In rilievo > Femminicidi?

Vicenza - Atto di follia o causato da esasperazione?

<< < (3/3)

Vicus:
C'è un passaggio-chiave in Take Toady di McLuhan, che in quanto a competenza sui media non ha rivali: "Il colpevole diventa eroe di fronte alle telecamere":

As Public Becomes Criminal, Culprit Becomes Hero
Today, as the public participates in the news-making process, it automatically becomes the criminal with its own way of life on trial: “I might have done the same thing myself.”

Con ciò non voleva certo encomiare atti criminali, voleva semplicemente dire che la narrativa dei media non può mascherare la complessa verità su tali vicende.

Sardus_Pater:

--- Citazione ---Cosa diceva il buon Salvatore Marino? Diceva: "Salvatevi il culo e la pelle. Non sposatevi e non innamoratevi mai: fottete e basta! E se vi capita di essere lasciati voi prima che siate voi a lasciare lei dovete rispondere in qiesto modo: "Vai pure, cara: una stronza di meno". Prima ne sorridevo. La prendevo per una battuta. Oggi lo considero e lo valuto invece come un vero e proprio consiglio cardine esistenziale e un elemento essenziale di un kit di sopravvivenza che si rispetti.
--- Termina citazione ---

Incredibile a dirsi, mi trovo d'accordo con lui :ohmy: .

JAROD72:
Tutto vero quello che diciamo, però come rimarcato gli uomini, molti sembrano non capirlo ancora.

Io le vedo in giro, nei parchi, dappertutto sempre a fare gli zerbini e loro avere sempre un muso da in cazzate. Poi si dice che le donne sono "solari." Altra invenzione del politicamente corretto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa