Autore Topic: Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)  (Letto 10130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #30 il: Marzo 30, 2017, 19:44:21 pm »
Per tutti , ma per Frank e Ryu in particolare:

Avete almeno un amico definitodalle donne come brutto  ( non il brutto che scopa , di Faust):

Che atteggiamento avete , o avreste nei suoi confronti .
Denigratorio e ridicolizzante?

Date consigli ( se sono richiesti , ovviamente , cioe' se il fatto e' percepito come problema).?
Lo aiutate a ridefinire il problema ( trombare e' bello , ma si puo' sopravvivere anche senza)?
Gli dite ci son sempre le prostitute?
Cercate di presentargli qualche pariestetica sua?
Ignorate il fatto (e' un suo problema , non vostro) ?

Tanto per definire le dinamiche all' interno di gruppi maschili ove esistono da sempre alfa e omega , leader e seguaci.
Da quel che ho capito almeno  alcuni di voi dovrebbero esere deglialfa .

Oppure, se siete considerati brutti  , i vostriamici piu' fortunati come vi trattano ?

No, assolutamente, non mi permetterei mai di denigrare e ridicolizzare un uomo definito brutto dalle donne.
Innanzitutto perché io non offendo mai gratuitamente nessuno - uomo o donna che sia - e poi perché in una ipotetica situazione contraria non vorrei e non accetterei di essere offeso e deriso a causa del mio aspetto.
Già la vita del brutto respinto dalle donne è sostanzialmente un inferno, soprattutto in gioventù, perciò l' offesa gratuita nei suoi confronti è l' ultimo dei miei pensieri.

Al massimo, se si tratta di un amico e ci sono in confidenza, posso dargli (e gli do) dei consigli.
Ma non gli presento nessuna, tantomeno gli dico che pur essendo bello trombare si può sopravvivere anche senza, perché sicuramente sarei inopportuno e lui la considererebbe una presa per i fondelli.


Citazione
Gli dite ci son sempre le prostitute?

Pur non ritenendole la soluzione dei mali maschili, le prostitute le ho consigliate a diversi uomini, compresi dei non brutti sposati e cornificati dalle rispettive mogli.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #31 il: Giugno 09, 2017, 15:44:00 pm »
Se sei brutto c'è poco da fare, la verità è questa.

Si possono sempre fare i soldi ma è difficile... ci vuole tanta avidità, astuzia e machiavellinismo.

Bisogna cercare di massimizzare il proprio valore di mercato andando in palestra tutti i giorni e facendo soldi.

Dimenticati stronzate quali: la simpatia, l'eleganza, il savoir-fair contano 2 cose: i soldi. La genetica.

Io non mi senti brutto, anzi, sto intorno a un paio di centinaia però dopo i 30 (nono che età tu abbia) qualcosa cambia e intervengono i soldi (che non ho) allora ti devi butterei su quelle un paio di voti in meno o sulle estiche
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #32 il: Giugno 10, 2017, 07:49:08 am »
Io ho avuto 1/40 delle esperienze tue, e non credo che la media sia molto più alta. Se fosse vero ci sarebbe un tasso di disuguaglianza (almeno nel genere maschile) quasi come fra un grande imprenditore e un operaio della Fiat.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #33 il: Giugno 10, 2017, 07:55:59 am »
Se contava l'aspetto fisico avevo un curriculum più alto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #34 il: Giugno 10, 2017, 08:16:23 am »
Se contava l'aspetto fisico avevo un curriculum più alto.

L'aspetto fisico conta, soprattutto da giovani.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #35 il: Giugno 10, 2017, 08:31:02 am »
In proporzione ho concluso di più dopo.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #36 il: Giugno 10, 2017, 13:05:31 pm »
In proporzione ho concluso di più dopo.

giacca ma perché bisogna sempre metterla sul personale ?
Qui si fanno discorsi a livello generale; ossia si tratta la QM (questione maschile), non la QP (questione personale).



«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #37 il: Giugno 10, 2017, 13:59:16 pm »
Citazione
Io ho avuto 1/40 delle esperienze tue, e non credo che la media sia molto più alta. Se fosse vero ci sarebbe un tasso di disuguaglianza (almeno nel genere maschile) quasi come fra un grande imprenditore e un operaio della Fiat.

Il tasso di disuguaglianza puo' essere anche molto maggiore, caro Giacca.

Una scanzonata vita sessuale e' una possibilita' ma che non viene garantita per diritto costituzionale o da prassi sindacale.

Bello o brutto , mi permetto di dire che un Uomo dovrebbe chiarire a se stesso cosa cerca nella unica vita che ha a disposizione;  eviterei comunque di aderire ad un modello " ficocentrico" ' soprattutto se , sin  dall' adolescenza , la cosiddetta controparte ti ha sottolineato il tuo scarso valore " sessuale" .

*inserito quote*
« Ultima modifica: Giugno 10, 2017, 15:45:04 pm da -Alberto86- »

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #38 il: Giugno 11, 2017, 08:18:17 am »
Il tasso di disuguaglianza puo' essere anche molto maggiore, caro Giacca.
Di solito non credo quando sento dei numeri sopra il 30 o peggio 100.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #39 il: Giugno 11, 2017, 12:53:05 pm »
Ryu

Be', anch'io lo sono.
A me le brutte non interessavano da giovane e ancor di meno mi interessano oggi.


Non so cosa succede nel virtuale, poiché non frequento quei siti né ho mai conosciuto una donna in quel modo; ma nel quotidiano non è che le obese abbiano tutto questo successo con i belli.
Anzi, le suddette hanno problemi anche con i normali.
Ovviamente, aggiungo.


Per esperienza personale avete ragione entrambi.
Nella vita reale una cicciona obesa avrà (molti) più problemi di un suo pariestetico maschio, però, paradossalmente, su internet la situazione si ribalta (vedere "l'esperimento della donna maiale"), specie nei siti d'incontri.
Sinceramente ne ignoro il motivo. Forse ci stanno troppi allupati che contattano random e le femmine si montano la testa...

Ps. Nell'uomo la cosa che conta di più è il pene, se sei brutto come una scimmia ma hai una mazza >20 cm rimorchi facilmente... non mi dite che non è vero perché sono storie di vita vissuta. ;)

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #40 il: Giugno 11, 2017, 13:14:10 pm »
Nella vita reale una cicciona obesa avrà (molti) più problemi di un suo pariestetico maschio, però, paradossalmente, su internet la situazione si ribalta (vedere "l'esperimento della donna maiale"), specie nei siti d'incontri.
E' difficile trovare una che a 25-30 anni non ha esperienze. E anche che ne avute 100. Anche se poi paradossalmente pare che siano quasi tutte fidanzate, quindi il cerchio non si chiude neanche così.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #41 il: Giugno 11, 2017, 13:37:48 pm »
Se vuoi ti faccio nomi e cognomi in PVT...

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Cosa significano per noi "maschio alpha" e "maschio beta"? (E "omega", etc.)
« Risposta #42 il: Giugno 15, 2017, 08:37:05 am »
E' difficile trovare una che a 25-30 anni non ha esperienze. E anche che ne avute 100. Anche se poi paradossalmente pare che siano quasi tutte fidanzate, quindi il cerchio non si chiude neanche così.
Nel senso che se pochi si passano molte ma sono quasi tutte occupate c'è qualche cosa a cui non arrivo.