Autore Topic: Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto  (Letto 10680 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« il: Giugno 29, 2017, 00:21:16 am »
Seriamente, gente, non riesco a far capire a certi ambienti (soprattutto di certe posizioni ideologiche) come spesso per molti giovani mgtow non sia una questione di SCELTA di astensione dal rapporto di coppia e/o coniugale quanto piuttosto una totale incapacità di soddisfare i requisiti minimi tali per essere giudicati attraenti dalle donne. Ci troviamo essenzialmente in buona parte in una situazione di fatto coattiva. La regola "aurea" è quella che si rifà alla LMS (Look, Money, Status): essenzialmente il rapporto tra questi tre fattori deve risultare positivo altrimenti non scatterà la percezione di attrazione femminile. Essendo la donna ipergamica, con l'emancipazione l'asticella non si è abbassata (come credo sappiate) ma si è alzata all'inverosimile escludendo ragazzi fino a prima normalissimi e "papabili".

A fronte di ciò, domando, che dovremmo fare? E' forse colpa nostra il non saper reggere una richiesta oramai inverosimilmente alta? Che dovremmo fare? Dare una botta in testa alla prima ragazza che ci piace e portarla via in un sacco? Perchè veramente sembrerebbe essere l'unico modo

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2017, 01:11:58 am »
Si, ok , ma certe frasi sono da evitare .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2017, 01:31:14 am »
Seriamente, gente, non riesco a far capire a certi ambienti (soprattutto di certe posizioni ideologiche) come spesso per molti giovani mgtow non sia una questione di SCELTA di astensione dal rapporto di coppia e/o coniugale quanto piuttosto una totale incapacità di soddisfare i requisiti minimi tali per essere giudicati attraenti dalle donne. Ci troviamo essenzialmente in buona parte in una situazione di fatto coattiva. La regola "aurea" è quella che si rifà alla LMS (Look, Money, Status): essenzialmente il rapporto tra questi tre fattori deve risultare positivo altrimenti non scatterà la percezione di attrazione femminile. Essendo la donna ipergamica, con l'emancipazione l'asticella non si è abbassata (come credo sappiate) ma si è alzata all'inverosimile escludendo ragazzi fino a prima normalissimi e "papabili".

A fronte di ciò, domando, che dovremmo fare? E' forse colpa nostra il non saper reggere una richiesta oramai inverosimilmente alta? Che dovremmo fare? Dare una botta in testa alla prima ragazza che ci piace e portarla via in un sacco? Perchè veramente sembrerebbe essere l'unico modo

Che tramite il femminismo si sia alzato il parametro di scelta delle donne può essere. Allo stesso tempo, pur non conoscendo la tua specifica situazione personale e pur volendoti dare il massimo sostegno, c'è a mio avviso un atteggiamento troppo disfattista. Se poi, come dici tu, la regola aurea dice che il look, lo status e i soldi permettono di dare maggiori possibilità di accoppiamento, su 2 dei 3 elementi puoi anche provare ad impegnarti di più al fine di aumentarli.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20343
  • Sesso: Maschio
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2017, 01:32:47 am »
Seriamente, gente, non riesco a far capire a certi ambienti (soprattutto di certe posizioni ideologiche) come spesso per molti giovani mgtow non sia una questione di SCELTA di astensione dal rapporto di coppia e/o coniugale quanto piuttosto una totale incapacità di soddisfare i requisiti minimi tali per essere giudicati attraenti dalle donne. Ci troviamo essenzialmente in buona parte in una situazione di fatto coattiva. La regola "aurea" è quella che si rifà alla LMS (Look, Money, Status): essenzialmente il rapporto tra questi tre fattori deve risultare positivo altrimenti non scatterà la percezione di attrazione femminile. Essendo la donna ipergamica, con l'emancipazione l'asticella non si è abbassata (come credo sappiate) ma si è alzata all'inverosimile escludendo ragazzi fino a prima normalissimi e "papabili".

A fronte di ciò, domando, che dovremmo fare? E' forse colpa nostra il non saper reggere una richiesta oramai inverosimilmente alta? Che dovremmo fare? Dare una botta in testa alla prima ragazza che ci piace e portarla via in un sacco? Perchè veramente sembrerebbe essere l'unico modo
Cyberguy devi precisare di quali ambienti parli. Se ti riferisci a chi ha perplessità sul sito MGTOW (gatekeeping): volendo si può tacciare tutto di ideologia, anche gli MGTOW.
Questi ultimi del resto dicono di avere relazioni con donne in molti casi, quindi la tua asserita difficoltà con loro non c'entra con l'ideologia MGTOW.

Citazione
Dare una botta in testa alla prima ragazza che ci piace e portarla via in un sacco? Perchè veramente sembrerebbe essere l'unico modo
Capisco il disagio e il fatto che volevi solo fare una battuta, ma tieni presente che certe affermazioni spinte troppo oltre possono mettere (e hanno già messo più volte) in difficoltà il forum che è uno spazio pubblico, arrivando anche alla denuncia penale.
Quindi per favore fai attenzione a non sconfinare in frasi che potrebbero suonare a orecchie femministe come un'istigazione a delinquere o una leggerezza nei confronti della violenza.

