In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Pedofilia femminile

<< < (2/2)

bluerosso:
http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_02/abusi-minori-comunita-religiosa-quattro-arresti-41d31580-7745-11e7-84f5-f24a994b0580.shtml?refresh_ce-cp


Pedofilia, abusi sessuali su minori durante riti religiosi: 4 arresti in una comunità di Catania
Contestato il reato di violenza sessuale aggravata durante azioni mistiche spirituali in una comunità religiosa di 5 mila adepti. Fermati il «santone» e tre sue collaboratrici

Tre donne e un uomo sono stati arrestati con l’accusa di atti di violenza sessuale commessi su minorenni all’interno di una congregazione religiosa nel corso di presunte «azioni mistiche spirituali». Gli arrestati sono Pietro Capuana, 73 anni, «santone» che per un quarto di secolo ha diretto la comunità Cultura e ambiente di Aci Sant’Antonio, una vera e propria setta, e tre donne che sono state poste agli arresti domiciliari: Fabiola Raciti, 55 anni, Rosaria Giuffrida, 57, e Katia Scarpignato, 48.

«Purificazione»
L’operazione, denominata «12 apostoli» condotta della Polizia postale e delle comunicazioni di Catania e coordinata dalla Procura distrettuale etnea, ha riguardato una comunità di circa 5 mila adepti fondata da un sacerdote oggi deceduto. Il gip ipotizza i reati di associazione per delinquere e violenza sessuale aggravata ai danni di minorenni. Dalle indagini è emerso che il «santone» avrebbe abusato di minorenni per «purificarle» e «iniziarle» alla vita spirituale, mentre le tre donne, secondo l’accusa, avevano il ruolo di plagiarle per convincere le vittime a subire la violenza sessuale facendo credere loro che fossero «azioni mistiche spirituali, aventi valenza religiosa». Se rifiutavano erano accusate di essere prive di fede in Dio e anche multate.
 
L’inchiesta
L’inchiesta è partita in seguito alla denuncia della madre di una ragazzina finita nel giro della setta religiosa, che ha consegnare agli investigatori uno smartphone con chat in cui si chiedevano alle ragazzine di scrivere lettere d’amore al «santone». A volte, è emerso, erano le stesse madri plagiate a «consegnare» le figlie all’uomo. Le minorenni avevano dei «turni» nella casa di Capuano per lavarlo, vestirlo, pulire la sua abitazione e soddisfare anche le sue richieste sessuali, talvolta anche in gruppo.



Bella questa:
"A volte, è emerso, erano le stesse madri plagiate a «consegnare» le figlie all’uomo"

Ma una donna capace di intendere e di volere in questo paese esiste ancora?

Sardus_Pater:
Solo quando vogliono loro :shifty: .

Vicus:
Stiamo comunque parlando di sette e santoni.

selassiae:
Se leggete le testimonianze di Don Fortunato di Noto (associazione Meter), ha sostenuto più volte che gli uomini restano stabili, ma aumentano le donne. In sostanza aumenta il numero complessivo.
Lo fanno anche con una certa trasgressione loro e non per condizione psichica, e le italiane non sono poche ma godono di una maschera sociale.
Una volta, un finanziare disse su Rai1:"attenzione alle donne in asili ecc perchè spesso non si conoscono queste cose", ma fu prontamente zittito dal presentatore.
Ma anche la zoofilia (sono in off topic) è tipica femminile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa