Autore Topic: Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network  (Letto 11442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #30 il: Aprile 15, 2017, 20:58:10 pm »
L' ultima cosa che donne di questo genere dovrebbero fare e' mettere al mondo dei figli.

E' ciò che penso anch'io.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #31 il: Aprile 16, 2017, 10:37:41 am »
No che non mi pare normale, e se rileggi bene il mio precedente commento ho spiegato anche il perché!
Ma per me non è solo un fatto di nudità(anche se la nudità è indubbiamente un'aggravante), i bambini non andrebbero sovraesposti nei socialnetwork neanche vestiti.
Certe foto intime e familiari vanno mantenute rigorosamente private, sia per un fatto di privacy(queste vallette e sciacquette varie si considerano personaggi pubblici, ma non dovrebbero imporre una vita sotto i riflettori anche ai figli minorenni...invece in questi casi addirittura li sfruttano per non cadere nel dimenticatoio! ), sia di sicurezza familiare (i criminali sono soliti sfruttare le informazioni reperite tramite facebook, twitter, instagram, per colpire vittime più o meno famose...se fossi il marito della Fabiani, di Belen o di altre mamme maniache della notorietà sui social, non dormirei sonni tranquilli sapendo che migliaia di persone saprebbero riconoscere i miei figli per strada, e potrebbero anche dedurre dalle foto i luoghi che frequentano abitualmente!)

Però il voler vedere pedofilia(da parte delle mamme) in foto del genere, mi sembra una forzatura. Chi, da neonato o bambino piccolissimo, non ha mai fatto un bagnetto nudo con la propria mamma? quante mamme hanno foto del genere nei loro album fotografici?
Tante, da quando esiste la fotografia digitale questo genere di foto è molto comune!
Solo che la maggior parte delle mamme conservano queste foto nel proprio album/hard disk privato, oppure nel proprio facebook o instagram privato(condivise con una ristretta cerchia di amici e parenti), memtre queste cretine edibizioniste le pubblicano in mondovisione!

Sono totalmente daccordo conte: il problema vero qui è l'esposizione di minori!
Parlare di pedofilia mi sembra davvero una fesseria: è evidente che si tratta di atteggiamenti affettuosi che non hanno nulla di morboso o malato.
La morbosità sta negli occhi di chi ce la vede.


Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #32 il: Aprile 16, 2017, 10:41:51 am »
TheObserver

Citazione
Parlare di pedofilia mi sembra davvero una fesseria: è evidente che si tratta di atteggiamenti affettuosi che non hanno nulla di morboso o malato.

Noto che pure tu fai finta di non capire.
In questo forum si sta semplicemente facendo notare che in una ipotetica situazione contraria si parlerebbe di pedofilia.
E a parlarne sarebbero i media, le femministe, la 27ora, gli zerbini al loro seguito, nonché tutta la compagnia cantante.
E' chiaro il concetto, sì o no ?
Altrimenti sai quanto me ne frega di quello che gli altri fanno a casa propria ?
Zero.
Anzi, meno di zero.
Eccheccazzo...


Citazione
La morbosità sta negli occhi di chi ce la vede.

Sì, vabbè.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #33 il: Aprile 16, 2017, 10:49:33 am »
La morbosità sta negli occhi di chi ce la vede.

---------------

Questa e' una classica frase che mi fa salire la blitzkrieg

Gia' , sempre l' uomo , il genere maschile ... ha insita la morbosita'
Le femmine o comunque i  " diversi" non lo sono mai.

Ma fatem il piacere !

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #34 il: Aprile 16, 2017, 11:42:01 am »
Non è la prima volta che affronta il tema e c'è un fumus che Serge Gainsbourg (come Klaus Kinsski) non si sia limitato a girare video :hmm:

Per finire l'OT: sì, di Kinski lo sapevo, Charlotte Gainsbourg invece non ha mai detto che il padre (che come è noto andava con donne adulte e consenzienti) l'avesse molestata. Il vecchio Serge era "solo" un grande provocatore, questa è la verità.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #35 il: Aprile 16, 2017, 12:44:55 pm »
Di Kinsky si diceva avesse  avuto rapporti anche con un equino.

Ma poi pare che nessun cavallo abbia protestato...(la storia che riguardava  la Staller era una bufala)

Credo che il vecchio Serge fosse uno come  Vincent Cassel  : un brutto che piace.Anche da vecchio.
( a proposito , son tutti e due francesi , come ve la spiegate sta cosa? )

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #36 il: Aprile 16, 2017, 14:40:21 pm »
(la storia che riguardava  la Staller era una bufala)

Eppure anche come assonanza e allitterazione la Staller starebbe bene con uno stallone.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #37 il: Aprile 16, 2017, 14:48:45 pm »
Continuo a non capire il motivo di questo "scandalo". Un uomo verrebbe accusato di pedofilia? Normale. Gli uomini e le donne NON sono uguali, ed una bella e giovane ragazza di certo non si può considerare come un 50enne con l'uccello di fuori.