Posto che questo è anche uno spazio per esprimere il disagio maschile, come hanno osservato molto spesso moltissimi utenti la QM non coincide con la difficoltà di rimorchiare, né è la ragion d'essere di questo forum.
« Ultima modifica: Giugno 29, 2017, 01:44:51 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2017, 01:39:43 am »
Citazione
la QM non coincide con la difficoltà di rimorchiare, né è la ragion d'essere di questo forum

Esatto e se vuoi leggere qualcosa di interessante vai qui :
http://ilvolodidedalo.blogspot.it/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2017, 02:25:25 am »
Parlando con i miei della filosofia MGTOW, mi hanno risposto: "e a 50/60 anni che sarai solo?"
Risposta: e a 50/60 che sarò solo ma con 3/4 di stipendio e la casa da dare alla mia ex moglie? :D


Purtroppo c'è gente che non capisce che l'ipergamia si è estremizzata ad un punto tale che, se non sei il sosia di Cristiano Ronaldo, non batti chiodo.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2017, 07:39:20 am »
Posto che questo è anche uno spazio per esprimere il disagio maschile, come hanno osservato molto spesso moltissimi utenti la QM non coincide con la difficoltà di rimorchiare, né è la ragion d'essere di questo forum.
No ma è una delle tante, specie se uno non fa parte degli alfa.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #7 il: Giugno 29, 2017, 07:50:44 am »
Parlando con i miei della filosofia MGTOW, mi hanno risposto: "e a 50/60 anni che sarai solo?"
Risposta: e a 50/60 che sarò solo ma con 3/4 di stipendio e la casa da dare alla mia ex moglie? :D
Di solito è 1/4.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2017, 08:12:44 am »
Volevo dire di solito resta 1/4.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #9 il: Giugno 29, 2017, 08:48:47 am »
Cyberguy devi precisare di quali ambienti parli. Se ti riferisci a chi ha perplessità sul sito MGTOW (gatekeeping): volendo si può tacciare tutto di ideologia, anche gli MGTOW.
Questi ultimi del resto dicono di avere relazioni con donne in molti casi, quindi la tua asserita difficoltà con loro non c'entra con l'ideologia MGTOW.
Capisco il disagio e il fatto che volevi solo fare una battuta, ma tieni presente che certe affermazioni spinte troppo oltre possono mettere (e hanno già messo più volte) in difficoltà il forum che è uno spazio pubblico, arrivando anche alla denuncia penale.
Quindi per favore fai attenzione a non sconfinare in frasi che potrebbero suonare a orecchie femministe come un'istigazione a delinquere o una leggerezza nei confronti della violenza.

Posto che questo è anche uno spazio per esprimere il disagio maschile, come hanno osservato molto spesso moltissimi utenti la QM non coincide con la difficoltà di rimorchiare, né è la ragion d'essere di questo forum.



Concordo. Bisogna tenere sempre a mente che partiti, ideologie e movimenti antisistema sono SEMPRE E COSTANTEMENTE sotto attacco.
Quindi massima attenzione, sempre.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #10 il: Giugno 29, 2017, 09:43:33 am »
Posso comprendere il pericolo di certe espressioni, tuttavia in questo frangente io volevo più che altro mirare a certi gruppi ideologici qmmisti piuttosto che alle femmine. Volevo far capire la nostra impossibilità fisica e materiale di attrarre donne. Volevo far capire, appunto, quanto essa fosse un'impossibilità imposta da fuori e spesso non una scelta nostra 

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #11 il: Giugno 29, 2017, 09:47:58 am »
Che tramite il femminismo si sia alzato il parametro di scelta delle donne può essere. Allo stesso tempo, pur non conoscendo la tua specifica situazione personale e pur volendoti dare il massimo sostegno, c'è a mio avviso un atteggiamento troppo disfattista. Se poi, come dici tu, la regola aurea dice che il look, lo status e i soldi permettono di dare maggiori possibilità di accoppiamento, su 2 dei 3 elementi puoi anche provare ad impegnarti di più al fine di aumentarli.

Si ma se l'asticella è troppo elevata per quanto mi sforzi non riuscirò mai a soddisfarla. Io, ad esempio, che vengo spesso scambiato per autistico dai nuovi conoscenti, dovrei avere un aspetto fisico da Gabriel Garko e i soldi di Berlusconi al fine di poter controbilanciare alla percezione negativa 

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #12 il: Giugno 29, 2017, 10:15:06 am »
Francamente, se qualcuno approda alla filosofia MGTOW unicamente a causa di rifiuti continui , mi ricorda un poco la volpe e L' uva.
Si può ' essere rifiutati perche' non si corrisponde al canone estetico o economico in voga : in questo caso si arriva ad un inquadramento realistico , ponderato , del mondo femminile.
Il rifiuto potrebbe essere motivato, invece , dal tipo di donna dalla quale siamo attratti.
In tal caso la questione cambia.

Da quel che ho potuto capire , i mgtow rifiutano un rapporto istituzionalizzato , per come viene inteso nel mondo occidentale  ( convivenza , matrimonio, figli ...). Ma non il rapporto sporadico.


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2820
  • Sesso: Maschio
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2017, 11:15:12 am »
Io, ad esempio, che vengo spesso scambiato per autistico dai nuovi conoscenti

Ohibò, perché? Ne vuoi/puoi parlare in pubblico?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
« Risposta #14 il: Giugno 29, 2017, 11:48:39 am »
Si ma se l'asticella è troppo elevata per quanto mi sforzi non riuscirò mai a soddisfarla. Io, ad esempio, che vengo spesso scambiato per autistico dai nuovi conoscenti, dovrei avere un aspetto fisico da Gabriel Garko e i soldi di Berlusconi al fine di poter controbilanciare alla percezione negativa

Supposizione:  se tu riuscissi a ottenere le attenzioni  ( non indaghiamo come)di una donna ( magari bella) abbandoneresti la filosofia mgtow o ti allontaneresti dalla QM?