In rilievo > Leggi e sentenze positive

Divorzio: per l'assegno di mantenimento non conta più il tenore di vita

<< < (23/23)

Cad.:

--- Citazione da: freethinker - Aprile 13, 2018, 17:12:28 pm ---........
Ma scherzi a parte, mi spiegate quale tipo di rendita economica potrebbe garantire un carcerato alla ex-moglie?
E' meglio accontentarsi di una piccola parte di qualcosa, o avere il cento per cento di niente? :doh:

--- Termina citazione ---

Non penso le femministe vogliano tutti gli uomini in galera, hai ragione, un uomo incarcerato non potrà mantenere la moglie, ma anche più in generale, non potrà lavorare, produrre.
Questo non è il loro scopo.
Vogliono intimorire gli uomini per indurli al volere delle donne.
Se non fai come ti dico io rischi quello che più interessa ad un essere umano: la libertà. E questo è più che sufficiente.

Come per la violenza sessuale e la estensione delle fattispecie a casi sempre più ampi con condanne sulla parola della donna.
L'uomo (chi capisce la situazione) vive in una condizione di ansia perché sa che, da innocente, rischia comunque.
Meglio quindi sottostare ai voleri, capricci, richieste di una donna.
Vari anni fa lessi che un college aveva istituito un codice di comportamento (per gli uomini) che interessava tutti i passi inerenti un approccio con le donne, ossia dovevano chiedere il permesso prima di ogni azione.....e finito il rapporto, prudentemente, molti chiedevano: posso andare?

freethinker:

--- Citazione da: Cad. - Aprile 13, 2018, 19:52:14 pm ---Non penso le femministe vogliano tutti gli uomini in galera, hai ragione, un uomo incarcerato non potrà mantenere la moglie, ma anche più in generale, non potrà lavorare, produrre.
Questo non è il loro scopo.
Vogliono intimorire gli uomini per indurli al volere delle donne.
Se non fai come ti dico io rischi quello che più interessa ad un essere umano: la libertà. E questo è più che sufficiente.

Come per la violenza sessuale e la estensione delle fattispecie a casi sempre più ampi con condanne sulla parola della donna.
L'uomo (chi capisce la situazione) vive in una condizione di ansia perché sa che, da innocente, rischia comunque.
Meglio quindi sottostare ai voleri, capricci, richieste di una donna.
Vari anni fa lessi che un college aveva istituito un codice di comportamento (per gli uomini) che interessava tutti i passi inerenti un approccio con le donne, ossia dovevano chiedere il permesso prima di ogni azione.....e finito il rapporto, prudentemente, molti chiedevano: posso andare?

--- Termina citazione ---

Lessi anch'io qualcosa del genere, in passato; ho anche trovato una fonte molto interessante: per chi ha tempo, consiglio di leggere il discorso intero che, per l'epoca nella quale venne pronunciato, è veramente illuminante e suona profetico; qui faccio un semplice copia-incolla della parte interessata:
 
        Editor's Note: Charlton Heston addressed the topic 'Winning the Cultural War' at the Harvard Law School Forum, February 16, 1999.

        (c) 1999 WorldNetDaily.com


        "... At Antioch college in Ohio, young men seeking intimacy with a coed must get verbal permission at each step of the process from kissing to petting to final copulation ... all clearly spelled out in a printed college directive."


Charlton Heston at Harvard University/Caltech/ marcsulf@hotmail.com /revised May 03

Frank:

--- Citazione da: Cad. - Aprile 13, 2018, 19:52:14 pm ---Vari anni fa lessi che un college aveva istituito un codice di comportamento (per gli uomini) che interessava tutti i passi inerenti un approccio con le donne, ossia dovevano chiedere il permesso prima di ogni azione.....e finito il rapporto, prudentemente, molti chiedevano: posso andare?

--- Termina citazione ---

Ne parlò anche Claudio Risé in un suo libro del 1998, che lessi qualche anno fa, questo per la precisione:
<< DA UOMO A UOMO, maschi che scrivono allo psicoanalista >>

Riporto un passaggio (pagine 44/45).

--- Citazione ---Negli Stati Uniti i maggiori College, a partire da quello di Antiochia, che ha aperto la strada (con la sua Procedura dell' Antioch College contro le offese sessuali), riforniscono le matricole di manuali di "procedura" da seguire in una relazione.
Vi si ingiunge di chiedere alla ragazza, prima di farlo:<< Vuoi che ti prenda la mano, vuoi che ti carezzi l'avambraccio, vuoi che ti baci >> e così via, in interminabili, estenuanti e "politicamente corretti" interrogatori.
Secondo la direttrice del College, Marian Jensen, i ragazzi ora, invece di azzardarsi a invitare la ragazza a una cenetta a lume di candela, dovrebbero limitarsi alla burocratica richiesta:<< Sei d'accordo nel mettere in atto la procedura?>>
Naturalmente in queste "procedure" politicamente corrette addio istinto maschile che è anche fantasia, desiderio, iniziativa.
L'istinto maschile soffoca, sommerso dalla burocrazia pedagocica della political correctness.
--- Termina citazione ---

Ryu:
Oggi leggevo questo.

https://www.laleggepertutti.it/202145_se-lex-ha-una-relazione-perde-lassegno-di-mantenimento/comment-page-1#comment-257979

Ovviamente ai fini pratici basterà che lei tenga la relazione segreta e non cambierà nulla. Da notare i soliti cliché nei commenti delle nuove steve jobs che lasciano il lavoro "per stare a casa", non per non fare un cazzo attenzione, e che così facendo gomblotto ha stato il patriarcato  :lol: :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa