Autore Topic: Look misandrico... lo avete mai notato?  (Letto 4653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Look misandrico... lo avete mai notato?
« il: Febbraio 21, 2017, 02:09:49 am »
Avete mai notato quelle femmine, tendenzialmente sovrappeso, coi capelli (generalmente rosso fluo) corti, col ciuffo, rasati ai lati, col tipico occhialone da hipster calato sul naso?


Ebbene, avete mai notato che suddette femmine tendono ad essere femministe, pro-gender, misandriche e via dicendo? :hmm:


Io sinceramente quando vedo tipe del genere le evito come la peste...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2017, 09:28:27 am »
 :lol:

anch'io! (le evito)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2017, 10:10:48 am »
Avete mai notato quelle femmine, tendenzialmente sovrappeso, coi capelli (generalmente rosso fluo) corti, col ciuffo, rasati ai lati, col tipico occhialone da hipster calato sul naso?


Ebbene, avete mai notato che suddette femmine tendono ad essere femministe, pro-gender, misandriche e via dicendo? :hmm:


Io sinceramente quando vedo tipe del genere le evito come la peste...

condivido e sinceramente le evito automaticamente :)

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 476
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2017, 15:16:47 pm »
condivido e sinceramente le evito automaticamente :)
Molte altre la pensano analogamente e agiscono allo stesso modo senza ostentare contrassegni di sorta, tuttavia...
Siamo di fronte ad un movimento antimaschile capillare e articolato; E' però utile rilevare questi segnali;
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2017, 15:23:24 pm »
Penso che sia un luogo comune questo del look misandrico, poichè esistono femministe molto belle. Anzi, sono la maggioranza.

Non cadiamo per favore in certi luoghi comuni .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2017, 16:05:53 pm »
esistono femministe molto belle. Anzi, sono la maggioranza.
Addirittura! :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2017, 16:16:58 pm »
Ho volutamente esagerato :D il punto che volevo contestare è il luogo comune femminista=brutta o femminista=non scopa, che oltretutto fa pure a sfavore della QM . LE femministe sono per il libertinismo sessuale, .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2017, 16:28:35 pm »
Il detto che dice "l'abito non fa il monaco" potrà pure avere una qualche forma di fondamento in taluni casi, me nelle maggior parte di essi è una cazzata immane. Per cui, io personalmente giudico anche da uno/a come si presenta (almeno al primo impatto). Tanto per fare un esempio recente, si pensi solo a quell'essere innominabile dell'UNAR beccato da Le Iene col cappottino arancione da super-checca. In quel caso, l'abito ha confermato il monaco. Ma gli esempi che potrei portare sono tanti. E comunque, tornando al nocciolo del topic, le femmine descritte da Reyky effettivamente coincidono con la descrizione di molte femministe di stampo anarco-comunista, lesbiche, attiviste per i diritti delle prostitute, pro-gender, pro-LGTB, ecc. La cosa importante e fare massima attenzione a non credere che tutte le femministe si possano riconoscere dall'aspetto esteriore. Anzi, la maggior parte di esse si presentano, ahimè, normalmente e sono anche quelle più pericolose.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2017, 16:36:01 pm »
Penso che sia un luogo comune questo del look misandrico, poichè esistono femministe molto belle. Anzi, sono la maggioranza.

Non cadiamo per favore in certi luoghi comuni .

Non dico che le altre siano sicure;  ma queste almeno le evito subito.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #9 il: Febbraio 21, 2017, 16:45:40 pm »
Perfetto esempio delle tipe di cui parla Reyky. Questa conduce dei programmi notturni (made in UK o USA) su Cielo incentrati sulla cosiddetta "emancipazione sessuale". Vi lascio immaginare la quantità di puttanate femministe di cui è pieno il programma.


Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #10 il: Febbraio 21, 2017, 18:44:15 pm »
Il detto che dice "l'abito non fa il monaco" potrà pure avere una qualche forma di fondamento in taluni casi, me nelle maggior parte di essi è una cazzata immane. Per cui, io personalmente giudico anche da uno/a come si presenta (almeno al primo impatto). Tanto per fare un esempio recente, si pensi solo a quell'essere innominabile dell'UNAR beccato da Le Iene col cappottino arancione da super-checca. In quel caso, l'abito ha confermato il monaco. Ma gli esempi che potrei portare sono tanti. E comunque, tornando al nocciolo del topic, le femmine descritte da Reyky effettivamente coincidono con la descrizione di molte femministe di stampo anarco-comunista, lesbiche, attiviste per i diritti delle prostitute, pro-gender, pro-LGTB, ecc. La cosa importante e fare massima attenzione a non credere che tutte le femministe si possano riconoscere dall'aspetto esteriore. Anzi, la maggior parte di esse si presentano, ahimè, normalmente e sono anche quelle più pericolose.

Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #11 il: Febbraio 21, 2017, 19:14:45 pm »
Le " modelle" riportate in foto hanno un percolo per me  , e credo anche per voi tutti, pari a 0 .
L' unico percolo( e dico poco) proviene dal loro potere mediatico.

Se queste fossero le donne dospinibili , meglio s....e a vita ( scusate il francesismo) .
Non mi riuscirebbe neanche di baciarle, ( come gigolo' varrei quanto la vecchia Lira).

Quelle pericolose sono le criptofemministe belle o anche solo normali (che, ricordate i bene, sono la stragrande maggioranza).

Comunque se c' e' un vantaggio nella vecchiaia e' la pace dei sensi.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2017, 01:00:10 am »
Chi parla oggi della missione della Questione Maschile deve essere consapevole che ha un senso soltanto se contribuisce a formare, mantenere ed aumentare il numero degli uomini più nobili in circolazione che siano rimasti incontaminati dal degrado genderfemminista perché questo è ciò che di più prezioso abbiamo per il futuro e possiamo tramandare ai posteri.
Il vantaggio di aver vissuto per molti anni in una grande città mi ha dato la possibilità non solo di aggirami per le vie del centro storico per ammirare le bellezze culturali ed artistiche ma anche per osservare una moltitudine variegata di persone. Il modo di vestire occidentale è oggi influenzato dalla follia genderfemminista: un uomo che va in giro con capi d’abbigliamento femminili, rosa o puà perde già nel suo modo di apparire parte della sua virilità e la spinta all’eterosessualità.
Anche io ho trovato riscontro negli elementi forniti da Reyky (il taglio col ciuffo davanti e rasati ai lati è in realtà uno scimmiottare un taglio militare maschile in uso presso l’esercito germanico durante la seconda guerra mondiale e tornato di moda di recente tanto che i barbieri di paese lo conoscono come “taglio alla tedesca”),ad ogni modo, generalmente le femministe si vestono con vestiti sudici tipo punkabbestia o centri sociali, capelli con tonalità sul fucsia, viola o addirittura verdi, piercing e tatuaggi che le fanno apparire ancora più miserabili di quanto già siano tutto questo, sommandosi ai probabili disturbi alimentari ed alle note nefandezze etiche non solo non le fa risultare attraenti ma, ad essere sincero, posso sembrare esagerato ma ogni volta che mi capita di incrociarne una per strada mi viene un senso di schifo.
Da quando ho iniziato a dedicarmi all’approfondimento del problema femminista, dunque, ho anche imparato a fare opera di discernimento individuando sempre più spesso le femministe e a saperle distinguere dalle altre donne.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #13 il: Marzo 09, 2017, 02:31:49 am »
Giustappunto...


Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Look misandrico... lo avete mai notato?
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2017, 09:58:45 am »
Giustappunto...



Geniale! Come si potrebbe condensare meglio  in una pagina la logica femminista? :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759