violenza carnale su una ventinovenne di Lille, nel nord del Paese, durante un'azione punitiva motivata da una rivalita' in amore. La piu' anziana delle aggreditrici, 27 anni, accusava la vittima di averle rubato il fidanzato. Per questo, nella notte tra il 19 e il 20 agosto, ha convinto le compagne a seguirla in una spedizione punitiva contro l'abitazione della ventinovenne, che e' stata aggredita e seviziata per diverse ore, e poi stuprata con un oggetto, mentre la casa era sottoposta a un ''vero e proprio saccheggio''. Il solo a essere risparmiato e' stato il figlio della vittima, di appena due anni, che si trovava nell'appartamento al momento dei fatti. Due delle accusate, tra cui l'unica maggiorenne, si trovano in detenzione provvisoria in attesa del processo, mentre le altre tre sono in liberta' condizionata. Sono sotto accusa per stupro collettivo, furto e violenza aggravata, secondo quanto riferiscono fonti giudiziarie.



Vendetta, punizioni, che mentalità da klan.

Offline Liberofreedom

  • Utente
  • *
  • Post: 31
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #32 il: Settembre 04, 2010, 18:12:19 pm »
Questo è un video che purtroppo sembrerebbe vero e non un fake....

http://bit.ly/aQpU1S

vi avviso, è fortina come immagine: la sua espressione divertita....
"Non ho mai pensato al matrimonio:  e che faccio, mi metto un' estranea dentro casa?" (Alberto Sordi)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #33 il: Settembre 04, 2010, 22:06:37 pm »
Questo è un video che purtroppo sembrerebbe vero e non un fake....

http://bit.ly/aQpU1S

vi avviso, è fortina come immagine: la sua espressione divertita....

mah, io sono perplesso
x carità, buttare i cuccioli nel fiume non è una bella azione, ma cerchiamo di contestualizzare. Ci sono culture nelle quali si fanno i conti con le bocche da sfamare, e i cani vengono contati...
in ogni caso tutti noi, credo, questa settimana abbiamo mangiato carne, e non credo che il cavallo o il manzo abbiano sofferto di meno
ma soprattutto: tutti noi paghiamo le tasse, e con le nostre tasse finanziano gli ospedali dove si fanno le IVG (Interruzioni Volontarie di gravidanza): ma allora siamo ipocriti, ci inteneriamo per dei cuccioli di cane e non battiamo ciglio per i cuccioli umani  :w00t:
in definitiva, cosa volete: quando una donna riesce ad uccidere il proprio figlio, per cosa mai dovrebbe commuoversi? quale crudeltà le è negata?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Liberofreedom

  • Utente
  • *
  • Post: 31
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #34 il: Settembre 05, 2010, 17:10:15 pm »
Guarda Cosmos1 che non è buonismo o ipocrisia. Però un conto è parlare di un manzo, che viene allevato e abbattuto per scopi alimentari, un conto è divertirsi nel tirar cani in acqua senza motivo: ripeto la frase che ho scritto a commento del link "la sua espressione divertita". E' quello l'aspetto  più agghiacciante del video.... Il fatto che siamo carnivori non autorizza automaticamente le violenze sugli animali (che infatti sono reato).
Anche il paragone con l'IVG non mi pare azzeccato: scandalizzarsi per un animale ucciso barbaramente non significa ignorare o minimizzare le violenze sui cuccioli d'uomo. Qui si parla di violenza perpetrata dalle donne. Tale è e resta, se effettuata su cani, bambini o feti e in tutti questi casi è grave: la violenza non ha gradi di qualifica... è violenza. Non necessita di contestualizzazioni. Chiunque faccia un'azione del genere non può essere considerata una brava persona, anche se non abortirà mai ...
"Non ho mai pensato al matrimonio:  e che faccio, mi metto un' estranea dentro casa?" (Alberto Sordi)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #35 il: Settembre 05, 2010, 18:36:08 pm »
si, sul fatto di gettare in acqua dei cuccioli ridendo sono d'accordo
la mia perplessità in realtà era più riferita ai commenti scandalizzati sotto: il filmato in parte mi colpisce ma non più di tanto, ogni giorno negli ospedali italiani si fa di peggio (mi ripeto) e nessuno si scandalizza, mi pare che quei commentatori abbiano perso il senso della misura, un po' come quelli di Greenpeace che sarebbero capaci di ammazzare o farsi ammazzare per salvare una balena  :w00t: nei commenti diverse/e dicono che ammazzerebbero la bionda  :wacko:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Liberofreedom

  • Utente
  • *
  • Post: 31
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #36 il: Settembre 07, 2010, 16:42:45 pm »
sì sì sui commenti sotto il filmato condivido
"Non ho mai pensato al matrimonio:  e che faccio, mi metto un' estranea dentro casa?" (Alberto Sordi)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #37 il: Settembre 08, 2010, 01:41:11 am »
non siamo nell'epoca di "occhio per occhio, dente per dente",
infatti siamo nell'era del porgi l'altra guancia.
e mi chiedo come si fa a dire che oggi si è più violenti ed aggressivi del passato.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #38 il: Settembre 12, 2010, 12:31:40 pm »
...se una femmina si permettesse di mettermi le mani addosso gli do una manata che gli sganascio le mascelle.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #39 il: Settembre 17, 2010, 22:20:53 pm »
infatti siamo nell'era del porgi l'altra guancia.
e mi chiedo come si fa a dire che oggi si è più violenti ed aggressivi del passato.

