Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Petizione contro libro misandrico della femminista australiana Clementine Ford

(1/2) > >>

Alberto1986:
Da AVFM: http://it.avoiceformen.com/mega-evidenza/femminista-incoraggia-a-uccidere-gli-uomini/

Da firmare.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 02, 2017, 04:18:44 am ---Da AVFM: http://it.avoiceformen.com/mega-evidenza/femminista-incoraggia-a-uccidere-gli-uomini/

Da firmare.

--- Termina citazione ---

da firmare. mi sono piaciuti moltissimo i commenti, privi di quelle pippe ideologiche che troppo spesso inquinano le discussioni q.m.

Angelo:
Io invece non seguo il vostro ragionamento. Il libro non va censurato, anzi più pubblicità ha un libro di merda scritto da una femminista di merda come la Ford più il femminismo perde ulteriore credibilità e sostegno popolare. Più riflettori ha addosso più necessiterà di qualcuno che le difenderà il culo. Ma chi difenderà il culo di questo esemplare sapendo di bruciarsi future possibilità di lavoro?
Inoltre, per principio, io sono contrario alla censura. Pensate se la Boldracchia fosse censurata o "corretta" nelle sue uscite misandriche, chi ne gioverebbe?  :shifty:

Alberto1986:
Angelo, il tuo ragionamento è teoricamente corretto. Nella pratica, invece, occorre far sentire la propria voce, altrimenti non si potrà mai mettere freno alla misandria. Tanto stai tranquillo che quelli che imparano qualcosa dall'anti-maschile, saranno sempre percentualmente pochi in occidente.

ReYkY:
Tra l'altro abbiamo imparato bene che la strategia della libertà di parola bipartisan non funziona.... loro comunque ce la vorrebbero togliere (Boldrini docet), quindi tantovale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa