Autore Topic: Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito  (Letto 2304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Prima di tutto devo dire che il concorrente si definisce MAMMO :doh:
Ovviamente questa cosa non mi piace.
Ma quello che voglio far notare è quanto segue:
Un uomo afferma di non riuscire a trovare un lavoro da 3 anni e che in casa si occupa delle faccende  domestiche e dei due figli.
I giudici tutti a ridacchiare e a ridicolizzarlo con battutine idiote,vergognoso.
Bastianich affonda il colpo con un disgustoso "forse tu sorridi tanto perché tua moglie lavora e tu non fai un cazzo" e giù altre risatine.
Ci scommetto la vita che se il concorrente fosse stato una donna casalinga MAI E POI MAI SI SAREBBERO AZZARDATI A DIRE CHE UNA CASALINGA CON DUE FIGLI NON FA UN CAZZO,nessuno avrebbe fatto battute squallide.
.....
4 bulletti scemi che prendono in giro un altro uomo perché non ha un lavoro e che cerca di andare avanti nonostante le avversità.
Come ho già sostenuto diverse volte gli uomini nella stragrande maggioranza dei casi sono i peggiori nemici del loro stesso genere sessuale.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2017, 22:54:20 pm »
Meno male che quei programmi di merda, targettizzati per il pubblico cerebroleso femminile, non li guardo e non li ho mai guardati. Per il resto è senza dubbio così: i maschi occidentali sono un branco di coglioni. Se ne salva solo un'esigua minoranza. Non parliamo poi di quei ritardati mentali degli inglesini totalmente succubi dell'ordine sociale matriarcale.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2017, 00:00:09 am »
Prima di tutto devo dire che il concorrente si definisce MAMMO :doh:
Ovviamente questa cosa non mi piace.
Ma quello che voglio far notare è quanto segue:
Un uomo afferma di non riuscire a trovare un lavoro da 3 anni e che in casa si occupa delle faccende  domestiche e dei due figli.
I giudici tutti a ridacchiare e a ridicolizzarlo con battutine idiote,vergognoso.
Bastianich affonda il colpo con un disgustoso "forse tu sorridi tanto perché tua moglie lavora e tu non fai un cazzo" e giù altre risatine.
Ci scommetto la vita che se il concorrente fosse stato una donna casalinga MAI E POI MAI SI SAREBBERO AZZARDATI A DIRE CHE UNA CASALINGA CON DUE FIGLI NON FA UN CAZZO,nessuno avrebbe fatto battute squallide.
.....
4 bulletti scemi che prendono in giro un altro uomo perché non ha un lavoro e che cerca di andare avanti nonostante le avversità.
Come ho già sostenuto diverse volte gli uomini nella stragrande maggioranza dei casi sono i peggiori nemici del loro stesso genere sessuale.

Assolutamente sì.
Molto spesso, se non quasi sempre, il peggior nemico di un uomo pensante è un altro uomo.
Ed infatti, come hai giustamente sottolineato, la solidarietà maschile è solo un mito.


Citazione
Ci scommetto la vita che se il concorrente fosse stato una donna casalinga MAI E POI MAI SI SAREBBERO AZZARDATI A DIRE CHE UNA CASALINGA CON DUE FIGLI NON FA UN CAZZO,nessuno avrebbe fatto battute squallide.

Sicuro al 200%.
Tanti uomini son veramente delle merde.*
Con gli altri uomini, ovvio, non certamente con le donne, alle quali leccano il deretano ad ogni pié sospinto.

Citazione
Bastianich affonda il colpo con un disgustoso "forse tu sorridi tanto perché tua moglie lavora e tu non fai un cazzo" e giù altre risatine.

Tipi del genere andrebbero presi letteralmente a schiaffoni.

@@

* Nessuna donna direbbe mai qualcosa del genere ad un'altra donna casalinga.
Anzi.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2017, 00:12:46 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2017, 00:48:40 am »


Nessuna donna direbbe mai qualcosa del genere ad un'altra donna casalinga.
Anzi.
Esatto!!!
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2017, 00:54:43 am »
Esatto!!!

Sai che c'è?
Che nella nostra società (come in altre del cosiddetto mondo sviluppato) è molto diffusa la tesi secondo cui le donne tenderebbero a scannarsi tra di loro, molto di più rispetto agli uomini.
Francamente mi vien da ridere, perché la mia quotidiana esperienza narra che quando c'è da dare addosso agli uomini, le donne si compattano in un battibaleno, mentre al contrario gli uomini si sfaldano in un nanosecondo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2017, 01:11:59 am »
Sai che c'è?
Che nella nostra società (come in altre del cosiddetto mondo sviluppato) è molto diffusa la tesi secondo cui le donne tenderebbero a scannarsi tra di loro, molto di più rispetto agli uomini.
Francamente mi vien da ridere, perché la mia quotidiana esperienza narra che quando c'è da dare addosso agli uomini, le donne si compattano in un battibaleno, mentre al contrario gli uomini si sfaldano in un nanosecondo.
Le donne lavorando tra loro creano malintesi e zizzanie ma come dici tu sanno allearsi contro gli uomini se occorre...il contrario non avviene quasi mai.
Nei gruppi di lavoro misti dopo 5 minuti noto già alcuni fare i clown per guadagnarsi le attenzioni di 4 oche.

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Masterchef:un esempio di come la solidarietà maschile sia solo un mito
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2017, 12:20:19 pm »
Il concorrente di Masterchef se n'è stato zitto? Coglione (in fondo si autodefinisce mammo). Io li avrei mandati a fare in culo e avrei levato le tende, anche se fosse prevista una penalità pecuniaria per l'abbandono del programma.
Il femminismo è l'oppio delle donne.