Ripeto: contrariamente a quanto affermano i genderfemministi gli uomini e le donne non sono uguali. In certe cose siamo migliori noi, in altre loro.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #38 il: Aprile 16, 2017, 17:39:28 pm »
Sono totalmente daccordo conte: il problema vero qui è l'esposizione di minori!
Parlare di pedofilia mi sembra davvero una fesseria: è evidente che si tratta di atteggiamenti affettuosi che non hanno nulla di morboso o malato.
La morbosità sta negli occhi di chi ce la vede.

Ci scuserai se non prendiamo lezioni di moralità, di educazione all'infanzia, di affettività e di psicologia da uno come te....

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #39 il: Aprile 16, 2017, 19:10:21 pm »
Continuo a non capire il motivo di questo "scandalo". Un uomo verrebbe accusato di pedofilia? Normale. Gli uomini e le donne NON sono uguali, ed una bella e giovane ragazza di certo non si può considerare come un 50enne con l'uccello di fuori.


Non c'è nessun "scandalo", bensì un evidente doppiopesismo.

Poi, che uomini e donne siano diversi, è pacifico.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #40 il: Aprile 16, 2017, 20:22:42 pm »
Per finire l'OT: sì, di Kinski lo sapevo, Charlotte Gainsbourg invece non ha mai detto che il padre (che come è noto andava con donne adulte e consenzienti) l'avesse molestata. Il vecchio Serge era "solo" un grande provocatore, questa è la verità.
Non mi addentro in spiegazioni su Gainsbourg perché spalancherebbero abissi.
Mi limito a dire che girò un film in cui lei aveva rapporti incestuosi. E per i cinematografari i film sono più importanti (oltre che lo specchio) della loro vita reale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #41 il: Aprile 17, 2017, 00:13:38 am »
...è evidente che si tratta di atteggiamenti affettuosi che non hanno nulla di morboso o malato...

NO, no, non diciamo fesserie, sono atteggiamenti ESIBIZIONISTI, l'affetto non c'entra una sega!

Non c'è morbosità sessuale( ma solo perché sono bimbi molto piccoli,  se i bambini fossero un po' più grandi, diciamo in età prepuberale, cioè dai 10 anni in su, si sfiorerebbe l'incesto!), ma c'è un'ostentazione dei figli e una mania di protagonismo che è senza dubbio malsana!

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #42 il: Aprile 17, 2017, 00:42:28 am »
Credo che il vecchio Serge fosse uno come  Vincent Cassel  : un brutto che piace.Anche da vecchio.
( a proposito , son tutti e due francesi , come ve la spiegate sta cosa? )

Claudio, sai bene che Cassel è un attore, così come Gainsbourg era un cantautore, musicista, paroliere, poeta, pittore, attore e regista.
Fossero stati dei semplici operai dell' Alcantara,
http://www.cronache24.it/media/k2/items/cache/32f4651eab8d08e853267406e02c3f05_XL.jpg
o delle Acciaierie,
http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/158198629.jpg
avrebbero dovuto accontentarsi di quel che passava il convento e magari andare ogni tanto a puttane.
Perché la vita del brutto non famoso, né ricco, è quella.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #43 il: Aprile 17, 2017, 17:17:03 pm »
...sono atteggiamenti ESIBIZIONISTI, l'affetto non c'entra una sega!
...

Sarebbero atteggiamenti puramente esibizionisti se la bagascia in questione si fosse fatta la foto da sola e l'avesse pubblicata su internet, come d'altronde fanno tante sue "emancipate" consimili (consimili che, guarda caso, molte volte si "pentono", accusano gli altri di aver diffuso il materiale e chiedono risarcimenti). In questo caso non c'è solo l'esibizionismo: c'è anche l'apologia della pedofilia. Prova ad immaginare una situazione in cui al posto della donna ci fosse stato un uomo ed immagina le certe conseguenze mediatiche e legali. Tutto tace a causa della mentalità donnista imperante, per cui si tende sempre a proteggere la donnina di turno ed a considerarla alla stregua di una bambina che non sa quello che fa.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #44 il: Aprile 19, 2017, 09:03:29 am »
Ci scuserai se non prendiamo lezioni di moralità, di educazione all'infanzia, di affettività e di psicologia da uno come te....

Prima di tutto gradirei che ti rivolgessi a me rispettando il genere con cui mi identifico, quindi semmai " da unA come te...".

Non ho alcuna intenzione di dare lezioni a nessuno, ho espresso solo la mia opinione.

In ultimo ti chiedo cosa intendi con " uno come me" ?  che ne sai di me? chi ti da il diritto di giudicare? Hai mai conosciuto una persona Transgender MTF?
Il tuo tono dispregiativo denota maleducazione, omofobia e grettezza.
E la cosa mi pare grave, visto che sei anche un moderatore globale del forum , quindi dovresti essere di esempio per tutti gli iscritti.