Si è più violenti psicologicamente secondo me. Gli esseri umani difficilmente rinunciano a queste forme di predominio al più le cambiano.
Si insegna alla gente a "subire" si guarda sempre la REAZIONE e mai l'AZIONE, della serie si vabbè tizio ha fatto questo (si prende come dato) ma tu hai sbagliato a reagire così (si giudica colpevole)
Il problema è che si insegna alla gente con tutti i media possibili a subire infatti le rivolte come prima non avvengono più.

per quanto riguarda la violenza idea mia personale ci sono delle scale di valori di violenza sia fisica ch psicologica che è giusto che si bilancino (non è realistico pensare che cessino tutte e due)
Cioè è vero che la violenza psicologica è terribile ma di certo non è come una granata al napalm, viceversa uno schiaffo non è come il bullismo o la denigrazione costante, in quanto a ripercussioni.
Non è vero che oggi la violenza non c'è. c'è ma è "invisibile" mentre ci si scandalizza (troppo) facilmente per uno schiaffo si è indifferenti davanti a cose che fanno veramente male denro. si è solo evoluta
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #40 il: Settembre 17, 2010, 22:23:05 pm »
ps: ma la signora che per inguattarsi l'eredità ha fatto amazzare quello?  :mad:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #41 il: Settembre 17, 2010, 22:27:50 pm »
...se una femmina si permettesse di mettermi le mani addosso gli do una manata che gli sganascio le mascelle.

A me è successo, e io gli ho chiesto: Ma se lo facessi io? Ti darebbe fastidio?
E lei mi ha risposto che no, non gli avrebbe dato fastidio.
Se mi avesse detto di sì, l'avrei denunciata.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #42 il: Settembre 18, 2010, 19:00:23 pm »
Dà fuoco all'azienda dell'uomo amato: casalinga denunciata per stalking
Da più di un anno un imprenditore agricolo di Mombaroccio era tormentato da una 39enne, M. R., che lo tampinava di sms e telefonate, fino ad incendiare 8 mila quintali di fieno


http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/2010/09/17/385962-fuoco_azienda_dell_uomo_amato_casalinga_denunciata_stalking.shtml


Pesaro, 17 settembre 2010 - Tormentava da oltre un anno l'uomo, un imprenditore di Mombaroccio, di cui si era innamorata, pretendendo continui incontri. Una casalinga 39enne, M. R., tampinava l'uomo con sms e telefonate continue, fino ad arrivare ad incendiare l'azienda dell'uomo che amava, distruggendo 8 mila quintali di fieno per un danno di 300 mila euro.

 

Anche dopo quell’episodio la donna continuava a cercare altri incontri, insistendo per altri 3-4 mesi, ma l’uomo si negava continuamente. I militari sono riusciti a ricostruire minuziosamente tutte le telefonate e gli sms e a fare luce su tutti gli incontri dei due. Inoltre sono state trovate tracce di pneumatici trovati nei pressi del luogo dell’incendio riconducibili all’auto della donna, che non aveva nemmeno un alibi convincente. Un'ammissione al telefono della donna ha fatto sì che i militari fornissero ai magistrati un quadro accusatorio chiaro nei confronti della donna anche in ordine al reato di incendio doloso.






8 quintali di fieno bruciati poveri animali che non potranno magiare.





Conegliano Veneto: il 71enne Eliseo David ucciso da due sicari pagati da sua moglie Laura De Nardo

http://www.crimeblog.it/post/5434/conegliano-veneto-il-71enne-eliseo-david-ucciso-da-un-sicario-pagato-da-sua-moglie#continua


Ha pagato degli uomini invece che donne, ma ha fallito. Tutto per i soldi. Un'altra signora non contenta. Chissà cosa le faceva mancare.
                         

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #43 il: Settembre 18, 2010, 21:16:21 pm »
A me è successo, e io gli ho chiesto: Ma se lo facessi io? Ti darebbe fastidio?
E lei mi ha risposto che no, non gli avrebbe dato fastidio.
Se mi avesse detto di sì, l'avrei denunciata.
in realtà gli avrebbe dato molto fastidio.

a mio avviso avresti dovuto tirargli uno sganascione o, come minimo, denunciarla.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #44 il: Settembre 19, 2010, 23:31:35 pm »
Donna fa strage in un ospedale tedesco, 4 i morti

È salito a quattro morti e almeno un ferito grave il bilancio di una sparatoria provocata in serata da una donna in un ospedale a Loerrach, nella regione tedesca di Baden Wuerttemberg, nel sud della Germania, al confine con Francia e Svizzera.
La polizia ha riferito che poco dopo le 18:00 una donna, proveniente da una palazzina adiacente dove si era verificata un'esplosione, è entrata con un'arma automatica all'ospedale Elisabeth di Loerrach e dopo avere colpito a morte un infermiere ha ferito anche un agente di polizia che si trovava in quel lì per motivi privati. L'agente è in pericolo di vita. Quando sono arrivate altre pattuglie la donna ha aperto il fuoco contro di loro, prima di essere uccisa dalla polizia.
Nella palazzina dell'esplosione i vigili del fuoco hanno trovato altri due cadaveri: si tratta di una donna e di una bambina. L'identità dell'omicida e le ragioni che l'hanno spinta sono per ora ignote.

Il servizio del corrispondente da Berlino Rino Pellino

http://www.radio.rai.it/grr/view.cfm?V_IDNOTIZIA=62965&Q_PROG_ID=421&Tematica=27