Autore Topic: Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito  (Letto 2304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Prima di tutto devo dire che il concorrente si definisce MAMMO :doh:
Ovviamente questa cosa non mi piace.
Ma quello che voglio far notare è quanto segue:
Un uomo afferma di non riuscire a trovare un lavoro da 3 anni e che in casa si occupa delle faccende  domestiche e dei due figli.
I giudici tutti a ridacchiare e a ridicolizzarlo con battutine idiote,vergognoso.
Bastianich affonda il colpo con un disgustoso "forse tu sorridi tanto perché tua moglie lavora e tu non fai un cazzo" e giù altre risatine.
Ci scommetto la vita che se il concorrente fosse stato una donna casalinga MAI E POI MAI SI SAREBBERO AZZARDATI A DIRE CHE UNA CASALINGA CON DUE FIGLI NON FA UN CAZZO,nessuno avrebbe fatto battute squallide.
.....
4 bulletti scemi che prendono in giro un altro uomo perché non ha un lavoro e che cerca di andare avanti nonostante le avversità.
Come ho già sostenuto diverse volte gli uomini nella stragrande maggioranza dei casi sono i peggiori nemici del loro stesso genere sessuale.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2017, 22:54:20 pm »
Meno male che quei programmi di merda, targettizzati per il pubblico cerebroleso femminile, non li guardo e non li ho mai guardati. Per il resto è senza dubbio così: i maschi occidentali sono un branco di coglioni. Se ne salva solo un'esigua minoranza. Non parliamo poi di quei ritardati mentali degli inglesini totalmente succubi dell'ordine sociale matriarcale.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito